giovedì 30 aprile 2020

Quando il 5 G sarà pienamente operativo, cosa succederà?


Testo di Russo Anna Maria

È ufficiale, ci stanno preparando a qualcosa di molto molto più grave e crudele. Ci stanno abituando all'idea di una pandemia, continuano a mantenere i confini chiusi per tenerci in agitazione e i media in prima linea per terrorizzare gratuitamente, ma tutta questa pressione non è per tenerci a casa, è per abituarci a situazioni analoghe, perché anche se hanno già installato il 70 % degli impianti della 5G, solo una piccola parte è in funzione. Ma tra 4, 5 settimane massimo il 100% dei nuovi impianti sarà installato, e in funzione


Se dei piccoli test di qualche settimana hanno ucciso decine di migliaia di persone in una sola città come in Cina, quando tutto sarà acceso cosa accadrà? E se mi credete uncomplottista guardate per voi stessi, quanti soldi sono stati spesi per testare la pericolosità di questa tecnologiaNemmeno un centesimo. Fate le vostre ricerche. Io non ne posso più, più vado a scavare, più perdo speranza. Forse fate meglio voi a fregarvene, l'incoscienza è sicuramente sinonimo di pace, e io non ne ho più.



2 commenti:

  1. Succede anche qui da me signora. La bellissima ottocentesca piazza Della Vittoria, in Firenze, è stata deturpata irrimediabilmente con l'abbattimento di 144 pini marittimi. Al loro posto stenti alberelli simili a scopette di saggina. Sembra un quadrato cimiteriale dopo le esumazioni.

    I polli sono pronti per la griglia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ......I polli sono pronti per la griglia.




      Sembra uno dei miei titoli.

      Elimina