Volevo fare notare una cosa, non sul contenuto del post sulle code in autostrada , condivisibile, ma sulla forma.
A parte le virgole , queste sconosciute , noto l' ultima frase " lo stesso è accade nel nord della Repubblica Ceca "
Sto notando ultimamente molti post con questi grossolani errori grammaticali. O si scrive " lo stesso accade " o " lo stesso è accaduto " , ma così non regge , fa a pugni con l' italiano.
Credo che questi trafiletti siano scritti da un intelligenza artificiale , che per fare giustizia andrebbe chiamata demenza artificiale.
Sarà marginale per chi ha una certa età e conosce la lingua italiana , ma se il futuro è nella AI e questa è la rappresentazione non c' è da stare molto allegri ; il diavolo si vede anche nei dettagli e la creazione di generazioni di subumani guidate da algoritmi passa anche dall' impoverimento della lingua e dall' incomprensione dei concetti.
Da molto tempo ho notato anch'io (e come ex maestro elementare non potevo non notarlo) che tutti i post con testi scritti prestampati hanno, immancabilmente, almeno un refuso, cioè un errore.
Il che esula dalle probabilità statistiche.
MI sono sempre chiesto perché sbaglino di proposito. A che scopo?
IA ignoranza artificiale.....detto questo, dopodiché, piuttosto che, resilienza, mettersi in gioco, io o senza acca........cosa faccio per il pianeta? Che caxxo fa lui per me?? Ignoranza non solo artificiale.
Vedo un futuro di bici arancio con cestello, pedalata più o meno assistita Molti automobilisti saranno ex, oppure defunti. L'elettrico è una boutade, almeno allo stato.
Volevo fare notare una cosa, non sul contenuto del post sulle code in autostrada , condivisibile, ma sulla forma.
RispondiEliminaA parte le virgole , queste sconosciute , noto l' ultima frase " lo stesso è accade nel nord della Repubblica Ceca "
Sto notando ultimamente molti post con questi grossolani errori grammaticali.
O si scrive " lo stesso accade " o " lo stesso è accaduto " , ma così non regge , fa a pugni con l' italiano.
Credo che questi trafiletti siano scritti da un intelligenza artificiale , che per fare giustizia andrebbe chiamata demenza artificiale.
sara' anche cosi'..ma il problema e' marginale
EliminaSarà marginale per chi ha una certa età e conosce la lingua italiana , ma se il futuro è nella AI e questa è la rappresentazione non c' è da stare molto allegri ; il diavolo si vede anche nei dettagli e la creazione di generazioni di subumani guidate da algoritmi passa anche dall' impoverimento della lingua e dall' incomprensione dei concetti.
EliminaDa molto tempo ho notato anch'io (e come ex maestro elementare non potevo non notarlo) che tutti i post con testi scritti prestampati hanno, immancabilmente, almeno un refuso, cioè un errore.
EliminaIl che esula dalle probabilità statistiche.
MI sono sempre chiesto perché sbaglino di proposito. A che scopo?
La mia spiegazione l' ho data nel commento sopra
EliminaChe vuoi farci Bobo, è lo "Zeitgeist"....
RispondiEliminaIA ignoranza artificiale.....detto questo, dopodiché, piuttosto che, resilienza, mettersi in gioco, io o senza acca........cosa faccio per il pianeta? Che caxxo fa lui per me?? Ignoranza non solo artificiale.
RispondiEliminaVedo un futuro di bici arancio con cestello, pedalata più o meno assistita Molti automobilisti saranno ex, oppure defunti. L'elettrico è una boutade, almeno allo stato.
Il regime nord coreano come modello.
https://www.tiktok.com/@merriott78/video/7303474052138601760?_t=8hg6cYCNEhs&_r=1
RispondiEliminaPurtroppo, bisogna essere registrati su Tik Tok.
EliminaIo non lo sono.
Nemmeno io sono registrato su Tik Tok, ma il video si apre comunque. Allora dovrò cercare la versione lunga del video....
RispondiEliminaOppure, mi dici di cosa parla il video, così che io possa scegliere un titolo.
Eliminahttps://youtube.com/@luogocomune2?si=Xj3vhJdPlc3AOWEn
RispondiEliminaLuogocomune2.
EliminaBuona visione. Mazzucco intervista l'ing. Castellucci sui vantaggi e svantaggi delle attuali auto elettriche.
RispondiEliminaFabio Castellucci.
Elimina