lunedì 20 aprile 2020

Amici e nemici dell'OMS


Bug Mi: Il secondo finanziatore dell’OMS è Bill Gates e sua moglie Melinda. Trump ha fatto bene ad interrompere i fondi ad un organismo che risponde non agli stati ma ad un privato con un conflitto d’interessi grosso quanto il mondo.
Marco Vagliog: “+Europa". Traditori dichiarati. Servi dei principali fautori dell'emergenza.
Gabriela Carlucci: E dall'altra ancora ci sono Inghilterra e Giappone che seguono Trump. E sempre più americani che chiedono di indagare Bill Gates, finanziatore e stretto collaboratore dell'Oms, per crimini contro l'umanità.


Pad Mini: La madre di Lady Gaga, Cynthia Germanotta, è ambasciatrice per la Salute Mentale dell'Organizzazione Mondiale della Sanità delle Nazioni Unite. Il ruolo mira a promuovere una vita più sana, una migliore forza lavorativa e una migliore salute mentale generale in tutto il mondo. Madre di una malata di mente come ambasciatrice della salute mentale? Da mettere in discussione anche la sua stessa salute mentale!

2 commenti:

  1. Lady Gaga non era favorevole all'elezione di Trump.

    RispondiElimina
  2. Noi abbiamo Grillo, Di Maio, Casalino eccetera eccetera. Loro hanno Lady Gaga e Mamma Gaga, Bill & Melinda eccetera eccetera.... I poteri occulti quindi si servono di questi saltimbanchi per infinocchiare il popolo? Pessima farsa, pessimi attori. Tutto il mondo è paese.

    RispondiElimina