venerdì 17 aprile 2020

I veri combattenti sono in trincea


Fonte: Tanker Enemy

Vi racconto come si sono svolti i fatti: il sottoscritto, il 21 marzo, realizza una diretta dal titolo "Byoblu, non mi piaci tu", in risposta a questo video [riportato sotto N.d.R.]. Il filmato è subito censurato da Facebook. Dopo qualche minuto lo reinserisco, grazie ad un amico che lo aveva scaricato. Il giorno successivo un magistrato ordina una perquisizione ed il sequestro di materiale hardware, tutti gli account di posta elettronica e Google (compreso il cloud), tutti gli account social, tutti i cellulari, router per la connessione ad Internet. Il 23 marzo il PM autorizza la Polizia Postale a forzare la porta blindata, se necessario. Nella stessa giornata tre agenti e l'ispettore capo della Polpost entrano nell'abitazione, ottengono gli accessi ai sistemi, sostituiscono le password di tutti gli account di Google e dei vari Social Network (Facebook, Twitter, YouTube). Appongono il logo della Polizia postale e lasciano aperti i profili ai commenti dei negazionisti e dei vari diffamatori di Stato. L'operazione, che si protrae dalle 14:00 alle 21:00 e che si conclude con il sequestro di materiale informatico di proprietà di Antonio Marcianò (non indagato), scaturisce dalla segnalazione del disinformatore David Aleandro Puente, soggetto che ha fatto carriera, dapprincipio sotto le ali protettive della Casaleggio associati e poi sotto quelle del depistatore, Paolo Attivissimo, nonché del C.I.C.A.P.


La carriera di Puente vede un balzo inaspettato, quando è la stessa ex Presidente della Camera, Laura Boldrini, a presentarlo alla Camera dei deputati come "Fact checker" contro le notizie false. E' un fatto che la segnalazione di Puente ai magistrati imperiesi sortisce immediatamente il risultato desiderato e cioè quello di ottenere la seconda perquisizione in 7 anni presso l'abitazione di chi scrive e fratello. Subito, ovviamente, si scatena la stampa di regime e lo stesso Puente riferisce sulla sua pagina personale Facebook, nonché sul sito Open, diretto dall'illustre Enrico Mentana. Ovviamente i contenuti sono fortemente diffamatori e screditanti. Il 24 marzo il Questore di Imperia, attraverso la sezione anticrimine di Imperia, fa consegnare a domicilio un ammonimento all'indagato, che è accusato di "istigazione a delinquere". Il dispositivo di "restrizione preventiva" si richiama alla legge 159/2011 (legge antiterrorismo), ex articolo 3, commi 1 e 4. 

Rosario Marcianò è invitato a non esprimersi più sulla Rete sugli argomenti all'origine della perquisizione e del sequestro. In tutta questa sequela di iniziative, l'avvocato d'ufficio, incaricato dalla Procura di Imperia, si rende irreperibile, costringendo chi scrive ad agire in sua difesa per conto proprio. Infatti l'inquisito prepara di proprio pugno l'opposizione al "dispositivo di prevenzione" nonché "l'istanza di dissequestro". Dopodiché cade il silenzio, poiché le Procure sono chiuse per COVID19. La notte del 3 aprile, alle 04:12 ed alle 04:13 sono bloccati i due account Paypal preposti alle donazioni. Le richieste di chiarimenti non sortiscono effetto. 

Infine entrano in campo i guardiani del cancello, Claudio Messora di Byoblu e Massimo Mazzucco di Luogocomune.net. Quest'ultimo realizza un video dal titolo "Il Ministero della verità" in cui lamenta come gli altri di essere vittima di censura come altri soggetti citati. Mazzucco evita scrupolosamente di citare l'unico divulgatore che ha subìto REALMENTE l'attacco del sistema. Operazione compiuta: i pastori del gregge si autolegittimano, si atteggiano a vittime ed escludono dall'elenco degli investigatori indipendenti proprio colui che davvero costituisce un pericolo per il regime, con il plauso di Puente e gli altri che, nonostante le apparenze, sono d'accordo. Non solo! Puente, pochi giorni dopo questi fatti, viene incluso nella comissione governativa, istituita dal Governo per contrastare le cosiddette "fake news”!.

Il 4 aprile mi chiama (sulla nuova scheda SIM) il Commissariato di Polizia di Sanremo. Un agente che non si è voluto qualificare, mi comunica che ho una notifica da ritirare e mi dà appuntamento per venerdì 10 alle 18:30. Il giorno dell’appuntamento telefona mio fratello, riferendo che io non sto bene e che potranno eseguire la notifica al domicilio. L’operatore dall’altra parte del telefono dice: “La richiamo… devo fare mente locale”. Dopo mezz’ora richiama e sposta l’appuntamento alle 10:30 del 14 aprile 2020. Il martedì mi reco (insieme con mio fratello al Commissariato di Sanremo per ritirare la notifica. All'ingresso le due agenti ci indirizzano verso l'entrata dell'Ufficio stranieri. Una volta lì un agente, intima a mio fratello di allontanarsi, mentre invitano me ad entrare nell’ufficio. A quel punto gli spiego velocemente che il fratello funge da testimone ed assistente legale, come da delega prodotta e da normativa vigente. L'agente si rifiuta di leggere e mi ingiunge di entrare. Decido di allontanarmi, invitando l’operatore a recapitare la notifica al mio domicilio, a tutela dei miei diritti. A questo punto ci avviamo verso l'uscita. Mentre ci accingiamo ad attraversare la strada, sopraggiunge un agente in borghese. Costui mi ingiunge di tornare indietro e mi comunica che potrei essere denunziato per “resistenza a pubblico ufficiale”. 

15 commenti:

  1. Ho stimato da sempre Massimo Mazzucco essendo anche uno dei primissimi utenti registrati sul suo sito. Anche il suo video "Il ministero della verità" è veramente una chicca, ma non citare Rosario Marcianò (che ringrazio da sempre anche perchè a suo tempo e a sue spese, mi inviò del materiale sulle scie chimiche ecc... da portare ai sindaci di mia conoscenza, cosa che ho fatto mettendoci tempo e faccia), è vergognoso... gli costava tanto farlo apparire tra i tanti video-messaggi inseriti nel video stesso? Inoltre mi rammarica la posizione di Mazzucco sul tema coronavirus, sembra voler a tutti i costi difendere la "versione ufficiale" dei media. Ma come? Lui che si è sempre distinto per analizzare scrupolosamente nei suoi documentari i FATTI delle notizie, ecc...!?! Non a caso molti utenti anche miei amici, se ne sono andati dal sito per questa incredibile presa di posizione di Mazzucco. Ribadisco, mi riferisco solo al tema "coronavirus". Spero che ci ripensi e cambi questa posizione, non è mai troppo tardi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non mi ero accorto che Mazzucco difendesse la versione ufficiale.

      Probabilmente, anche lui crede al contagio, a differenza di Vaccaro che lo nega.

      Io propendo per il secondo, anche se ci sto riflettendo sopra chiedendomi come fa la gente che entra in contatto con ammalati ad ammalarsi a sua volta.

      Elimina
    2. Se la gentucola, invece di farsi rincoglionire dalle menzogne del six-six-six-tema (666), si fosse fatta un po’ di cultura igienista, innanzitutto non si sarebbe ammalata in questo modo (con la prevenzione) e poi non avrebbe avuto il terrore di un virus (e se, come io penso, c’è anche un contributo del 5G, l’avrebbe capito da sola, invece di dormire e credere alle baggianate propinate dal regime).
      Ma per arrivare a ciò, devi sentire dentro un profondo amore per la Natura e le Sue leggi.
      Devi osservarla, guardare cosa fanno gli animali, come vivono le piante, etc e ragionare con la TUA testa.

      Elimina
    3. La CULtura medica dominante ti induce a riempirti di farmaci (Bigfarma), ad obbedire senza farti domande (come in ogni ambito di questa pazza società), invece di capire dove sta la radice del problema (cioè la causa della malattia).
      E qui entra prepotentemente in ballo l’alimentazione, che è di fondamentale importanza per restare in salute.
      Ricordo sempre, en passant, che phàrmakon (φάρμακον) significa anche “veleno”. Le medicine - o farmaci - non risolvono un bel niente; coprono, semmai, il sintomo con cui il corpo ti avvisa che c’è qualcosa che non va nella tua condotta di vita.
      Ma chi mai ha visto in Natura animali e piante che si vaccinano o che si imbottiscono di veleni?
      A loro bastano l’aria e l’acqua pulite, alimenti sani, luce e riposo.
      A noi degenerati, che ci siamo allontanati sempre più dalla salubrità (in ogni senso) e siamo stati abilmente condotti, a nostra insaputa ed in nome di un finto progresso o “civiltà”, a distruggere, saccheggiare e violentare senza alcun rispetto ogni forma di vita sulla Terra, a noi – dicevo – no, non basta, non ci accontentiamo più della semplicità (in simplicitate Veritas!) ed abbiamo ormai raggiunto il disastroso punto di non ritorno.

      Elimina
    4. Anche se siamo degli OGM, manipolati nel nostro DNA da chissà quali esseri, siamo degli individui calati in QUESTO ambiente (chiunque l’abbia messo in moto, “creato”), in QUESTO contesto, e dobbiamo riferirci sempre ad esso ed alle sue leggi.
      Almeno sino a quando non si giungerà al transumanesimo; ed allora la vita terrestre, come la conosciamo oggi, non esisterà più.

      Elimina
    5. Condivido in pieno quanto scrivi.

      Grazie per i tuoi commenti.

      Stamattina ho sentito il primo cuculo. Devono essere arrivati stanotte.

      Se non avessi fatto la mia passeggiata quotidiana "illegale" e fossi rimasto recluso, non me ne sarei accorto.

      Elimina
    6. Io li ho sentiti ieri per la prima volta.
      🎶 🐦🐤🐥 🎶

      Elimina
  2. Sono stato ostracizzato, tanto per cambiare, dal sito Luogocomune.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Praticamente, solo su Veritas Vincit non viene ostracizzato.

      Totò le chiederebbe: "E si guadagna bene? Con le ostriche?".

      Elimina
    2. Chiedere ai francesi, anche lei è caduto nell'ostracismo in occasione degli aborti.

      Elimina
  3. certo che je ne danno de lavoro all'immaginifico bobbolo thajathano tutti 'sti grandi avvenimenti sui cosìddetti social. Invece il legale che segue lo sfratto di un farabutto, dentista di professione, ma che lavora nascosto dietro srl e quindi nullatenente agli occhi del fisco, che non paga il fitto della sua garsonniere da 2 anni al pensionato che arrotondava con quell'introito, dicevo il legale ha detto che i tribunali son chiusi e non si sa quando ripartono

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chiariamo una cosa!

      Sei tu il vero Fracatz o sei l'hacker che gli ha rubato l'identità?

      Riformulo la domanda: chi ha postato con il tuo nome il link di un video pornografico, che ho immediatamente cancellato?

      Elimina
  4. Bah da come scrive di solito fracatz per me potrebbe anche essere il mostro di firenze la trollessa a confronto e'una poetessa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lui scrive sempre in romanesco, ma non lo avevo mai visto postare un link pornografico.


      In questi giorni gli hacker si stanno scatenando. Anche su Tanker Enemy di Rosario Marcianò.

      Elimina
    2. Roberto, Sed Vaste ha ragione: il modus scribendi di una persona, se osservi con occhio attento, lo riconosci. Anche dai piccoli particolari.
      L'ho scritto pure da Rosario, riferendomi al messaggio che qualcuno (malamente) ha postato in mia vece.

      Elimina