mercoledì 5 agosto 2020

Contagia di più la movida o i clandestini?


Stefano Fusar PoliIl Problema è un paese in cui 
- gli immigrati fanno il cazzo che vogliono 
- i carabinieri spacciano 
- i milioni spariscono a multipli di 49 
- gente nega l’importanza delle mascherine e dei vaccini 
- mascherine e camici vendute al quintuplo 
- la movida 
- ognuno fa il cazzo che gli pare 
Il problema è tutto qui.



Daniele OrlandiniIl virus stava andando via. Che lo abbiano riportato i migranti è chiaro come il sole e ciò è oltraggioso perché ci hanno rinchiuso 4 mesi in casa, col fucile puntato e con droni di merda che ci spiavano per multarci! Io non voglio sapere nulla. Ma se succede di nuovo, questa volta il drone glielo ficco nel culo!
Filippo SantarelliMa se il virus è un'invenzione del governo, che caxxo rompono con gli sbarchi di infetti? Dovrei pensare sia solo propaganda.
MeIl problema sono gli sbarchi, ma non per i contagi, bensì perché i negri diventeranno i nostri nuovi padroni, se non li fermiamo in tempo.

16 commenti:

  1. Qualcosa non quadra più, è innegabile. Sembra un brutto sogno senza speranza di risveglio.

    Guardiamo ai risvolti positivi. A causa della crisi, il prezzo dello champagne è crollato. Con pochi centesimi se ne acquista una bottiglia. Stavo pensando come annaffiare la minestra di magro che mi aspetta per desinare. Quasi quasi scendo e mi compro una bottiglia di Dom Perignon. Spero di trovarne una del 2008. Ottima annata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'alcol, il rifugio di disperati e filosofi.

      E di filosofi disperati.

      Elimina
  2. Mauro...


    La minestra di magro mi ricorda la mia cara mammina ed uno dei miei piatti favoriti.
    Se proprio insisti passeró da te per degustarla.
    Anche se al dire il vero, preferirei innaffiarla con un buon Chianti. Non sono troppo esigente in quanto a marcha ed annata, mi accontento con che sia eccellente.

    RispondiElimina
  3. Notevole era riferito all'aforisma di freeanimals...

    RispondiElimina
  4. Notevole è la ribollita con il cavolo nero e le cortecce di parmigiano. La minestra di magro è passabile, a gusto mio....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fiorentin mangia fagioli...

      La ribollita é in assoluto il mio piatto preferito.
      Quella della mia amata mamma era buonissima. Ed ancora oggi, dopo 40 anni, posso ancora sentirne l'odore e il sapore!

      Elimina
  5. Fatta nel coccio con il pane di Prato raffermo.... Ci vuole quello di Prato, con quello kosher non viene bene, anzi. Il redivivo Vaste la può tranqiillamente mangiare, quando la trova, e se la trova.....

    Chi ha mamma non pianga....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buona sera credo che per Vaste sia duro il piatto!ma non si sente più?.Seed dove sei andato in Ita/glia?

      Elimina
    2. E' ancora in Estremo Oriente, ma ha ripreso a commentare.

      Elimina
  6. Digitate"radiosavana centinaia di siciliani " non so ! Non capisco questo risveglio tardivo inutile ormai sono 10 anni buoni che arrivano Clandestini a centinaia di migliaia in tutte le coste della Sicilia, mi sa che il letargo in cui si erano immersi i siciliani sia un Coma Vigile, ormai e'tardi !

    RispondiElimina