mercoledì 29 aprile 2020

Ave Conte, morituri te salutant


Testo di Danilo Santini (Twitter)

Avvisate i morituri virologi del circo mediatico che il Dottor Vincenzo Puro, dello Spallanzani, afferma: "Gli asintomatici non contagiano. Il virus non è letale". Se siete asintomatici, non contagiate nessuno. Le mascherine, il distanziamento sociale e la quarantena non servono a nulla. 

22 commenti:

  1. Toglimi una curiosità, l'articolo di cui si parla lo hai letto?
    No perché sembra non dica affatto quello che racconta il tizio che ha scritto l'articolo che hai pubblicato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero, sembra!

      Come sembra che tu sia un rompiballe, mentre invece non lo sei.

      Poiché l'articolo è del 13 marzo e oggi siamo il 29 aprile, può essere che il dottore abbia, nel frattempo, modificato il suo pensiero?

      O magari, la pensa sempre nello stesso modo, ma è stato lo staff di Barbara D'Urso a modificare il contenuto dell'intervista?

      Elimina
  2. Il resto c'é, manca er CORE...

    Non aprite quella porta. Analisi di un golpe bianco

    Non aprite quella porta, non fate entrare quel “cavallo di Troia”. Rimanete liberi per cercare una verità che si rivolga ai fatti, con tutte le narrazioni che volete, con tutte le sfaccettature con cui leggerete la realtà. Fate del realismo e della logica il vostro scudo e la vostra spada. La verità è un dono che ha un costo al mercato della vita. Alto. Va difesa, va cercata, va vissuta.

    Non digitate, ecco il link:-)

    https://nottecriminale.news/2020/04/19/editoriale-non-aprite-quella-porta-analisi-di-un-golpe-bianco/
    https://nottecriminale.news/2020/04/19/editoriale-non-aprite-quella-porta-analisi-di-un-golpe-bianco/

    RispondiElimina
  3. a rigor di Logica, se non ho il raffreddore o l'influenza quindi NON ho sintomi, non posso contagiare nessuno...poi giuseppi ha modificato ogni Rigore ed ogni Logica. "Testa" che non parla, acconsente e qui in Itaia le "Teste" tacciono sua. Abc

    RispondiElimina
  4. Tallermixart tanti italiani erano stanchi tanti poliziotti pure venivano trattati a pesci in faccia dal primo negro che sbarcava era una situazione inaccettabile ora con sto ginovirus che si e'stufato pure lui di essere tirato sempre in mezzo hanno trovato l'alibi la "reason d'etre" io li capisco ste forze dell'ordine il problema e'che e'talmente pacchiana sta situazione che non regge più e' sotto gli occhi di tutti, questa truffa sanitaria e'al capolinea , il governo di invertiti dovra' prendere coraggio e dichiarare il colpo di stato altrimenti a luglio e agosto potrete andare a mostrare le chiappe chiare mentre Conte e la sua combriccola di sodomiti incestuosi se ne andra ' in un qualche atollo in esilio, non possono tirare avanti st' emergenza sto virus ormai ha gia'fatto fin troppo non vede l'ora di andare in vacanza in spiaggia pure lui si merita una vacanza coi fiocchi

    RispondiElimina
  5. Cascos con pantalla facial para proteger a los bebés del coronavirus en Tailandia. Notare la forma de corona!
    "El país asiático también ha instalado máquinas expendedoras con mascarillas de tela en varias estaciones de tren urbano de Bangkok"
    https://www.lavanguardia.com/vida/20200411/48410784846/bebes-tailandia-recien-nacidos-protegidos-pantallas-faciales-mascaras-cascos-coronavirus.html

    RispondiElimina
  6. CENCIO PARLA MALE DI STRACCIO

    "Il governo thailandese sfrutta la pandemia di Covid-19 per rafforzare la repressione contro le opinion dissident.
    Il governo thailandese sfrutta la pandemia di Covid-19 per rafforzare la repressione contro le opinioni dissidenti.
    THAILANDIA: AUTORITÀ ABUSANO DELLE LEGGI PER REPRIMERE IL DISSENSO"...

    https://www.amnesty.ch/it/news/2020/thailandia-autorita-abusano-delle-leggi-per-reprimere-il-dissenso-online

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero. Ma allora perché certi personaggi sparano a zero sull'Italia e gli italiani e non raccontano come stanno le cose laggiú da loro?

      Elimina
    2. Freeanimals: ci fai o ci sei?

      Cencio parla male di straccio:

      Il cencio e lo straccio sono la stessa cosa, ovvero il panno con cui si fanno le pulizie per terra. Questo proverbio è riferito a chi vede i difetti degli altri senza rendersi conto dei propri.

      Elimina
    3. Dovresti chiederlo a Sed Vaste.

      E poi anche a Paolo Barnard e al Greg.

      Perché certi italiani parlano male dei loro connazionali?

      Sarà mica una questione caratteriale?

      Elimina
  7. Sará che si lavano la coscienza sporcando l'altrui?

    RispondiElimina
  8. Tallermixart ma cosa le salta in mente! Le ho detto e mi sembra di averlo detto più volte che anche il più coglione sicario del mossad ormai lo sa che sto in Cambodia e'da 2 mesi che sono qui e qui NON C'E'NIENTE zero NADA rien 0,000000 morti e 0,000000 restrizioni, ammetto che se fossi rimasto in thailandia o fossi andato da Duterte mi sarei trovato sotto 2 dittature ma qui in INDOCHINA non c*e'niente zero obblighi da lobotomizzati tutto e'normale pure il tempo normale acquazzoni improvvisi com'e'da prassi di questi tempi ho iniziato a prendere delle lavate da Noè ma mi sta bene xche'qui e'sempre caldo acqua sempre calda e le dirò di più prima di venire qui sono passato per vientiane una settimana per dare una mangiata di pizza swedish buonisssssima e dalla mia guesthouse vedevo l'ospedale Sembrava un istantanea come una gatta di marmo non si sentiva un sibilo,non si muoveva anima, andate a cag... Voi e il CAPRAVIRUS e le vostre carnevalate da isterici vi siete messi in testa di spargere il seme della follia in tutto il mondo cosa che può attecchire solo in dittature come in thailandia o filippine

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Citazione:

      "andate a cag... Voi "



      Mi pare che lei stia esagerando.

      Elimina
  9. Io parlo male degli italiani ma non dell 'Italia, sono gli italiani di adesso che si meritano di stare in Montenegro non in Italia, solo per il fatto di non aver proferito nulla contro le Orde fameliche selvagge della Boldrini per 10 anni solo per questo vi meritate tutti dal primo all' ultimo un foglio di via a confino rognosi raus che non vi si veda più
    da qui all'eternita' non vi meritate altro, l'Italia e'un lusso per voi vergogna , vedendo Parma la stazione mi sono vergognato per voi, vi fate trattare come bestie da pascolo vi piace ascoltare youtuber esperti di correnti d'aria dei gran logorroici vanagloriosi che fanno prediche che vertono sul nulla ad ascoltarli ci si sente defraudati di tempo prezioso che magari si sarebbe potuto impiegare per fare un po di sana lettura o cura personale del proprio corpo (una pippa) , solo freeanimals olodogma stormfront e pochi altri blog tutti bannati vi cercano di dire la verita'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. M.D o S.W. Ti ricordo che io manco dall'italia dal 89.
      Ci sei o ci fai? Non posso assolutante credere che con la KULTURA che hai, tu non abbia ancora capito che la politica, la democrazia, la destra e la sinistra, sono solo fiabe per bambini innocenti.
      Credi forse che con un altro governo le cose sarebbero andata diversamente?
      Il governo usa e getta era stato messo lí per essere sostituito al momento opportuno. É il momento stá arrivando. (fidati, l'ho letto su un libro)

      Elimina
  10. @ tallermixart

    Se il Titanic dovrà per forza affondare, ti farò compagnia al bar di prima classe. Sorseggiando un cherry brandy, rifletteremo sul destino cinico e baro. Inutile affollarsi sul ponte alla ricerca di una scialuppa. Tutte prenotate. Le chiacchiere ed i libri non serviranno più, se mai sono servite a qualcosa. Un saluto.

    RispondiElimina