giovedì 2 maggio 2019

Mai fidarsi dei critici d’arte.


Renato Brunetti: Infatti sta con +Europa. Si sono resi conto che è molto più facile e paga molto di più stare dalla parte dei potentati, finanza, banche, mercati, Usa, Israele, filantropi, banchieri, multinazionali, ma chi se ne frega del popolo, è bue, ignorante, va spolpato, va schiacciato, va sostituito con i nuovi schiavi, che non rompono il c..... e sgobbano per molto meno.
Guill Cap: Lussemburghesi? No francesi. I lussemburghesi, con i belgi, sono quelli che hanno fatto le fondamenta di questa Europa, ma guarda caso sono quelli che si sentono superiori a tutti, francesi compresi.
Maurizio Podio: Ma Philippe Daverio si rende conto che candidandosi con +Europa si mette da solo nella categoria dei ritardati mentali?
Antonio Silvestre: Credo che l'euforia di "essere candidato" lo inganni.
Vittorio Assoluti: Con +Europa non mi piacerebbe nemmeno Gesù. Quel che ha detto è vero, ma lo ha detto solo per attirare voti, perché la Bonino non se la caga nessuno. Vada a quel paese.
Gian Carlo Nigrotti: A volte mi chiedo come mai l'aspetto fisico conti tanto nella vita quotidiana di tutti noi, ma per i politici no. A volte basta guardarli per farsi un’opinione.

Nessun commento:

Posta un commento