martedì 4 agosto 2020

Quando l'Italia fallirà, i negri si prenderanno le nostre case


Quando non potremo più mantenerli, quando non ci sarà più trippa per i gatti, saranno invitati a depredare le case degli italiani per togliersi la fame e ripararsi sotto un tetto, che mai si sono guadagnati? Chi ha voluto e vuole tutto questo sta preparando la guerra civile, per la sopravvivenza di un popolo deriso, distrutto, violentato e depredato da "ospiti" mai voluti e mai accettati, per la differenza di civiltà di costumi di educazione e di rispetto, per chi è costretto a sue spese a mantenerli a vita. Dio vi stramaledica per il male che fate a questa nazione ed ai suoi abitanti!

43 commenti:

  1. Digitate"discorso di Nicola franzoni che fa tanto " ecco uno che mi piace ecco uno che sa Come affrontare il Problema clandestini... quei Delinquenti abbronzati scappati dalla savana grazie Al PD partito dei delinquenti Del Rio Renzi ecc gente da impalare assieme Alle" risorse" i cocchi di Quella strega della Boldrini e di quell'altra la lamorgese una ministra che sa parlare in italiano peggio di un parcheggiatore albanese abusivo Al primo anno Di lavoro in Italia,
    con dei ministri del Genere si puo'solo emigrare all'estero, Franzoni che parla senza tanti fronzoli vale più di tutti gli youtuber logorroici e sfiancanti messi insieme per non parlare dei commentatori monotematici ossessivi ripetitivi o dei commentatori da girello gente che dovrebbe solo guardare i film invece di inondare il web di banalita'da mercato delle pulci

    RispondiElimina



  2. Sed Vaste giovedì 4 giugno 2020 03:10:00 CEST
    Digitate"l'avvocato musso sta con pappalardo "e" Nicola franzoni arrestato " mi Sa che avete trovato finalmente il Triumviro che vi Guiderà ! Ohhhh ! Uno e' L'avvocato musso veramente bravo e aveva una Gamba Rotta,
    mentre l'altro e' Franzoni mitico palestrato e impeccabile ha usato gli epiteti e lo slang adeguato per Riferirsi a quella Banda di Criminali finocchi di governo che Ci Stanno Uccidendo Nel morale e nei soldi, questi sono i 10000 di cui parlavo con Pappalardo alla Guida che si sgola a 73 anni, Eroico ! e' Solo suo il Merito se gli italiani Si sono Riscattati un po ' davanti agli occhi del mondo Se si sono scrollati di dosso l'umiliazione del silenzio e Se sono usciti di casa a Manifestare dopo 3 mesi , mentre al contrario i Canari youtuber smuovono delle Gran correnti d'aria facile tranciare giudizi da una cucina nelle Canarie come il greg (faccia da patata) un Logorroico diffamatori incallito
    le uniche rivoluzioni che fanno i canari come lui le fanno a tavola ma pure i canari commentatori che Accampano da queste parti dei patetici personaggi bizzarri che impunemente Criticano l'unico che ha Dato veramente voce al malcontento degli italiani il gen pappalardo. utenti canari scettici e ostinati che cercano goffamente di diffamare il Gen pappalardo, la fuga di cervelli italiani alle Canarie e'qualcosa di inspiegabile e'il nuovo rifugio ( o ricettacolo?) di genii mancati

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sed Vaste può avere le sue simpatie e antipatie.

      Io ribadisco, per quanto mi riguarda, che il Greg e Morris San mi tengono informato su fatti importanti.

      E anche il Tallermixart, lo fa, benché non sia un youtuber.

      Elimina
  3. Scusate ragazzi, capisco che la situazione è seria, ma oggi mi vien la voglia di celiare, desiderio di zingarate. Una giornata spensierata domani vedremo....

    I negri si prenderanno le nostre case? Benissimo. Dovranno partecipare alle riunioni di condominio. Ca**I loro!!

    RispondiElimina
  4. Il Sed va cambiando di guru man mano che i suoi idoli van crollando come castelli di sabbia. Ma non lo fa apposta, dal momento che non c'è peggior smemorato di chi non puo sentire.

    La memoria selettiva del narcisista:

    https://m.youtube.com/watch?v=m3v0gtG3pGQ

    Fá caldo e non ho voglia di spiegare. Chi vuole capire dovra sforzarsi di visionare il videomattone del imbonitore Franzoni.

    Ubicazione Massonica dell’Arco della Pace scelta ad hoc di Franzoni & company.

    “Entrando coll’armi gloriose Napoleone III e Vittorio Emanuele II liberatori Milano esultante cancellò da questi marmi le impronte servili e vi scrisse l’Indipendenza d’Italia MDCCCLIX”.

    Indipendenza d'Italia?!

    La vera storia dell’impresa dei mille

    https://ningishzidda.altervista.org/tag/vittorio-emanuele-ii/


    Giá lo cantava IL SIGNOR GIORGIO:

    La mafia è lo stato.

    Io Se Fossi Dio. (1991)


    https://m.youtube.com/watch?v=43zbwz4Yw80

    RispondiElimina
  5. Infatti il Sed vaste tempo fa riteneva l'Ing Negri la trinità divina, poi ha cambiato idea.
    Comunque ha almeno capito che anche l'ingegnere è solo uno che sta facendo di tutto per andare in politica col suo ridicolo partito che sembra il doppione di quello di Grillo.

    RispondiElimina
  6. Sollecitato in qualche modo da tallermixart e da anonimo, mi sono inflitto l'ultimo video dell'ing. Negri, titolato perché noi no....

    Il personaggio è sempre più spiritato e guarda verso un punto fisso con occhi di bragia... Dopo un preambolo alla Gigi Marzullo, si disperde nelle abituali tiritere. Il primo piano non lo valorizza, sembra un mascherone delle fontane. Come modellismo si è in certo qual modo aggiornato, accattandosi la bisarca per il trasporto delle macchinine... Pensavo di perdere il buon umore. Invece no.

    Poveri noi, chi ci dirà la messa... Il prete gli è scappato con la fattoressa!

    RispondiElimina
  7. Eh eh, io di video dell'Ing ne ho visti dozzine, nel corso del tempo Covid.
    Non nascondo che suscita spesso delle risate, ma anche il grillo era bravo come comico.....e ora ne dobbiamo subire le conseguenze.
    Che uno abbia doti umoristiche non è infatti una garanzia sul resto.
    Il Negri somiglia al Beppone parlante oltre che nel fisico anche nel tentativo di arruolare le masse.
    Ha colto l'occasione al balzo con la storia della pandemia.
    Tirando le somme, se dovessimo un domani avere lui al governo, beh, se ora dobbiamo prenderci l'alka seltzer per digerire questo attuale, con il suo dovremmo solo prenderci una pozione concentrata di stramonio e cicuta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ricordo un commento su questo blog, che credo fosse proprio di Sedvaste, dove il Negri era paragonato al Duce, e al quale risposi che a me invece ricordava il Grillo Mannaro.

      Elimina
  8. --------- SENZA PIETÁ --------------

    Scusate ma ora mi sono proprio rotto le scatole.

    Per gli ingenui che si bevono tutte le balle di Sed Vaste, che il 4 agosto scrive:

    "Da marciano 'non ho mai proferito un sibilo io bazzico solo qui da freeanimals e' lui che ha il "culo" di avermi in esclusiva , mi sono solo preso una pausa per non infierire troppo sul feretro degli italiani"

    http://freeanimals-freeanimals.blogspot.com/2020/07/gli-illuminati-si-comprano-direttamente.html?m=1#comment-form

    Peró, "Se coje antes a un mentiroso que a un cojo"
    Ovvero: Le bugie hanno le gambe corte.

    Fate voi la prova.

    Per sbugiardare "la memoria selettiva" del Vaste basta cercare:

    Sed Vaste "digitate"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso che tu stia facendo una tempesta in un bicchier d'acqua.


      Chi è senza peccato, scagli il primo post.

      Elimina
    2. Non sapevo che la veritá fosse un bicchier d'acqua.

      E qualcuno sempre difendendo il suo pupillo.

      Elimina
    3. Scusami la puntualizzazione:

      Se fossi attacato INGIUSTAMENTE
      faresti bene a difenfermi, sennó dovresti tacere o voler sapere la verita.
      Cosi è come la vedo io.

      Elimina
  9. E'un vero segugio taller comunque sia chiaro che non rinnego manco una virgola di quello che ho scritto confermo tutto l'unico cruccio e'il greg mi dispiace che il faccia da patata fornaio mancato non spenda mai una parola sulla Giudaglia vuol dire solo una cosa che e'colluso xche'se Ti dimentichi o meglio eviti sempre di proposito di parlare dei veri pupari vuol dire che fai parte pure Tu del parco buoi di youtuber rigattieri , c'è n'e'pieno sul web c'e'l'imbarazzo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Può essere che il Greg (e anche Morris San) non abbia letto la trilogia maledetta di Céline.

      Elimina
    2. Comprensibile. Son pochi quelli capaci di resistere un concentrato di turpiloqui come quel tostone

      Elimina
    3. Dimenticavo...

      Comfermi tutto tutto Sed, anche questo?!

      "io bazzico solo qui da freeanimals e' lui che ha il "culo" di avermi in esclusiva"



      Elimina
    4. Ma perché lo interroghi come se tu fossi un poliziotto durante un interrogatorio?

      Perché tanto accanimento?

      Elimina
    5. "Perché tanto accanimento?" mi ricorda la famosa frase del film "Mezzogiorno e mezzo di fuoco", Avevate mai visto tanta violenza?!

      Questo é il colmo, il mondo al rovescio!
      Invece di chiedere a Sed perché mente e manipola, chiedi a me perché voglio sapere la veritá?!

      A volte Roberto, ho piú che la senzazione che per te il blog sia un passatempo, e che per questo tu abbia la tendenza a dimenticare che la fuori la situazione e alquanto seria e drammatica. Per quanto mi riguarda, e come ho spiegato fin dal principio, le cose stanno in ben altro modo.

      Dal canto mio e per la gioia di qualcuno, faró come disse un saggio:
      Da domani si cambia registro.

      Elimina
    6. Io, più di confutare quanto afferma, non so che fare.


      Mica posso impedirgli di esprimersi!

      Elimina
  10. Mannaggia... Mi hai pigliato Sed! Non ti si puo nascondere nulla.

    RispondiElimina
  11. ho la "sensazione" che taller mi talloni dal didietro... mi sento spiato!?!? Ma cosa le salta in mente di andare a rispolverare vecchi commenti innocui son mica galli della loggia io mi diletto come la diletta leotta faccio vedere un po 'le boccie in giro faccio qualche ouverture qualche scorribande e poi mi ritiro nel mio covo nella mia tana del lupo khmer a maledire in silenzio (o quasi) la giudaglia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non tallono nessuno ed
      Adesso non giocare a fare l'innocentino.
      A differenza di te io non ho nulla da nascondere ne ho interesse a raccontare frottole.
      E un furbo come te saprá benissimo chi sono, é piuttosto facile da scoprire.
      Quindi non venirmi con la boccuccia da varano a cercare di mordermi. Giá conosco i tuoi trucchetti dialettici e a questo punto avrai certamente capito non sono la preda facile che pensavi al principio.

      Comunque io non ho niente di personale contro di te, anzi mi stai anche parzialmente simpatico.

      Rispetta é sarai rispettato.

      Elimina
    2. Ribadisco che secondo me tu, Tallermixart, cerchi la rissa con qualcuno.

      A che scopo, poi?

      Elimina

  12. Per il fatto che mi sono proposto di non alimentare polemiche, che arrivati a questo punto sarebbero completamente inutili, preferisco non rispondere alla tua innecessaria provocazione.

    Ne avrei tante di cose da dirti. Ma a che scopo, poi, mi capiresti?

    RispondiElimina
  13. Taller....il freeanimals protegge sempre sed vaste contro ogni evidenza, non aspettarti che domani, se tu fossi insultato,saresti protetto e il vaste redarguito a dovere.
    Il freeanimals non conosce affatto l'espressione "arbiter",
    è troppo di parte, te ne accorgerai.
    Strada facendo ha perso per strada altri utenti perché incapace (o peggio, piegato) ai diktat , prima di Sdei, ora anche di questo personaggio da operetta che vive o almeno così racconta, in quel dell'oriente.
    Dai tempo al temp e vedrai che prima o poi ne avrai un assaggio.

    RispondiElimina
  14. Ne ho giá fatto una scorpacciata, grazie. Ci tengo alla linea e non vorrei abusare...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sed Vaste mi piace perché è....esagerato.

      Ha assunto posizioni estreme.

      Ci vuole coraggio, per questo


      Tu invece sei una persona colta e preparata, una risorsa preziosa per qualsiasi blog, ma in cosa spicchi?

      In cosa sei....esagerato?


      Ultimamente sembra che tu stia svolgendo il ruolo del cacciatore di vampiri, cioè di antisemiti squinternati.


      Ti gratifica?

      Fai pure, se ti può rendere felice, basta che non passi agli insulti.


      Punzecchiature a Sed Vaste ne ho fatte anch'io, e quindi le puoi fare anche tu.


      Solo che per me è una perdita di tempo, perché devo stare lì a leggere i vostri battibecchi, nel caso in cui ci siano commenti con insulti, da eliminare.


      Ammetterai che dare addosso a Sed Vaste non apporta molto costrutto alle discussioni.

      Elimina
    2. A ridagle!...
      Mi sembrava di aver capito che a te non piacciono le polemiche, ed anche, che i battibecchi che inevitabilmente genera il Varano, ti venivano bene perchè facevano odiens. Vabbé... Avró capito male.

      A te piacciono rudi ed esagerati, e diciamolo, anche cattivelli.
      Mentre io, purtroppo, sono tutto il contrario; gentile, moderato e buonino. (sic)

      No ti strusciare, dai. Io non sono ne colto ne preparato, e ammetto solo che I spicchi english.
      Per il resto mi avvalgo della facolta di non rispondere, e da ora in avanti parleró solo in presenza del mio avvocato.

      Elimina
    3. Non mi piacciono le polemiche nel mondo reale, ma in quello virtuale ci possono stare, chiamandole magari "dialettica".

      Io non penso che Sed Vaste sia....cattivo.

      E' una mia impressione, ma posso sbagliarmi.

      Elimina
    4. LA PERNICIOSA PSICOLOGIA POSITIVA

      Se volessi continuare questa ormai inutile polemica e se fossi autorizzato a parlare, ti direi che la tua contraddittorietá non smette mai di sorprendermi. Probabilmente sará dovuta alla tua labile memoria o chissá a una certa dose di dissonanza cognitiva che condiziona "la tua" sempre adattabile e perniciosa "filosofia positiva".

      Purtroppo il Cavallo di Troia della New Age ha fatto strage di menti ed anime perfino fra gli esseri umani intelligenti che si considerano "risvegliati":

      L’inganno della speranza e del pensiero positivo

      https://compressamente.blogspot.com/2019/03/linganno-della-speranza-e-del-pensiero.html?m=1

      LA PERICOLOSA DITTATURA DEL PENSIERO POSITIVO.
      http://lacapannadelsilenzio.it/la-pericolosa-dittatura-del-pensiero-positivo/

      Estratto dallo studio "Psicologia positiva: una moda controversa":

      La tirannia dell'atteggiamento positivo. È obbligatorio essere felici?

      Considerare che le emozioni positive sono sempre l'obiettivo e dovrebbero essere sempre presenti è discutibile. In primo luogo, perché come sottolinea Lazarus (2003a) a proposito del godimento o della gioia, in alcuni casi può essere difensivo e appare quello che l'autore chiama pollyannism: può rappresentare un tentativo di evitare di affrontare le avversità della vita. Evitare di guardare una parte della realtà ci porta all'assenza di impegno per la realtà sociale che ci circonda. Non mi sento felice né provo emozioni positive quando guardo il telegiornale o leggo il giornale, ma non voglio fare a meno di quel fardello di sofferenza che mi porta alla solidarietà, alla sensibilità, al lavoro per migliorare la situazione. Ogni passo avanti nella sensibilità porta ad intensificare le emozioni, sia positive che negative. Come Jopling (1996, in tenuta,2002), rifiutando di affrontare o affrontare non solo la parte avversiva della vita, ma la parte negativa di noi stessi, ha profonde implicazioni morali, "può significare una diminuzione del nostro livello di coscienza (...) [e di conseguenza], una diminuzione nel grado di responsabilità e apertura al reale ”.

      In secondo luogo, cercare sempre emozioni positive porta a banalizzarle, facilitando quella che alcuni autori hanno chiamato "la tirannia dell'atteggiamento positivo" (Held, 2002). Held dedica il suo eccellente articolo a rivedere come si possa esagerare il richiamo alle virtù dell'ottimismo o della visione positiva e come questa tendenza sia stata esagerata negli ultimi due decenni in Nord America. La spinta verso un atteggiamento positivo è diventata tirannica in quella società, in cui gli americani non solo vivono con una tendenza storica e culturale all'ottimismo, ma con un'aspettativa e una richiesta di mantenere un atteggiamento positivo in ogni momento. e a qualsiasi prezzo."


      https://translate.googleusercontent.com/translate_c?depth=1&nv=1&pto=aue&rurl=translate.google.com&sl=auto&sp=nmt4&tl=it&u=http://scielo.isciii.es/scielo.php%3Fscript%3Dsci_arttext%26pid%3DS1130-52742006000300007&usg=ALkJrhhi6Z9ijo2HvOsGQzk3oxLdmn0h0g

      Pensiero Positivo e Legge di Attrazione: l’illusione della volontà di potenza. Attenzione alla falsa psicologia quantistica.


      https://www.centroumanistico.it/pensiero-positivo-e-legge-di-attrazione-l%E2%80%99illusione-della-volonta-di-potenza-attenzione-alla-falsa-psicologia-quantistica



      Elimina
  15. Nessuno è così cattivo come sembra. Nessuno è così buono come sembra.

    Da: Pinocchio di Carlo Lorenzini.

    RispondiElimina
  16. Ma devo ammettere che taller e'un gran sfacchinatore cerca con i suoi brogliacci che ci rifila di soppiatto a getto continuo di portare qualche squarcio di luce sulle ragioni di come va il mondo, e'da apprezzare il suo sforzo io sono molto più semplicistico non cerco fronzoli vado al Sodo ma non vuol dire che sono un cucu' un buontempone no no no io cerco di stare sul pezzo mi sono fissato non mollo la preda "age quod agis" i nemici sono solo i circoncisi, punto! tutte le altre teorie sono trucchi per acchiappamerli smidollati da tastiera che si fanno perculare con il lavaggio del cervello attraverso teorie create ad Hoc

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sed Vaste, non creda di essere esente da difetti, come capita a tutti i comuni mortali, ma ancora non riesco a trovare motivi di condanna nei suoi confronti.

      Perciò non mi spiego l'astio che Tallermixart ultimamente manifesta nei suoi confronti.

      Elimina
    2. Freeanimalsgiovedì 6 agosto 2020 17:47:00 CEST
      Esempio di come si diffonde zizzania.

      Elimina
    3. Sara'una sprepuziato ! Nooo scherzo ! I circoncisi li ho imparati a conoscere anche qui da me li riconosci subito sono dei bugiardi abominevoli hanno una faccia tosta nel Mentire ( la chutzpah ) che sono da applausi mai visto una roba così ' e poi sono dei gran adulatori fin che gli fa loro comodo... e' per quello che tanti ci rimangono fregati nel far business con questa schiatta di berberi levantini , una domanda freeanimals l'effetto segre funziona ancora o siamo ritornati ai 4 gatti di una volta

      Elimina