giovedì 23 aprile 2020

Il nazismo è tornato, in formato sanitario


Testo di Vilma Carli


Per chi l'avesse scordato....

Crimini di guerra
Gli imputati, da settembre 1939 ad aprile 1945, illegalmente, volontariamente e intenzionalmente, commisero crimini di guerra come definito dall'Art. II del Control Council Law n. 10, precisamente esperimenti medici senza il consenso del paziente, su prigionieri di guerra e civili nelle zone occupate, e partecipazione allo sterminio di massa nei campi di concentramento.

Esperimenti sulla malaria 
Da febbraio all'aprile 1942 esperimenti furono condotti al campo di Dachau per la ricerca sul vaccino della malaria. Prigionieri sani del campo furono infettati dalle zanzare o da iniezioni di estratti delle mucose delle zanzare. Dopo aver contratto la malaria furono trattati con vari farmaci per vederne la relativa efficacia. Oltre 1.000 prigionieri furono utilizzati in questi esperimenti. Karl Brandt, Handloser, Rostock, Gebhardt, Blome, Rudolf Brandt, Mrugowsky, Poppendick e Sievers furono incriminati con specifiche responsabilità per la partecipazione in questi crimini. 


Esperimenti con sulfamidici
Dal luglio 1942 a settembre 1943 esperimenti sull'efficacia dei sulfamidici furono condotti al campo di Ravensbruck a beneficio delle Forze armate. Furono deliberatamente inflitte ferite e poi infettate con batteri come Streptococcus e Clostridium tetani. Karl Brandt, Handloser, Rostock, Schroeder, Genzken, Gebhardt, Blome, Rudolf Brandt, Mrugowsky, Poppendick, Becker-Freyseng, Oberheuser e Fischer furono incriminati con specifiche responsabilità per la partecipazione in questi crimini.

6 commenti:

  1. Speriamo che questi abbiano pagato per le loro colpe.

    Con l'operazione Paper Clip alcuni di questi criminali vennero fatti espatriare, protetti fino alla fine dei loro giorni. Vedasi anche operazione Odessa.

    RispondiElimina
  2. Oggi ho visto il video dell'ING NEGRI intitolato "parenti serpenti".
    Stanno accadendo le peggiori cose e siamo solo all'inizio.
    Cosa succederà quando fame e disperazione busseranno presto alla porta?

    Siamo seduti su quintali di dinamite pronta a saltare per aria

    Gg

    RispondiElimina
  3. Il problema dell'Italia, è che ad una grande fetta di questo paese, sta più che bene la situazione.
    Lavoratori nel publico, commessi e cassieri, cassa integrati di grandi aziende, pensionati, rom e parassiti vari, per loro (a parte qualche limitazione alla libertà) nn è cambiato un gran che. L'italiano pensa all'oggi e nn si cura del domani e nn riesce a capire che tra un paio di mesi i soldi finiranno e nn ci si potrà più far niente, perché avremo nuovi padroni (Francia, Germania) e nn saranno benevoli.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giusta osservazione, non vanno più in là del loro naso non avendo la minima idea di quello che li aspetta.
      Quando accadrà sarà troppo tardi per loro.
      Coloro che invece sanno guardano scoraggiati ad un popolo totalmente in balia degli eventi

      Gg

      Elimina
    2. A Daniele.

      Temo che più che Francia e Germania, avremo padroni di tutt'altro genere.

      Ovvero, quei famosi Illuminati che fino a poco tempo fa gestivano il potere stando nell'ombra e che ora stanno venendo allo scoperto.

      Molti di loro siedono negli uffici di amministrazione delle industrie farmaceutiche.

      Elimina