domenica 12 aprile 2020

Cornacchie, gatti e religioni in via d’estinzione


Tra l’accettare supinamente le imposizioni dittatoriali dei camerieri della Massoneria e organizzare la rivolta armata per riacquistare le nostre liberà perdute, ci sono almeno 50 sfumature di grigio, che si possono praticare senza violenza ma con un pizzico di coraggio, accettando filosoficamente le sanzioni che eventualmente dovessero arrivare. Ma senza fretta, di morte lenta, come cantava De Andrè. Ché sarebbe poco intelligente fare i martiri. Come sarebbe altresì poco intelligente prendersela con le forze dell’ordine, che fanno solo il loro mestiere. Ma qualche piccola violazione alle disposizioni ci può stare, che faccia da contraltare alla stupidità dello sbirro e del governante, quando puniscono la gattara o quando fanno chiudere le chiese per non diffondere un contagio inesistente, artefatto e strumentale. In fondo, le regole sono come le uova: meglio strapazzate. E poi, nel deserto della socialità a cui ci hanno condannato, fa piacere vedere qualcuno che gradisce del pane e che, accettandolo, ci fa sentire utili a qualcosa, in questa vita, prima che la Nera Signora, circondata dai corvi suoi famigli, venga a reclamare il conto.


17 commenti:

  1. Bravo. Concordo pienamente. Meno male che esistono persone come te che non fanno gli schiavetti impauriti di fronte all'autorità. Buona Pasqua.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie.
      Inoltre, si può anche condividere il proprio pensiero con persone munite di mascherina, quando ci si incontra casualmente per strada.

      In questi giorni, le volte che mi è capitato, tutti alla fine mi davano ragione.

      La gente è più sveglia di quanto non immaginassimo.

      Elimina
  2. Buona Pasqua anche da parte mia. A te ed anche ai più o meno attenti ed affezionati lettori. Anche io faccio qualche strappetto alla regola, per visitare alcuni miei famigliari, dimoranti oltre i fatidici 200 metri dalla mia abitazione.

    Non c'è più bisogno della religione cristiana. Vero. I musulmani saranno anch'essi facilmente convinti ad abbozzare. Per qualche birretta, transeat. Circa le 17 fanciulle che li aspettano in paradiso, si addiverra' ad un compromesso. Prenderanno le nostre, più o meno intonse, più o meno giovanili. Usato sicuro.

    Consiglio a tutti, a prescindere dalle idee politiche di ciascuno di non cantare bella ciao dalle finestre, o dai balconi. È inutile. Nessun partigiano vi porterà via dalle finestre. Né dai balconi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E le altre 55 dove sono andate?

      Ringrazio per gli auguri, ma in quanto animalista questa per me è una giornata di lutto.

      Elimina
    2. Caspita, che ingordi!

      Erano auguri di rito, senza sottintesi provocatorii.

      Elimina
    3. Non mi sono sentito provocato. Ho solo messo i puntini sulle i.

      Elimina
  3. Fuori tema probabilmente, ma c'è di che meditare...
    https://m.youtube.com/watch?v=vxFn0tRMRM4
    e
    https://m.youtube.com/watch?v=UGDl2knzcts

    RispondiElimina
  4. Una "Nazione" con a capo "mattarella" non fa ridere? Se il primo è mattarella, pensa come sono gli "altri" ! Certo, se per un miracolo il jollyno epaporasse, dovrebbero eleggerne un altro e quindi dovrebbe riunirsi il "parlano e mentono" . O sbaglio?

    RispondiElimina
  5. A proposito di "evaporati" https://eskimo-blue-day.blogspot.com/ IL BLOG E' STATO RIMOSSO.
    Ha ballato solo mezza primavera.

    RispondiElimina
  6. @Freeanimals,

    conoscendo almeno un po vista la mia ETA' la NATURA umana, secondo ME hai peccato di superficialità a postare questo VIDEO simpatico & carino ma......;

    sai molto BENE che hai degli OPPOSITORI anche sul tuo BLOG pertanto qualcuno di LORO(es. Denis & Co.), potrebbe per farti il dispetto di AVVERTIRE la POLIZIA municipale di CODROIPO, così poi dovresti PAGARE una sostanziosa MULTA "finanziando" chi ci impone questa lunga prigionia !!!

    OCCHIO !!!

    SDEI
    (Il COMPLOTTOLOGO)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fin dall'inizio della mia carriera di "ecoterrorista", diciamo dal 1982, ho fatto in modo di non possedere beni immobili, né, dal 2003, uno stipendio fisso.

      Risulto quindi un nullatenente e lo Stato italiano non può sequestrarmi nulla.

      Sarebbe tempo perso per giudici, gendarmi, cancellieri di tribunale e infami delatori.

      Ognuno fa le sue scelte e alla fine risponderà davanti al tribunale di Dio.

      Elimina
  7. Oggi i delatori vengono ringraziati e adulati sono considerati degli eroi da quei sindaci abominevoli vedi quella meretrice della Raggi fare la spia va di moda, non vorrei sembrare un disco rotto ma ricordo che il lavoro di Spia era il lavoro preferito dalla giudaglia era il loro mestiere preferito
    c'erano nati Dreyfuss insegna ha messo in ginocchio la Francia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche oggi al telegiornale hanno citato un sindaco che invita i suoi concittadini a denunciare chi va in villeggiatura nelle seconde case.

      Elimina