sabato 11 aprile 2020

Nella storia umana, sono sempre stati i popoli a finanziare i potenti


Testo di Russo Anna Maria

Siamo in guerra da anni e adesso lo avete capito anche voi, ciucci. I nemici chi sono? Pensate che i nemici siano la Meloni, Renzi, Salvini, Di Maio, oppure Junker, Von der Leyden, Rutte o Schauble, Merkel o Macron? Sempre ciucci siete. Sono burattini, con o senza gradi. I nemici sono i ricchissimi. Quelli che VOI FINANZIATE. È  JeffBezos, che vuole fare la moneta globale, quello che voi finanziate comprando da Amazon. È BillGates, che sapeva del Corona dal 2015, che finanzia l'Oms (Organizzazione mondiale della sanità) ha detto che siamo troppi, che non rivedremo i nostri diritti fino a vaccino creato e impiantato a pagamento. L'avete finanziato VOI comprando Windows, e Office, ecc.ecc. È SergeyBrin, capo di Google, che vuole schedarci digitalmente e venderci come numeri. Lo finanziate con Google Advert ecc.  È GksRocheBayerPfizer che finanziate comprando farmaci. È CarrefourWittonIkeaLeroyMerlin, che finanziate comprando nei posti "grossi", nei mega centri commerciali. 

Ecco. E' molto semplice. Siamo tantissimi piccoli e i nemici sono pochissimi grossi. Che VOI finanziate. Se non li finanziate, siete dalla parte giusta della storia, altrimenti vi state impiccando da soli.

6 commenti:

  1. Che noi si sia un esercito di schiavi al servizio dei pochi riccastri super straricchi ovvero padroni .... è cosa nota.
    E credo sia anche noto il ruolo dei politici che ne sono i camerieri, i lacchè, gli amministratori, gli esecutori degli ordini.
    Non penso tuttavia che costoro siano così fissati nel controllo della plebaglia e che quindi studino notte e giorno come diffondere Coronavirus per poi farci acquistare i vaccini e guadagnarci sopra o come diffondere il 5g per poterci pilotare e controllare come con un telecomando.
    I jeffbezos, billgates & soci ci potrebbero spazzare via in un solo istante con mille sistemi. Facile facile.
    Costoro vogliono solo un mondo pulito, ordinato, organizzato bene.
    E con una "ciurma" ridotta al minimo. Giusto quegli schiavi necessari a procacciare loro quello che vogliono.
    Non hanno più bisogno di arricchirsi ulteriormente. Hanno già tutto.
    Credo che stiano iniziando a selezionare i migliori, i più sani, i più obbedienti.
    Vogliono i migliori schiavi del mondo da affiancare ai robot. I robot che ci sono e quelli che verranno tra breve.
    Il resto non serve più.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' una brutta sensazione sapere di essere una mandria e di poter essere sfoltiti a discrezione del pastore.
      Per fortuna, la maggior parte dei capi di bestiame non ha questa consapevolezza.

      Elimina
    2. Non la considero peregrina la sua osservazione.

      Elimina
    3. Grazie, troppo gentile. D'altronde il mondo non l'ho fatto io, esprimo puramente il mio antico pensiero.

      Elimina
  2. in Natura esiste l'imponderabile. Mai dire Gatto se non li hai TUTTI nel sacco. Io mi ONORO di pensare come la Grandissima Anna Maria Russo. Pecore ! Sarà il pastore a condurvi al mecello dopo avervi assaporati ben cotti e resi scrocchiarelli dal 5 GHZ...Siate utili almeno in morte: andategli di traverso !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una mandria appunto. Anche nel virus dobbiamo ancora raggiungere l'immunità di gregge... Più chiaro di così!! Beate le pecore credenti: Il Signore è il mio Pastore, niente mi mancherà ...

      Elimina