venerdì 11 ottobre 2019

Un'agricoltura senza veleni toglie il veleno dalla società


Stefano Belli: La biodinamica viene spesso descritta come un modo di coltivare senza concime chimico e senza veleni. Questi sono però solo gli aspetti secondari di un metodo che prima di tutto è caratterizzato da una cosciente utilizzazione delle forze naturali. Osservando la produzione vegetativa in natura, tre appaiono le espressioni fondamentali di questa forza naturale: la liberazione nella terra di materie nutritive necessarie alla pianta, l'inspirazione dall'atmosfera alla terra per mezzo delle piante e l'autoregolazione che esiste in tutti gli organismi viventi. 
Graziano Ganzit: Negli USA sta sconcertando gli economisti il fatto che gli Amish, che lavorano e si spostano coi cavalli, si creano così tanto reddito che comprano col denaro sonante in tasca le aziende agricole OGM/hi-tech/chimiche che falliscono. E hanno pure salute da vendere dal momento che non si vaccinano. Nessun caso di autismo su circa 400.000 Amish. 
Guarda te!

6 commenti:

  1. L'intervento dell'uomo nella natura è deleterio data l'inconsapevolezza che lo permea, l'alternativa risolutiva sta nella biodinamica.

    RispondiElimina
  2. Ma e' il Giorgio star del Web controinformativo ! Chiedo a lei e a free animals qualche video tradotto su Greta e quel che dice onestamente non ne so niente da me non se LA filano manco dell'arrivo del Papa ,piuttosto parlano di 5 elefanti annegati son dei razzisti qui

    RispondiElimina
  3. Bah era LA prima Volta che LA sentivo , praticamente non ha detto niente sembrava john cena e quelli del wrestling prima di incominciare a fingere di lottare digitate" john cena motivation " tutta recita ma si sa , lo vedevo xche' alle Thai piace vedere big show , john cena eddy Guerrero baptista ecc LA Greta li ha copiati Spudoratamente almeno io ho avuto quell'impressione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come ha svelato Massimo Mazzucco, le stesse cose furono dette 27 anni fa da una ragazza di 12 anni, sempre all'ONU in seduta plenaria.


      John Cena.

      Elimina