Carmine M: Quelli che vorrebbero la resa degli ucraini, i pacifisti con il culo degli altri, non lo fanno per amore della pace, ma solo per egoismo.Vogliono continuare a vivere nel benessere delle società liberali e se ne fottono della democrazia e della libertà che altri non hanno.
Guido: Vero, ho sentito il Feltri vecchio, in TV, dire esplicitamente: "cosa me ne frega della Lituania". E 'sto tizio, altamente diseducativo, scrive e viene letto. Imbecilli ai vertici.
Vadimnardone: Te invece cosa vuoi? Con il culo al caldo assistere ad un inutile massacro? Vai a combattere allora, l’Ucraina sta reclutando mercenari in tutto il mondo.
Mandrake: Ma che dici? Pacifista è chi non vuole la guerra. Mi sa che tu la guerra ce l’hai in testa. Reclutano mercenari, se ci tieni vai.
Rasha: Cosa non si capisce in demilitarizzare e denazificare uno stato? Fino a due anni fa se si parlava del nazismo, tutti sulle barricate, oggi vi vanno bene pure quelli (finanziati dagli States) pur di dare addosso a Putin, che non vuole né missili, né laboratori sul suo confine.
Catia Tozzi: Ok, bene, primo, della democrazia formal/liberale non me ne faccio un bel niente, perché la nostra Costituzione parla di democrazia sostanziale. Secondo, è vero, non voglio lo scoppio della terza guerra mondiale! Terzo, se Lei è così coraggioso vada a combattere, c’è la possibilità!
AbcDefghilmnopqrstuvz: Già. Perché invece tu vuoi che russi sparino più preciso, ovvero sui soldati coraggiosi e non sui bambini. Si vede che non avete ben in mente cos'è una guerra. Troppa propaganda Nato su bombe intelligenti, che non esistono.
Come al solito, il popolo diviso in due, qualunque sia l'argomento, devi sempre schierarti, da una parte o dall'altra, Beatles o Rolling Stones, Bartali o Coppi, mare o montagna, vino o birra, vaxxinato o non vaxxinato.....a seconda di chi o cosa sostieni sei messo nel parametro, bravo o cattivo, intelligente o scemo, altruista o egoista, in o out.
RispondiEliminaIl solito schema vecchio come il cucco che fa tanto piacere e comodo agli illuminati.
Intanto, come per gli ultimi due anni ci hanno ammorbato con la storia del covidde, ora non c'è tg o talk show che non sia impegnato a puntare l'attenzione con asfissianti reportage sulla guerra, con conduttori e conduttrici con finte lacrime, attori e attrici, cantantucoli e mezze calze che urlano no alla guerra, aiutiamoli, accogliamoli, sosteniamoli.
Poi, quando le telecamere si spengono, ognuno di loro se ne va a farsi i cavoli suoi, chi va a mangiare la pizza con gli amici, chi va alle Maldive, chi va a rifarsi le tette, perché siamo noi, popolo, che dobbiamo privarci di tutto , loro no, loro devono mantenere intatto il loro trend abituale.
Zenzero
Citazione:
Elimina"vino o birra"
Beh, almeno su questo, io non ho bisogno di schierarmi!