mercoledì 29 aprile 2020

Il soldato Conte obbedisce ai generali del farmaco

Testo di Enrico Masala

Stanno per trovare il vaccino contro il covid19. E chi se ne frega! Chi è l'idiota che ha dato questa direttiva? Chi sarà il primo idiota a farsi vaccinare? Ma hanno chiaro quante malattie richiedono il vaccino, ben prima di questa specie di influenza che ha un tasso di mortalità così basso? Sembra che si possa andare avanti con allarmi ingiustificati per anni. Non hanno capito ma, ecco, non parlo del povero soldatino Conte, parlo dei "generali" del farmaco, di quelli che vendono il vaccino, dei delinquenti che vorrebbero trasformare l'Umanità in clientela bovina e si comprano i governi.

8 commenti:

  1. Certo, facile facile. E se il medico in questione dice invece che non c'é alcuna controindicazione? Come gli psichiatri che ti propinano gli psicofarmaci affermando che si può stare tranquilli, non fanno male e le informazioni alternative non bisogna prenderle sul serio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se dice che non c'è alcuna controindicazione, gli si chiede di esibire il suo certificato di vaccinazione e quello dei suoi figli.

      Meglio evitare, comunque, certi ambienti e certe persone.

      Elimina
  2. Se torno mi metto la maschera di rey mysterio o da zorro tanto ormai li 'c e' il freestyle si vede gente conciata così strana che sembra di stare in un Manicomio a cielo aperto, come potete andare ancora in giro con ste mascherine e guanti da ginecologo ma che cazzo avete nella testa, credo di saperlo, te lo credo che la gente si butta giù come Icaro cazzo hanno vergogna e'un umiliazione riprovevole che non tutti riescono a subire robe da popolo di lobotomizzati, posso capire se capitasse a me se domani mi dicono sei uno straniero vieni dall*Italia che e'il focolaio e perciò ti sbattiamo in quarantena 1 mese guai se esci multa anzi ti spariamo benissimo avrebbero tutte le ragioni di questo mondo ma voi a casa vostra essere trattati così dopo 2 mesi non e'ammissibile

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Facciamo cambio lei ritorna in italia e io vengo li in Cambogia...

      gg

      Elimina
    2. Stando a quanto lei ci racconta, gli indigeni la trattano ancora con rispetto, specie in considerazione del portafoglio rigonfio che intravedono nella tasca dei pantaloni.

      Elimina