SuperStefy P.: Mercenari italiani in Ucraina? Se fosse vero è una vergogna madornale.
Elena Giulia: Certo che ci sono, ci sono sempre stati, e adesso con la crisi più che mai, dove vive?
Paolo: Sono volontari o mercenari? I mercenari non sono invitati dal governo. Sono soldati che combattono per chi li paga di più. Scelgono loro per chi morire e non aspettano l’ordine del proprio governo.
GIODEL: Questi si sono fotografati nella zona di Benevento, secondo me, ma a chi dovrebbero assaltare, uno è obeso, gli altri non si reggono in piedi, dopo la foto vanno a farsi una pappardella ai funghi porcini.
LUKAS: Beh, l’importante è che non ci sia qualche rompicoglioni a piagnucolare per andare a salvarli, se catturati ed imprigionati, o se li devono andare a raccattare per seppellirli. Ci vadano a spese loro e ciaone.
Titty Piccy (Maria Addolorata): Sono anni che in Ucraina vanno a combattere mercenari italiani, per un sacco di soldi, non per ideologia.
Luca MariaNatale Lorenzhàus: Ma poi, quale sarebbe il fine militare di rendersi riconoscibili ai propri opponenti come personale militare straniero e mercenario?! Che so' cretini?! Non hanno manco la protezione delle convenzioni internazionali di guerra!
verissimo : della serie ..ti faccio vedere io io come muore un coglio....
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaTitty Piccy (Maria : il mio sogno e' tornino sempre dentro una sacca di nylon..
RispondiElimina