Simona: La raccolta fondi fatela per me, che faccio 100 km al giorno per andare al lavoro e il tampone ogni 48 ore. E lo sapete che significa? Che siete la mia rovina! Siete tutto tranne che buoni e democratici, sappiatelo e vergognatevi, se vi riesce!
InTruthwetrust: Buoni e democratici?
Andrea no Fear: Lo so bene. Esattamente come te: 100 km al giorno e tampone ogni 48 ore. Se continua così converrà rimanere a casa.
pinco pallina: Tutti a fare fiaccolate e sventolare bandiere per l’Ucraina, quando i nostri connazionali sono in grande difficoltà da mesi, e sia quelli che esibiscono il nazipass, che i nostri politici, se ne fregano. Vergogna!
Felicia: C'è di peggio comunque, ovvero chi non può andare al lavoro per colpa di quattro pazzi, senza stipendio, sono alla fame.
Luigi Pagnelli: Perché noi, che abbiamo deciso di farci sospendere? Qualcuno ha proposto di aiutarci? Pagare i nostri mutui o congelarli?
Simone Stella: Ma a questi non gli interessa nulla, sono finanziati da stati esteri per ammazzarci. Ancora non lo avete capito che se potessero vi farebbero a pezzi per rivendersi gli organi?
Stefano Giorgi: Bisogna istituire una rete di assistenza per gli over 50 e i lavoratori che si tamponano.
neanche un centesimo per l' ucraina....
RispondiElimina... direttamente mai ma, il drago ha mille modi per prenderli comunque.
EliminaSaluti
Piero
Ormai comincio anche io a pensare che il green pass serva per attestare l'avvenuto inoculo, mentre lo sfruconamento nasale serva a far desistere i no vax, a farli cedere... Ergo l'importante è la somministrazione della cicuta, per gli scopi che noi conosciamo, inesistente, almeno secondario, il controllo sugli individui. Peraltro sempre meno di numero. Destinati forse a sparire come specie, a mio avviso. Nel breve periodo. Sempre a mio parere.
RispondiEliminaManutenzione alle strutture ormai latente, anche a quelle celesti, in terra lavori, costruzioni tirate su con negligenza, pressapochismo, treni super veloci su rotaie vetuste spesso aggiuntate con listelli di legno, ponti neanche a parlarne... Lavori di rabbbercio, per tirare avanti qualche altro lustro, fino alla scomparsa dei mangiatori inutili. Guerre,guerricciole, che spostano masse di individui da una zona, un paese all'altro, uccidendo usi, costumi, e tradizioni, livellando tutto al basso, all'infimo. Sterminio fra sorci, ulteriore aiuto al siero che marcisce il sangue. Tutto ormai digitale, o quasi, in onore della Intelligenza Artificiale, liquidatore fallimentare elettronico dell'habitat chiamato terra, circuiti senza sentimenti, inutile prostrarsi, invocar pietà. Tutto ormai è gestito da Lui, vi sembra un essere sciocco, anche se artificiale? Tutt'altro. Ha un compito da portare a termine, attorno a lui svolazzano ectoplasmi, Putin, Biden,, Merkel, meno senzienti della Macchina. Ci hanno lasciato la Macchina. È un lavoro sporco, ma qualcuno deve pur farlo.
Le elites in carne ed ossa se la sono squagliata decenni fa. Si sono pure fregati, fra l'altro i lingotti della Banca d'Italia. Spariti, dileguati, a bordo di navi, non necessariamente volanti, cariche di metalli preziosi, originali di opere d'arte, antichi tomi che, se disvelati, avrebbero raccontato agli umani la loro vera storia, il motivo delle loro pene, sofferenze. Avrebbero..
Avremmo dovuto accorgercene, fra una Coca Cola, una canna, un motivetto cretino alla radio, un' apericena. Milano da bere... Amaro calice. Da trangugiare.
Citazione:
Elimina"cariche di metalli preziosi, originali di opere d'arte"
Il ministero della cultura russo chiede indietro le opere che ci ha prestato.
Il giornalista titola Schiaffo di Mosca all'Italia, come se inviare armi agli ucraini non sia stato uno...schiaffo alla Russia.
Se si spegne tutto scompare tutto.
RispondiEliminaProvare per credere