venerdì 17 aprile 2020

Una crociera da sogno

Testo di Alex (Twitter)
Trovato il posto per le 149 risorse INPS arrivate con la Alan Kurdi. Sosteranno sul traghetto della Tirrenia Rubattino. Tamponi, pasti, sosta ed eventuale quarantena a spese nostre, ovviamente. Intanto i nostri anziani e poveri muoiono abbandonati o espropriati della casa. 

23 commenti:

  1. Digitate"morris San il governo italiano attacca solo gli innocenti" le forze dell'ordine in questo caso i carabinieri mi fanno rimpiangere i Nazi che ammazzavano tutti i carabinieri perché rimasti fedeli al Re che aveva tradito con Badoglio ! Non sono cambiati sono rimasti dei pezzi di me... Traditori

    RispondiElimina
  2. Per farla breve, il grande Allevatore ha preso una decisione. Stanco delle galline livornesi, che mangiano molto e producono poche uova, le sostituisce, in tutto o in parte, con le galline padovane, che mangiano meno e producono di più. E ne servono anche di meno! Sostituzione avicola, o sostituzione etnica, qualora ci considerassimo più necessari o intelligenti dei polli.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedo che sta entrando nell'ottica degli Elohim nostri creatori.

      Con il Diluvio Universale volevano disfarsi della mandria snaturata, ma siccome non erano d'accordo neanche tra di loro, siamo ancora qua, dopo 10.000 anni.

      Elimina
  3. Mah che i negri e i musulmani siano dei gran chiavatori quello si l'ho sentito ma che siano dei gran lavoratori questa mi giunge nuova almeno per quel poco che ho sfacchinato e trbolato lì' da voi, mi sa invece che sia vero l'esatto contrario e cioe'che gli italiani siano persone serie e scrupolose nel proprio lavoro mente gli altri sono nella maggioranza dei gran cialtroni incompetenti , ora io non sono una Cima ma qui da me un italiano si può considerare comodamente un aquila rispetto a sti ritardati mentali, prendete ciò 'x un dato di fatto e non per un complimento non sono abituato a farne, magari con gli stranieri occidentali c' e'piu un livellamento verso l'alto l'asticella dell'intelligenza ma più che altro dell 'istruzione si alza ma nel complesso non siete inferiori a nessuno tanto meno a negri e musulmani ma per fortuna ! Ci mancherebbe solo questo! se dicessi ciò Adolfo mi verrebbe in sogno per sputarmi addosso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dico una cosa banale: nei paesi tropicali ed equatoriali, il caldo toglie le forze ed è difficile lavorare in quelle condizioni.

      Da ciò, da una condizione climatica, nasce la poca voglia di lavorare dei negri.

      Ma non si dice la stessa cosa dei nostri Meridionali?

      Elimina
  4. Digitate"Luca nali iniziano le reazioni " freeanimals parlava di girare col megafono quello magari no ma fare un po 'di volantinaggio clandestino come 100 anni fa come la rosa bianca insegna a questo punto tutto può' servire tutto! xche' a breve si fallira'tutti quanti se non si manda in esilio in localita' inculonia giuseppi e i suoi criminali guappi pederasti e psicopatici che lo aiutano nel farci fallire lo dico xche'saltera'tutto di questo passo stipendi pensioni liberta'salta tutto se non scendete a camminare come essere umani liberi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le ricordo che le copisterie sono chiuse e nell'unico posto dove potrei fare fotocopie si deve entrare con la mascherina.


      Ormai, sono diventato un clandestino a tutti gli effetti e quando esco con le cagnette, ovviamente senza mascherina, mi guardo in giro per vedere se arrivano gli sbirri.

      Da qualche giorno ho mal di stomaco.

      Elimina
  5. Digitate"il greg tutti in strada in Minnesota " italiani se torno ( non si sa mai) ho gia'il nome dei 2 gatti che cerchero' di convincere a forza di maratone lessicali logorroiche di discorsi strampalati ( tanto si sa con chi c'è l'ho) " Divisione Erfurt" vi suona bene? Provate a vedere cosa c*era ad Erfurt, qualcuno lo sa, qualcuno col nasino a spiovente lo sa!

    RispondiElimina
  6. Weiltdienst Erfurt, sulle energie e'tutto questione di cibo cosa a cui lei non crede, mi spiego :tra il sottoscritto che mangia 5-6 uova caffè redbull shake banana ecc ecc e un lavoratore che mangia un ovetto col riso ci sta una bella differenza energetica e di Stazza, capisce? Per i negri che arrivano in Italia li'e'diverso questi vengono per farsi mantenere mica vengono per lavorare solo dei deficenti come gli italioti potevano credere alla boldrini quella strega e alle sue false teorie umanitarie, avendo visto che popolo di ignavi siete diventati Grillo e la sua gang di criminali tra i quali Giuseppi han preso coraggio e vi hanno reclusi, questo che vi sta accadendo e' una conseguenza e'il frutto della vostra vigliaccheria mista indolenza niente accade per caso, ormai siete gia' incolonnati verso il macello ma prima vi faranno marcire ancora un po in catorbia, a meno che non venga uno a liberarvi ci sta l'ingegnere carlo Negri piace anche a me ma so di essere un indesiderato so di non piacere lo so e difatti rimango qui, i nazisti antisemiti non piacciono al popolino, me ne restero' in disparte a osservarvi mestamente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A questo punto, se devo immaginare come lei è fatto fisicamente, direi che assomiglia a Carlo Negri: magari senza tutti quei capelli, ma palestrato sì.


      Se mangia ogni giorno quelle cose che dice, il suo fegato è sottoposto a un duro lavoro. Non ha problemi di nessun tipo?

      Elimina
    2. Cos'ha contro l'ingegnere Negri signor Duria? Si può sapere?

      Elimina
    3. Cos'ha contro l'uso dei nick name, signor Anonimo? Si può sapere?

      Elimina
    4. Non si può rispondere ad una domanda con un'altra domanda, quantomeno con una domanda e una risposta.
      Maleducato.
      Ma d'altronde tu non eri quello che metteva il topicida nei panettoni no? Sbaglio? Mi confondo con qualcun altro?
      E se non sbaglio eri anche quello che nonostante "credesse" alla chemtrails se la chiacchierava tranquillamente con un certo wasp?

      Se tutto questo è vero sono io che pretendo troppo e mi scuso. La colpa è mia.

      Elimina
    5. Mi scuso mi sono andato a rileggere quel vecchio articolo di cui avevo memoria, e con un grande respiro di sollievo ho capito che non ha preso parte a quell'orribile cosa del topicida.
      Certo che certe dichiarazioni sarebbero state da evitare così da non incitare chicchessia a fare o rifare una cosa del genere.



      Elimina
    6. Il fatto che si scusi la nobilita, ma se si presentasse si nobiliterebbe ancora di più.

      Poi, c'è poco da fare sospiri di sollievo!

      Elimina
    7. Data la situazione logorante che tutti stiamo vivendo ammetto di aver agito in maniera sproporzionata. In verità volevo sapere perché non ha buona stima del dottore (perché quello è il mio sentore).
      I "sospiri di sollievo" mi sembrano giustificati dal momento che la stimo per parecchi contenuti che offre, non è forse normale sentirsi più sereni sapendo che questa persona non ha fatto certe cose negative?

      Sono un lettore suo e di altri blog "liberi" e "alternativi", che ritengo ora più che mai preziosi dato la situazione difficile che stiamo vivendo.
      Vuole che mi firmi per evitare confusione? È questo che desidera? se è così così farò.

      G.G.

      Elimina
    8. Grazie G.G.

      Vede, è bastato poco per entrare in sintonia.


      In quanto ai panettoni al topicida, è una storia vecchia, nella quale sono stato tirato dentro perché i giornalisti avevano cominciato a telefonarmi per avere informazioni.

      Fu firmata da A.L.F. cioè la stessa sigla con la quale io in precedenza avevo firmato azioni di liberazione di animali.

      Non sapendo a chi chiedere, i giornalisti chiamarono me.

      Io mi dichiarai d'accordo con l'azione, benché non avessi partecipato alla sua organizzazione.

      Correva l'anno 1998 e tanta acqua è passata sotto i ponti.

      Mi fermo qui, ma se vuole ne riparleremo.

      Elimina
  7. Lei freeanimals e'un rubacuori deve avere fatto dei danni! ha degli utenti che si comportanno come gli amanti traditi che prima si amano e poi si odiano e poi si riprendono e poi si accusano, la odiano per troppo amore pouah! Casanova di un freeanimals

    RispondiElimina