Giulio Tarro: Vorrei sapere, da virologo, nomi e cognomi degli esperti che hanno consigliato a Conte di prolungare uno stato di emergenza epidemiologica che non esiste, che è solo una invenzione a scopi politici.
Paolo Becchi: Non solo un importate virologo italiano, ma tutti gli italiani vorrebbero sapere sulla base di quali dati sussiste la necessità di prolungare lo stato di emergenza. La verità è che Conte con un colpo di mano vuole solo prolungare se stesso.
Andrea: Conte e Soci ci minacciano per assoggettarci al loro potere, non siamo in una emergenza tale da prolungare la data di scadenza. Impediamo invece che continuino ad arrivare impestati dall’Africa e zone ad elevato rischio Covid.
Il virologo due volte candidato al Nobel e il suo seguito sono sisposti a firmarci un documento in cui ci assicurano che il coronavirus se ne andrà senza più causare problemi?
RispondiEliminaI virus della famiglia dei coronavirus se ne vanno dopo aver fatto tossire e colare il naso e scatarrare qualche migliaio di persone (o milioni se prendiamo come metro l'intero pianeta).
EliminaMa se a quel virus viene addizionato quello dell'AIDS, nessun premio Nobel potrà garantire che se ne vada, perché la manipolazione viene fatta proprio perché rimanga.
Una persona intelligente come te non può non sapere queste cose, ma siccome tu sei un debunker (di professione o dilettante?) fai finta di non saperlo e poni domande peregrine.
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
EliminaPotevi lasciare il commento, Tallermixart.
EliminaStavo per replicare che Fagot a volte dice anche cose intelligenti.
Purtroppo, ha fatto la scelta di schierarsi da una parte opposta alla nostra.
EliminaBene Roberto. Speravo una tua risposta di questo tipo al trollone.
Se l'indi-pezzente fosse davvero intelligente capirebbe che sará fra i primi ad essere sacrificato appena convenga ai suoi padroni. Nel frattenpo anche lui continuera a respirare le schifezze fatte nebulizzare dai signori della sua rinsecchita anima
Avrà anche lui il suo karma da scontare.
EliminaAlla domanda se Tarro sarebbe disposto a firmare un documento in cui ci assicura che il coronavirus se ne andrà senza più causare problemi, avrei potuto replicargli se i medici che vogliono vaccinare la gente sono disposti a firmare un documento in cui accettano di pagare di tasca propria in caso di danni collaterali.
Conoscendo la pericolosità dei vaccini, penso che nessun medico sarebbe disposto a firmare una tale certificato.
Sarebbe stata la risposta perfetta.
EliminaMa bisogna compatirlo. Nel fondo è solo un povero diavolo che fa il suo sporco lavoro.
Il karma, Duria, è un concetto che poco o nulla si attaglia con la cultura occidentale ove insiste il perdono, la confessione e la resurrezione dei vivi e dei morti.
EliminaNella visione buddhista della vita, il karma è la conseguenza dei comportamenti umani: chi si comporterà bene verrà ricompensato, diversamente chi compirà azioni empie e malvagie sarà punito. L’uomo con le sue azioni plasma il suo destino e di conseguenza anche il suo karma.
Nella filosofia indiana rappresenta il frutto delle azioni compiute da ogni essere umano che sono strettamente collegate al concetto di reincarnazione. Tale termine indica l’azione effettuata per raggiungere uno scopo secondo il principio di causa ed effetto.
La classe medica italiana come se la caverebbe con il karma in scienza e coscienza?
https://dammilamanotidounamano.altervista.org/ama-la-tua-nazione-cosi-come-ami-chi-ti-ha-dato-la-vita/
RispondiEliminaAma la tua nazione.
EliminaMa davvero qualcuno aveva dubbi al riguardo?
RispondiEliminaSaluti
Dan
Ma non era Orban il fascista?
RispondiElimina