Gentile Cliente
Con la presente siamo ad informare che, a causa di un guasto improvviso non imputabile ai nostri sistemi, è presente un'anomalia nei trasporti in fibra ottica e pertanto si potrebbero riscontrare rallentamenti anche accentuati o interruzioni del servizio internet. I nostri tecnici e le squadre di pronto intervento sono già al lavoro per risolvere il problema e permettere un quanto più rapido ripristino possibile del servizio.
Ci scusiamo fin da ora per il disagio.
Cordiali Saluti
4ALL by Net Global srl
Gentile Cliente
Con la presente siamo ad aggiornarla che, nella mattinata odierna un'impresa terza che eseguiva lavorazioni per un potenziamento delle linee elettriche della zona ha tranciato di netto una tubazione della dorsale in fibra ottica, creando disservizi a diversi gestori.
La squadra sul posto sta ultimando le lavorazioni di ripristino delle tubazioni rovinate. Salvo ulteriori imprevisti il ripristino è previsto entro la prima serata.
Ci scusiamo nuovamente per il disagio.
... certo certo ...
RispondiEliminaSaluti
Piero zeneixe
Prima di leggere le scuse della ditta che mi ha messo l'antenna, ma dopo aver telefonato a Padova alla loro sede, avevo pensato alla tempesta solare di cui si parlava sui social.
EliminaInvece, si era trattato di un errore umano, da parte di un operaio maldestro.
Ho capito quanto sono web-dipendente. Ero in ansia.
Ciao Roby 😀
EliminaDovesse ricapitare, speriamo di no, quando hai problemai di connesione visita
Monitoraggio in tempo reale dei problemi e dei periodi di inattività
Ti informiamo quando i tuoi servizi preferiti hanno problemi.
https://downdetector.it
Buona domenica
D.P.
Grazie.
EliminaInternet è un mondo magico dove si possono realizzare tutti i desideri. O quasi.
Amplifica le capacità cerebrali.
Monitoraggio in tempo reale.