sabato 2 dicembre 2023

Rose rosse e fiori gialli


Testo di Tousen

Autopsia di Giulia Cecchettin: morta dissanguata in macchina dopo seconda aggressione.

Polizia tedesca: non ci sono tracce di sangue in macchina.

Punto nera: mai tornata dalla Germania, tutt'ora sparita!

Cellulare di Giulia: sparito!

Testimone che ha chiamato 112: sparito!

15 commenti:

  1. Una domanda: ma ti stai divertendo a fare provocazioni ,citando le menzogne e le fantasiose asserzioni di gente che si inventa la prima scemenza che gli passa per quel " cervello" che ha?
    Perché se si, allora continua da solo, o aspettati le perle di qualche altro fesso che ti darà man forte, che lo trovi di sicuro.
    Luigi S.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nessuna provocazione.

      Se tu hai informazioni certe, assolutamente veritiere, ti prego di condividerle.

      Io non guardo i telegiornali e le uniche fonti per me sono Facebook e twitter.

      Sono ansioso anch'io come te di sapere la verità. Freeanimals

      Elimina
  2. Io invece penso che tu stia solo aspettando che io venga qua a scrivere per controbattere, quasi una tenzone, una sfida, nella quale io non mi cimento, perché un conto è chiedere per sapere, altro per aspettare al varco con altre fantasie.....il tema è terribile, e questo non è un gioco.
    Luigi S.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non mettermi in testa cose che sono nella tua testa.
      Se sai qualcosa di sicuro, dillo!
      Oppure non dirlo che è la stessa cosa.
      Io non sono in competizione con te. Ho la certezza che l'organizzazione chiamata Rosa Rossa esiste, commette crimini che restano impuniti e sto cercando di capire se quello in oggetto rientra nella categoria.
      A me pare di sì. Freeanimals

      Elimina
  3. La verità non si saprà mai , Free , ma qui il discorso è: o ci atteniamo alle informazioni ufficiali dei media ufficiali e va bene così , attendiamo sviluppi , oppure ci poniamo il dubbio.
    Nella settimana prima e in quella successiva a questo fatto sono successi altri fatti criminosi , uno a poca distanza da dove vivo , un marito che ha ucciso la moglie a randellate , eppure questo di Giulia è sulla scena da 15 giorni con tutto il contorno di strumentalizzazioni , dibattiti , sul patriarcato , la violenza sulle donne , le panchine rosse , le famiglie che sfilano come sul Red carpet a farsi immortalare , la nonna che fino a ieri non se la cagava nessuno e promuove un libro approfittando dei fari accesi , quando sua nipote è chissà dove in attesa di essere seppellita.

    Visto che la storia passata la sappiamo, sappiamo di omicidi rituali , di depistaggi, per i più svariati motivi , è più che normale , per una mente appena fuori dai luoghi comuni , farsi delle domande e mettere in risalto tutte le contraddizioni e anomalie del caso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non solo sono convinto dell'esistenza della Rosa Rossa, ma so che da tempo immemore vengono compiuti sacrifici di sangue su ordine degli "Dei", per compiacerli o per altri scopi, non ultimo il sacrificio propiziatorio.
      L'olocausto di tot milioni di ebrei fu uno di questi, in vista della nascita dello stato d'Israele.
      Quello di Giulia è un sacrificio propiziatorio?
      E, se sì, in funzione di quale evento prossimo? Freeanimals

      Elimina
    2. meglio precisare...

      la narrazione del olocausto fu indispensabile per la creazione di israele ,,, senza apporfondire le ricerche ..... Roberto cambia nome , si fa chiamare Antonio...e dichiara che Roberto suo fratello e' morto a Treblinca,,,

      Elimina
    3. Ric, sei sicuro che questo tuo commento doveva essere pubblicato qui?

      Elimina
  4. Uhm, qui c'è puzza di bruciato, come direbbe Tex Willer. Pure Mattarella al funerale di Giulia? Affare di stato? Noi immaginiamo. Loro sanno. E non ci dicono, non del tutto, però.... Questo affare giova alla distrazione di massa, e se questa non è tutta la verità ne è una parte cospicua, importante.

    Credo gli omicidi della Rosa Rossa siano scelleratezze corali, di gruppo. E forse un gruppo di perversi debosciati sanguinari cacciatori, si appostava nottetempo sulle colline intorno a Firenze, per cacciare giovani prede umane, precedentemente localizzate da guardoni, battitori. Gente in alto, precisi e spietati , maniaci che al posto del cuore caldo del cervo appena ucciso, asportavano il pube delle ragazze per servirsene in occasione di riti satanici, orgiastici? Oppure queste parti servivano, anche a qualcosa di altro? Sempre una ambulanza a sirena veniva notata nei luoghi, negli orari, degli omicidi. Mah.

    La Rosà Rossa sarebbe stata fondata, se così si può dire, da un religioso. Ma va?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pacciani e i suoi compagni di merende non ce li vedo a compiere riti satanici. Loro forse erano solo gli esecutori materiali, ma i lavori...chirurgici li facevano altri.

      Elimina
  5. Infatti . I cacciatori e mutilatori, i msndanti,erano altri, personaggi in vista, molto. Dalle mie parti si vociferava di alti prelati, funzionari eccetera. Le vittime reali sarebbero molte di più di quelle ufficiali.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il giudice Vigna, che indagava sul caso, era uno dei mandanti, praticamente stava in una botte di ferro.

      Non so se a questa conclusione fosse giunto Franceschetti o la Carlizzi.

      Elimina
    2. Franceschetti ha detto che Vigna è ( è stato) il principale responsabile , non mi ricordo se in veste di mandante o coinvolto in prima persona nei delitti

      Elimina
    3. Quando i magistrati entrano a far parte di una loggia massonica, dimenticano il codice penale e interpretano le leggi a loro piacimento, quando non le infrangono direttamente.

      Elimina
  6. A Vigna piaceva sparare, al medico di Perugia ed al farmacista di San Casciano piaceva tagliare. Pare.

    Pare anche che ad ogni battuta di caccia partecipassero nuovi importanti invitati.

    RispondiElimina