venerdì 22 novembre 2024

Matteo Tafazzi, ministro dei trasporti


Matteo Salvini: Firmata ufficialmente la legge sulla sicurezza stradale, che ha come unico obiettivo la riduzione dei morti sulle strade italiane. Occhio alle fake news su maxi multe per eccessi di velocità. Quello che è vero invece è l’inasprimento delle sanzioni per chi occupa abusivamente i posti riservati a persone disabili e per chi abbandona gli animali per strada, e ne vado orgoglioso.

Coerente_mente: Che ci dici di quello che fai quando non indossi i vestiti del clown?

il Månzø: È bellissimo vedere quanti leghisti incazzati che non ti voteranno più.

Mere Poulard: Sì, i leghisti, quelli che non vogliono gli autovelox e che bevono ginepro e assenzio prima di mettersi alla guida: più multe = meno leghisti. Già stanno raschiando il fondo, ora rischiano di sparire del tutto. Lega Tafazzi.

Swalloween: Egregio ministro dei trasporti e delle infrastrutture, le comunico che ho appena comprato 50 € di fumo da un extracomunitario a Milano.

L e o n a r d: Tornerete al 3%, pagliaccio, ennesima follia liberticida della Lega.

Filippo Biondi: È una grandissima porcata, che affosserà tante famiglie. Persino i vostri elettori, non tanto svegli, lo stanno capendo. Ora la Lega arriverà finalmente allo 0%.

Tiziano Bonifazi: Se volevi diminuire le morti sulle strade mettevi più pattuglie, ma quelle costano mentre con il nuovo codice fai solo cassa, sei peggio dei "sinistri" che critichi tanto.

Marco: Più che codice della strada, lo chiamerei "codice della cassa", un modo in più ai Comuni di fare cassa sui poveri automobilisti, che macinano migliaia di km all'anno per andare a lavorare. Vergogna! Dopo questa, nemmeno quelli che ti hanno votato alle scorse elezioni ti rivoteranno.

6 commenti:

  1. Ogni cosa,terminato il suo compito scompare,i 5 stalle finito il loro compito di vaccinare gli elettori contro la fiducia nella democrazia si stanno estinguendo,i legaioli raggiunto l'apice si mostrano uguali agli altri e così le Effimere vissuto il loro giorno muoiono.Coloro che hanno capito(pochi) credo che siano almeno settantenni o giù di li ,per legge di natura i cicli si chiudono e ricominciano ,chi ci salverà da questo sfinimento?Ci vorrebbe almeno una vita di riserva senza passare dal fiume Lete per cercare di fare meglio che nella prima partita.Saluti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bel commento, grazie Rod!
      Freeanimals

      Elimina
    2. lega raggiunto l'apice di cosa esattamente? quarant'anni che mangiano alla grande e poi?

      Elimina
    3. Quando un partito raggiunge lo scopo per cui è stato creato, raggiunge l'apice, il climax, il non plus ultra, dal punto di vista delle élite mondialiste.

      Cioè, non ha più nulla da offrire e i suoi sostenitori sono sommersi da un'ondata di delusione.

      Tutti i partiti funzionano così: si accaparrano la fiducia degli elettori, per poi deluderli sistematicamente.

      Sono le regole ma la gente, caparbiamente, non vuole rendersene conto. Ho già trovato commenti di utenti dei social che dicono: "Non vedo l'ora che Roberto Vannacci faccia il suo partito, così so chi votare".

      La giostra ricomincia. I parassiti sociali si danno il cambio. Hanno ragione gli ebrei a chiamarci "bestiame parlante".

      Parlante ma non ragionante!

      Elimina
  2. Ben detto Free, vi sono ancora persone che confidano nei ludi cartacei, così degnamente chiamati dal "vecchio" amico ed utente tale Piero e famiglia, se non erro.

    Un bravo a Rod 25!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Citazione:

      "ludi cartacei"


      Simpatica espressione, ma più che di votazioni elettorali, mi fa venire in mente i giochi delle carte, briscola e similari.

      Elimina