sabato 15 agosto 2020

Un popolo di schiavi che viaggia su treni guidati da altri schiavi


Fonte: Messaggero

Caos mascherina a bordo del treno. Una donna, di cui ancora non si conoscono le generalità, ha costretto il capotreno a fermare il convoglio su cui viaggiava insieme a molte altre persone, perché rifiutava di indossare la mascherina. Il tutto è documentato in un video che è diventato virale sui social network. La donna, che ha registrato il filmato per "denunciare" la sua situazione, se la prende con un addetto di Trenitalia dicendo: «Io ho il diritto di viaggiare sul treno, mi state mettendo in una condizione spiacevole». A chi le fa notare che potrebbe agire per far cambiare la legge invece di non rispettarla, lei risponde che lei sta «provando a cambiare la legge, mandando delle lettere» non meglio precisate. Palpabile la tensione a bordo. Un'altra passeggera del treno perde la pazienza  e sbotta: «Lei non ha rispetto per la gente né per lo Stato» e si appella alle altre persone presenti nel vagone: «Facciamo votazione: chi è per la mascherina? Ecco, siamo la maggioranza. Noi siamo il popolo può obbedire al popolo?» E lei in tutta risposta dice: «Siete un popolo di schiavi» e chiude il video.



15 commenti:

  1. Un Popolo di cerebrolesi mai avrei detto che sareste potuti arrivare a questi punti di bassezza la mascherina la distanza sociale i guanti vi fate prendere per il culo da mezzo mondo vi fate trattare come degli handicappati dopo 7 mesi e in agosto !!! posso capire chi nasce menomato mentale e va beh e'nato con una qualche disgrazia pazienza , ma voi tutto di un colpo in 3 mesi vi siete completamente bevuti il cervello avete sbroccato di Brutto altro che fare la rivoluzione come dice franzoni e'gia ' tanto se non vi danno l' accompagnamento come si fa con gli invalidi civili ,oltre al reddito di cittadinanza vi ci vuole quello d'infermita ', se la paura e' la multe avete avuto la conferma dal giudice di Frosinone che sono tutte norme e multe Anticostituzionali ste multe Sono carta straccia carta da cu... , i puffi in Divisa consumano carta per niente ma d'altronde questi hanno si e no la terza media sono giustificati hanno degli sguardi
    persi nel vuoto ... io comunque sono con la Donna che ha detto popolo di schiavi purtroppo però 'va detto che lei sbaglia a restare in Italia Ormai l' Italia e'il Paese che si e'piu sputtanato la reputazione va evitato a tutti i costi meglio andare in ferie in Montenegro o in Bosnia o in Albania ma mai l'Italia tra negri mascherinomani e islamici la crema della societa'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A Codroipo si vive bene.
      Se si esclude che mi hanno tolto la libertà di entrare nei locali chiusi.


      Nel caso specifico, considero un brutto gesto quello del capotreno che ha fatto fermare il convoglio per una cosa del genere.

      Elimina
  2. Vi siete accorti si che la passeggera che sbotta è straniera, probabilmente una badante che doveva andare a lavoro?

    Solidarietà con la signora che ha mostrato di essere un "essere libero" peraltro avendo ragione fino al midollo, sia per quanto riguarda la sua libertà sia per aver dato dei schiavi a chi in fin dei conti lo è!

    RispondiElimina
  3. Siamo in piena ipnodittatura.

    RispondiElimina
  4. Il bello è che questo 2020 altro non è che il trailer del 2021. Questa farsa finirà male, molto male.

    RispondiElimina
  5. Il capotreno ha fatto di una mosca un elefante, dopo aver fermato il treno cosa faceva? Prendeva di peso la signora e la scaraventava giù dalla carrozza?
    Più si va avanti e più imbecilli si manifestano.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gandhi è stato scaraventato giù dal treno in Sudafrica, benché munito di regolare biglietto.

      Se quello era razzismo, questo di oggi cos'è?

      Elimina
    2. Guardi Giorgio lei la chiama demenza io no ! Ho visto i figuri i capotreno i controllori e pure la polizia ferroviaria che dovrebbe vigilare sui viaggiatori, ho preso il treno Milano Parma mi sono cadute le braccia mentre in stazione di Parma di più pure i maroni mi sono caduti ripeto non e*demenza e ' stato premorte gli italiani che ho visto sono veramente degli zombie, tutto e' perduto tranne che la vita direbbe un re francese di antica epoca

      Elimina
  6. Un savio in una brigata di matti fa una brutta fine. Normale. Fisiologico. La brigata si ingrossa, i savi diminuiscono. Penso con malcelata ansia ai mascheramenti prossimi venturi.

    RispondiElimina
  7. Il mio consiglio, è di comprarsi un fucile:potrebbe servire, un domani.
    Viviamo, ormai, in un regime social-dittaturiale, dove tutti cercano il gesto plateale per avere i loro 10 min. di notorietà, ma queste azioni vengono compiute solo verso persone che sono platealmente nn in grado di difendersi.
    Fanno i lupi con gli agnelli e sono sempre più feroci.
    Ma anche l'agnello più mansueto, quando messo alle strette, inizia a dare testate e prima o poi ciò avverrà.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aborro la violenza e le armi.

      Ma questo non m'impedirà di difendermi, se necessario.

      Elimina
    2. No Daniele spiace dirlo Daniele ma io ho letto da più parti che quando i Lupi entrano nell'ovile le Pecore chiudono gli occhi ( che e'quello che stanno facendo tanti italioti) altro che testate, cerca un altro esempio Daniele altrimenti siamo fottuti

      Elimina
    3. Si fidi anche le pecore si difendono, solo che difendono solo se stesse e la prole, ma comunque reagiscono ed è questo l'importante.

      Elimina
  8. Siamo veramente ridotti così male?...pensavo che il film parassite era estremo nell'essere così divertente...mah,alla fine nessuno salva nessuno.

    RispondiElimina