domenica 17 novembre 2024

Il verme nel cervello


Alessandro Milan: Ex eroinomane, ex dipendente dal sesso, no vax, sostenitore di vaccini causa dell'autismo, 5G, microchip, Bill Gates ci controlla, il fluoro nell'acqua abbassa il Q.I. dei bimbi. Gli trovarono un verme nel cervello, e non è una battuta. L'importante è che mi stia lontano.

Franca Guagliardo: Purtroppo, non credo serva che stia lontano: i novax nostrani si stanno ringalluzzendo.

Maria Carmen: Che ha vinto la causa contro Fauci non lo dite? Facile etichettare le persone gettando discredito sulle loro idee, senza uno straccio di prova che siano assurdità.

EffePi: Noi abbiamo avuto Speranza. Con Tachipirina e vigile attesa (che era solo un consiglio, eh, ma nel mentre si radiavano medici che non lo seguivano). È la democrazia, bellezza.

Meira: L'amministrazione Biden è immacolata in fatto di cocaina e di pratiche, tipo, annusare bambini? Io stimo quest'uomo per le sue competenze nella sanità del suo paese. Lo seguo con occhi aperti, non per il contenuto del suo post, ma perché nessun governo è dalla nostra parte.

cirillo cappelli: Comunque, viviamo nel mito dei Kennedy, ma mica erano poi tutti dei Santi!

giuseppe conti: Non è Bill Gates che ci controlla, ma è Musk che controlla il mondo con i suoi satelliti.

2 commenti:

  1. C' è chi esagera nel denigrarlo ma c'è anche chi ripone troppa fiducia nel cambio di amministrazione USA.

    Ricordiamo sempre che questi sono i principali responsabili dei mali del secolo scorso e hanno intenzione di proseguire sulla stessa strada.

    Tutto questo indipendentemente dai burattini che apparentemente sembrano essere a capo di questi meccanismi ... Fare delle dichiarazioni eclatanti che danno un contentino a quelli emarginati da sleepy Joe serve a stemperare i loro animi e accendere la parte avversa , ma sempre di manipolazione si tratta, di eterna divisione , e di nessun cambiamento sostanziale nella pratica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I padroni universali hanno pensato di potersi permettere alcune perdite economiche nelle industrie farmaceutiche, purché Trump si dimostri amico di Israele e lasci fare a Netanyahu la sua politica espansionistica e criminale.
      Freeanimals

      Elimina