venerdì 10 luglio 2020

Nella sceneggiata del virus, ci sono anche colpi di scena




Testo di Donato Italico

Ricapitolando: Boris Johnson minimizzava ed ha avuto il covid; Bolsonaro minimizzava ed ha avuto il covid.... Mancano Trump e Putin!

4 commenti:

  1. @ sig.Italico
    Il sig.Johnson è entrato in ospedale all’improvviso ed appena uscito parlava benissimo(il coronavirus dovrebbe dare anche problemi polmonari),ci sono le registrazioni,dopo le linkerò un video dove al minuto 7,43 si vede il pupazzo di Boris Johnson in un letto d’ospedale,stiamo parlando della cerimonia d’apertura delle olimpiadi di Londra del 2012.Questo video mostra infermieri con bambini in letti di ospedale,guarda caso ciò è veramente pertinente con la cerimonia di apertura di un’olimpiade.Profezie?No,programmazione.Credo che questo video sia già stato fatto vedere su questo sito(non ricordo bene).Per Bolsonaro non ho dati e non le replico.Ma se tanto mi da tanto.Dimenticavo il video linkato fa il paio con la cerimonia d’apertura del San Gottardo(giusto per rammentarle la serie tv)
    Altre coincidenze:
    Mago nero min.8,38
    Coronavirus nell’aria(nuovo mantra OMS) min.8.51
    Infermieri e dottori a mo’ di marionette min.10.10
    Ma certamente saranno tutte coincidenze ed io sono troppo complottaro.E tante altre coincidenze se le guardi.
    Buona visione.Saluti
    P.S In una rappresentazione teatrale c'è bisogno anche di attori i quali sembrano confermare involontariamente l'asserto iniziale.
    Illuminati,fulminati,coincidenze
    https://youtu.be/3-q89c_Tat0

    RispondiElimina
  2. Se non ricordo male il bolso ha un certo feeling con i nasoni e i loro segreti sevizi, tant'è che il figlio ostentava t-shirt griffate.
    Saluti
    Dan

    RispondiElimina
  3. Non credo ad una parola a ciò che viene spacciato come ufficialità.

    RispondiElimina