venerdì 7 agosto 2020

Animalisti di Sinistra, dove siete?


Francesca TotoloOggi su Libero, un articolo su Rosi, una signora che ha una proprietà agricola vicina all’hotspot. Rosi ha denunciato che i migranti hanno mangiato quattro dei suoi cani.
Salvatore anticomunista: Hanno ragione! La protezione civile, a quei poveretti, non fa altro che dare lasagne e tortellini. Che poi non sono manco muslim friendly! Eccheccazz!
Luca e basta: Magari la signora con una decina di pitbull risolve il problema.
Leonida I re di Sparta: Sono solo dei mostri! Mi ricordano il film "Le colline hanno gli occhi".
Andrea: Eh, vabbè, già va bene che non sono cannibali.

4 commenti:

  1. Andrea: poi passano ai lampedusani...tranquillo. Se li mangeranno tutti. Così avremo 5.871 teste in meno. Al 28 marzo 2011 c'erano oltre 5.600 migranti negri sull’isola. Ora sono certamente raddoppiati, per cui le testine lampedusiane sono MINORANZA. Chi è causa del suo mal...per 35 euri a cranio !

    RispondiElimina
  2. Mamma mia che esagerazione! Mangiato 4 cani? Più che altro mangiucchiato, spelluzzicato, sbocconcellato... Un apericena oppure un brunch, qualsiasi boscimane che si rispetti, alla fine si stanca della lasagna e della cotoletta... Fuggono dalla guerra.... Esagerazioni! Anche il gatto arrostito a Livorno sembra un fake. Si sarà mica suicidato da solo? Altro che 2028 freeanimals. Lo mangeremo il panettone a Natale?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 2022: fine prima fase.

      2025: sfoltimento della popolazione mondiale.

      2028: completata instaurazione NWO.


      Non sto inventando niente.

      Elimina
  3. Uhhh 'quante storie! e' già 'tanto se non vi mangiano a voi
    questi vengono da dei posti ai confini della realta' ne hanno viste e fatte di tutti i colori e'qui che Darwin ha preso coscienza che deriviamo dalle Scimmie, se a sti subumani gli lasciate un machete In Mano sono meglio di dartagnan, Dovete Ringraziare la Boldrini e il PD partito di delinquenti sono loro che vi fanno arrivare tutte ste" preziose "Risorse" Dall'Afrika, pure il M5Stelle votatelo ancora il V-day! Ah ah ah! Apriremo il parlamento come una Scatoletta di Tonno! Ah ah ah, l'unica cosa di aperto e'il vostro popò ' su quello gli italiani sono sempre ultra generosi, Vi siete fatti fregar per bene adesso ve li ciucciate fino al 2023 sempre che ci arrivate al 2023

    RispondiElimina