lunedì 17 agosto 2020

Ebrei contro il resto del mondo


Testo di Mario Quaranta

L'abbiamo legittimato noi con la nostra stupida sottomissione. Purtroppo la maggioranza della popolazione non ha i mezzi culturali e spirituali per comprendere che i media sono un'arma di guerra psicologica attiva h24 in mano ad un occupante straniero, che avendo per legge la facoltà di creare denaro dal nulla può comprare persone, partiti, governi, nazioni. Il cosiddetto "Covid" è prima di tutto una guerra razziale, quella di una sola razza contro tutte le altre. Chi ancora ascolta e segue il governo e i suoi emissari, si sta suicidando da solo, sia a livello fisico che a livello economico.

3 commenti:

  1. Beh se stanno così le cose allora può 'venir buona l' idea del Duce che disse"ho 40000 mila israeliti che vivono in Italia 40000 che per ora sono cittadini italiani come tutti gli altri ma che possono anche diventare 40000 mila ostaggi all'occorrenza" io fossi in Voi farei la Conta :
    gad lerner ce l'ho pacifici ce l'ho mentana ce l'ho saviano ce l'ho de Benedetti mieli fresco Bernabe' eccecc uhhhh ci arriviamo alla grande a quella cifra basta Volerlo ! Stavolta non ci fottono si sa dove stanno

    RispondiElimina
  2. Ora capisco perché non potrebbe avere pubblicità nel Suo blog. Blogspot.com è di Google. E ne subirebbe le conseguenze con la censura.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' sicuramente come dice lei, ma anni fa scelsi di non mettere pubblicità (anzi, per un periodo la misi in fondo dove non la leggeva nessuno) per non infastidire i lettori.

      Elimina