martedì 5 dicembre 2023

Cinecittà si è trasferito a Padova


Testo di Fiorangela Altamura

Sarà ANCHE un giorno di dolore. Ai funerali previsti 40 familiari e circa 300 amici. Il resto, pubblico e comparse. La Basilica scelta dal padre di Giulia, a Padova, è una delle più grandi al mondo: contiene più di 1200 persone. Le altre - ne sono previste in arrivo 10.000 - seguiranno da fuori attraverso i maxi schermi. Imponentissime le misure di sicurezza, con 400 agenti, più volontari della protezione civile. Presenti 100 sindaci e il presidente della regione Veneto, che ha proclamato il lutto. L'Italia stamattina si ferma, dicono in tv dalle dirette già cominciate. La nonna di Giulia ieri pomeriggio a canale5 affermava: "Sarà anche un giorno di dolore".

Esequie a reti unificate.

11 commenti:

  1. Molta gente in chiesa, ma il giorno del funerale è il giorno delle bugie. Triste il rientro a casa finite le pantomime, dolore insopportabile, lancinante. Forse i veneti sono dei musoni, e tengono tutto dentro, camuffano il dolore nel recondito.

    Iddio non pervenuto, sempre più inutili e melense le discorse*** dei rappresentanti in terra del vuoto pneumatico...

    *** forzatura dialettale, discorsi al femminile, roba da beghine o pettegole di cortile.

    RispondiElimina
  2. non basta....troppe troupe televisive.... sembra di essere all arresto del Bossetti con la CNN , RAI , e BBC

    ma BLONDET ha i sui dubbi...

    https://www.maurizioblondet.it/la-nonna-di-giulia-che-aveva-pronto-il-suo-libro-contro-il-patriarcato/





    RispondiElimina
  3. Buongiorno. Volevo informarvi che ieri, giorno del funerale,la chiesa ricorda San Giulio martire.Inoltre:5 dicembre è =17,ovvero 8. E poi,sempre x coincidenza,il nome Giulia deriva da Giove che a sua volta è un derivato di Geova il quale rimanda al sanguinario dio del vecchio testamento:yhvh.
    Sempre ieri,cm ogni anno prima di natale,in alcune zone del nord est Italia ci sn state le sfilate dei krampus. Coincidenze niente di più, ma cmq meritano uno spunto di riflessione.Un Buongiorno a tutti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che giove sia UN DERIVATO DI GEOVA....

      E' come dire che le valvole derivano dai transistors

      Elimina
    2. Effetivamente il commento anonimo è abbastanza superficiale

      Coi numeri "gioca" il cosmo...nella Prodigiosa Prigione tutto è implacabile proporzione e misura.

      Numero non è mera unità

      Vi sono indubitabili correlazioni tra determinati accadimenti (disastri architettati) e valori simbolici, ma il commento soprariportato è dozzinale e per nulla credibile

      Elimina
    3. Per quel che ne so, Giove (Zeus) era il capo dei 12 Dei maggiori e per i sumeri si chiamava Elion, mentre Geova, il Dio del Vecchio Testamento, era una divinità minore, di professione militare.

      Elimina
  4. Eh si, lallero, con nomi e numeri si gioca come si vuole, ieri era martedì, domani giovedì, curatevi e fatevi una tisana.

    RispondiElimina
  5. In riferimento al mio commento di qsta mattina, cliccate:"Il dio ebraico Yahweh come divinità della luna..."

    RispondiElimina
  6. ...è notoria l'assonanza di Giove a Geova, peraltro sono tutte ipostasi del solo Tetro Signore Saturno, del quale nell'allegoria del mito Giove è figlio...peraltro YHWH si rivela sul Sinai che è monte Sin = Monte della luna...a ogni modo mi dispiace per aver manifestato asprezza di giudizio nei confronti del commento di anonimo

    Vi sono indubitabili indizi tra i quali la data del crimine: 11 11 (età dei protagonisti 22)
    nonché il valore stesso del Sigillo Sessagesimale tra questo "portale" 11 11 e i giorni che intercorrono al funerale della vittima, che sono 24 = Evento Mediatico pesantemente strumentalizzato in modo da influenzare la psiche collettiva
    la parola "MK Ultra" è valore gem. 24

    A ogni modo tutto appare come una parodia sempre più crudele e avariata



    RispondiElimina