domenica 16 agosto 2020

Restate centrati con lo sguardo rivolto alla luce


Testo di Russo Anna Maria

Vorrei gentilmente avvisarvi che è giunto il momento di alzare la testa e guardare bene e vedere oltre, perché la realtà è tutta astutamente camuffata, e non è come vi sembra. Alcuni di voi saranno inorriditda quello che posto, comprendo, lo ero anch’io quando si viene a sapere certe cose. Pertanto cercherò di documentarvi per quello che posso: a chi non piacerà è invitato come altri di andarsene. E’tempo di setaccio, essere alla conoscenza di certi fatti, ci porta in uno stato di presa di coscienza e quindi comprendere che il male esiste, il bene esiste, che il padrone è sempre lo stesso, che questo è un piano dimensionale della Matrix, con programma egoico duale, e sapere come giocare è fondamentale, questo è quanto! La paura appartiene al buio=disordine. La Luce = Amore crea ordine e fiducia in se stessi e nella vita. Restate centrati nel presente con lo sguardo verso la Luce e il buio sparirà, ma per questo ci vuole la volontà e il coraggio. Così è.

9 commenti:

  1. Digitate "confronto tra Margherita hack e il vescovo zenti " io non vado in chiesa da un 20 anni (non ci stanno chiese qui) ma sono tutta la vita al 100% d'accordo con il vescovo e non con sta strega col cognome che desta sospetto anzi certezza

    RispondiElimina
  2. Margherita Hack, mia concittadina, mi irritava a sentirla parlare, a causa del suo accento esagerato, da popolana dei romanzi di Vasco Pratolini. Sul letto di morte avrà chiamato la mamma e confidato in Dio, come fan tutti. Non capisco la perdita di tempo a negare Dio, così come a sforzarsi per affermarlo.

    Gli astronomi sono fondamentalmente degli impostori, raggirano la gente. Oltre la cupola c'è acqua. E basta. Forse qualche sasso che sguazza nel liquido di governo.Come le olive in salamoia.

    Uno può essere un saggio, un erudito, un santo oppure un impostore. Sulla soglia estrema treman le vene e i polsi. A tutti.

    RispondiElimina
  3. Noi Atei crediamo di dover agire secondo coscienza per un principio morale, non perché ci aspettiamo ricompensa in paradiso. Margherita Hack. capito mascherinati?

    RispondiElimina
  4. Se mi reco in montagna, al mare, in campagna, mi sento piuttosto bene facendo il carico di Vitamina D. Ma poi, trascorso un po' di tempo dal rientro nell'alienante arena urbana, ecco che talvolta, od anche sovente, si cade nella tristezza, nella depressione, nelle impurità di pensiero. Siffatta civiltà, votata all'urbanizzazione più alienante e spietata, vedrà concretizzarsi la sua autodistruzione.

    RispondiElimina
  5. Quello che fa Più ' specie wander e 'che gli italiani non fanno fronte comune contro questa pazzia dilagante contro questa isteria governativa contro
    queste Regole da Sciroccati mentali di Conte e della sua combriccola di ladri Pederasti , sono loro la gramigna Da estirpare, gli italiani al contrario eseguono come dei bravi soldatini lobotomizzati non si fermano neanche un attimo a capire se ciò 'che stanno facendo e' sensato, niente! Anzi denunciano i propri fratelli intimano di chiamare il direttore del supermercato oppure la polizia ecc la solidarietà'e il mutuo soccorso non esistono più e' questo che da potere a quei 4 culattoni di Conte Casalino Di Maio Spadafora ecc dei Niente che si sentono tutto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Citazione:

      "intimano di chiamare il direttore del supermercato oppure la polizia".


      Azione più biasimevole non c'è.

      Elimina