martedì 14 aprile 2020

Dobbiamo reagire, prima che sia troppo tardi


Comincio a pensare che Sed Vaste abbia ragione: gli italiani sono il popolo più stupido della Terra. Veramente mi dispiace che sia così e spero in cuor mio che non sia vero. Ma quando a fare la stessa affermazione è più di uno, la cosa comincia a prendere forma. Io lo chiamo “riscontri incrociati”. Al di là del modo di esprimersi da Capitan Fracassa, ciò che dice l’ingegnere Carlo Negri merita la massima attenzione. Vi immaginate se i carabinieri vengono in casa vostra e vi ordinano di aprire la bocca, per introdurvi un lungo "cottonfioc"? Non solo nella bocca, ma anche nel naso. E se poi, qualche tempo dopo, si ripresentano in forze per portar via vostro figlio, in quanto trovato positivo al test? O vostra moglie? Senza che vi dicano dove li stanno portando. V’immaginate l’angoscia che vi assalirebbe? Siamo dentro un film di fantascienza, per caso? Sì, se noi lo permetteremo. Sì, se non facciamo subito qualcosa per impedire che accada. Certe “bestie” - e qui stiamo parlando della bestia del totalitarismo – vanno ammazzate da piccole. E se l’obbligo di rimanere a casa, senza poter lavorare e guadagnarci da vivere, fosse il modo con cui i Potenti vogliono introdurre in Italia il MES? Volete che vi paghi le pensioni? - chiede il Tiranno occulto, attraverso i suoi burattini. Allora, dobbiamo farci prestare i soldi del MES! E pazienza se arriverà la Troika a dettar legge. Dimezzate le pensioni! Dimezzati gli stipendi! Dobbiamo reagire. E’ una questione di legittima difesa.

34 commenti:

  1. Ottimo l'ultimo articolo di Giovanni, nella sua atroce verità: http://fragmenta2011.blogspot.com/2020/04/saranno-piu-forti-soccombere.html.

    RispondiElimina
  2. I militari dispongono di armi impensabili. Ma sono gli unici che potrebbero venire in aiuto del popolo...magari alcuni gruppi riottosi, apparentemente allineati al sixtema, ma in realtà maltolleranti il dispotismo che si sta facendo sempre più strada.
    Ma se anche succedesse, si potrebbe temere una tirannia successiva da parte loro?
    Il potere, come si sa, dà alla testa. Ritengo sempre che manchi una maturazione delle coscienze, che non richiederebbe presenza di autorità alcuna.

    RispondiElimina
  3. A me y.t. mostra i videos, ma non si riesce ad attivare; inoltre la configurazione è diversa dal solito: qualcuno ha lo stesso problema, per caso?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse dipende dal fatto che ho scaricato il video usando Chrome, anziché Safari come facevo fino a un mese fa.

      Con Safari non posso più scaricarli.

      Elimina
    2. No, inserito nel tuo post, si vede e si ascolta. ma se lo apro sul browser, no.
      Io non me ne intendo, però i videos che ho lasciato aperto ieri, oggi inizialmente partivano tutti con la configurazione solita; dopo un po', si sono uniformati tutti alla nuova "veste" e non partono più, sono bloccati, statici.
      Scusa, a te, aprendo un qualsiasi video, succede la stessa cosa oppure tutto fila liscio?

      Elimina
    3. Non mi è mai successo che un video si cristallizzi bloccandosi.

      Mi sembra una cosa alquanto strana.

      Elimina
  4. Ciao Roberto
    Volevo chiederti se sai qualcosa di questo documento della CIA di cui si parla in questo video, dal minuto 11 in poi.
    è davvero inquietante questa previsione su una diminuzione demografica nel nostro paese.
    https://www.youtube.com/watch?v=Xl69c48Tarc&t=806s

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Italiani cavie.

      Del documento specifico della CIA non so nulla, ma la diminuzione degli italiani da 60 milioni a 23 mi sembra eccessiva, come cifra, benché verosimile.

      Si tratterebbe di un evento che non potrebbe essere mistificato, a meno che non ci impieghino parecchi anni per implementarlo.

      Credo però altamente probabile che nel vaccino prossimo venturo inseriranno sostanze atte a far ammalare e morire i vaccinati.

      Quindi bisognerebbe fare il massimo sforzo per divulgare le informazioni sulla pericolosità dei vaccini in genere e di quello futuro in particolare.

      Sono piuttosto pessimista perché le forze in campo sono sproporzionate.

      Elimina
    2. Non mi soffermerei tanto sui numeri, ma sulla logica demenziale del documento, che si incastra perfettamente con quanto detto, ultimamente, da due delinquenti come il dottor Michael Ryan e confratello Burioni.
      Il primo vuole massacrare le famiglie, andando casa per casa alla ricerca del virus, il secondo ha preso la palla al balzo, proponendo controlli a tappeto, con tanto di isolamento, della Sardegna.

      Elimina
    3. Cit.: "Credo però altamente probabile che nel vaccino prossimo venturo inseriranno sostanze atte a far ammalare e morire i vaccinati."
      Se pensiamo che nelle mascherine messe in commercio è contenuto il fluoro (sospettavo che contenessero una qualche sostanza sospetta)...
      Da un recente commento di Rosario Marcianò:
      "NOVITA' ASSOLUTA: NELLE MASCHERINE IMPLEMENTANO IL FLUORO!
      Le disposizioni arrivano direttamente dalla normativa, poiché è l'unico prodotto che rende resistente il tessuto al sangue. Le aziende hanno il divieto di aggiungere il fluoro ai tessuti firmati, poiché ritenuto tossico, ma hanno disposizione di implementarlo sulle mascherine che vanno sul volto. Dopo quattro anni il nostro contatto è stato costretto a prendere mille litri di fluoro perché lo deve additivare alle mascherine."

      Elimina
    4. Immagino che nanoparticelle che si staccano dalle mascherine vengano inalate da chi le porta.

      Bisognerebbe sentire il dottor Montanari cosa ne pensa.

      Elimina
    5. Già che ci sono, diffondo anche questo, sempre di Rosario:
      "PRONTA LA DENUNCIA CONTRO L'ESECUTIVO CONTO ET ALTRI. Il documento può essere scaricato dal nostro server TANKER ENEMY. Qui: http://www.tanker-enemy.com/PDF/DECRETO-COVID19-DENUNCIA-TIPO.pdf

      Da indirizzare con raccomandata AR a: PROCURA DELLA REPUBBLICA DI ROMA. Presso: Tribunale di Roma, Via Golametto (Piazzale Clodio), 12, 00136 Roma ROMA "

      Elimina
    6. Cit.: "Bisognerebbe sentire il dottor Montanari cosa ne pensa."
      Staremo a vedere, se si pronuncia in merito.
      Non sanno più dove inserirlo questo fluoro (io un'idea ce l'avrei...per loro...chi ha un'imbuto vecchio? ;-) Ma forse per quella via non ha lo stesso effetto!)

      Elimina
    7. Sembra fatto bene!

      Ma l'ha scritto Marcianò o è quello di Antonio Pappalardo?

      Denunciare il governo.

      Elimina
    8. Credo i fratelli Marcianò; l'ha messo Rosario nei commenti all'ultimo posto di Antonio. http://www.tankerenemy.com/2020/04/attacco-agli-attivisti.html.

      Elimina
  5. l'80/90% della gente è IMPAURITA. Io stesso sono andato ieri pomeriggio in giro per il mio ignobile paese a gridare agli imbecilli che si diano una svegliata. Due giorni fa addirittura, sempre nel mio paese, ho mandato a fanculo un vicino (che s'informa solo dalle TV) perché mi aveva assalito con le solite scuse: ci sono morti, e bla bla bla, e tutto è degenerato in pochi secondi. Grande l'Ing. Negri, vedo sempre i suoi video. Ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io, opportunisticamente, fossi in te non litigherei con i vicini, perché possono sempre essere utili in caso di bisogno.

      E poi, se te li fai nemici, possono trasformarsi in delatori o farti altri dispetti più o meno innocui, tra cui anche avvelenarti i gatti.

      Elimina
    2. Giusto, la paura può far diventare VIGLIACCHI! Prendersela con i più deboli ed indifesi, poi (meglio che non dica nulla!).
      Gli spioni ed i traditori...che razza schifosa!
      Varie volte il Negri ha posto in risalto ed a messo alla berlina le "donnicciole" (termine ovviamente esteso ad entrambi i sessi, nel caso si tratti di persone stupide e credulone, facili delatori di chi vuole aprirti gli occhi!).

      Elimina
    3. @ Freeanimals Lo so, hai ragione... non bisognerebbe prendersela. Ma quando uno mi alza la voce provocandomi non riesco a star zitto (è un mio difetto e lo riconosco).

      @ Wegan condivido i tuoi pensieri.

      Elimina
    4. Citazione:

      "quando uno mi alza la voce provocandomi non riesco a star zitto".

      Me ne sono accorto anche sul blog, di recente.


      :-)

      Elimina
  6. Ahh a me piace Sto prof ingegnere e'simpatico potrebbe fare del cabaret mi faceva morire dal ridere all'inizio tutto era tragicomico, quello che vi sta accadendo non lo comprendo, ancora mi viene difficile pensare di dover essere costretto a restare in casa come un Delinquente come state facendo voi , non vi capisco, qui adesso da me cantano in riva al fiume sono felici c'e'gente barbeque lolite senza mascherine senza guardie tra i coglioni con la stazione della polizia vuota mah! Io comunque politicamente non lo seguirei l'ingegnere a meno che non sia dichiaratamente antisemita contro gli ebrei allora si mi farei sbudellare per la causa !quella schiatta non la posso vedere! Quando leggo "informazione corretta" penso ad Adolfo e a quanto sia stato troppo buono, un coglione di bonta'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, il Mangiafuoco italiano è proprio energetico e diretto. Lo vedrei anche lavorare in teatro; oppure nelle vesti di un abile avvocato che arringa le folle.
      Una volta, da qualche parte nell'ambito dei siti "complottisti"(cé sémo capiti) , lessi che ai tempi di zio Adolf, nei campi di sterminio i veri Ebrei entravano da un lato (e venivano - ovviamente - tratti in salvo), mentre dall'altra parte entravano gli Ebrei mezzosangue (quindi di razza non pura, che venivano sterminati).
      Per il discorso delle linee di sangue che dominano il mondo, mi parrebbe un discorso che calza.
      Ma non ho mai approfondito.

      Elimina
  7. alla fine hanno vinto loro perché sono i peggiori

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "Loro" chi, Bambilù? Il distillato della malvagità?
      La partita ancora non si è chiusa, cribbio...

      Elimina
  8. Perdona l'OT, Roby (anche se nulla è tale, essendo tutto in qualche modo collegato), tu hai notizie di Ghigo?
    Ho chiesto anche a Rosario un paio di volte, ma non ho avuto risposta. E' dal 25 del mese scorso che non pubblicasul suo blog e nell'ultimo post non è mai intervenuto.
    Un silenzio alquanto strano... speriamo in bene!

    RispondiElimina
  9. Questi due videos sono da far girare, la gente deve sapere:
    Un messaggio da un necroforo
    https://m.youtube.com/watch?v=0nhIc3cj-Q0;
    Un operatore di un'azienda fuinebre fa delle importanti rivelazioni: https://m.youtube.com/watch?feature=youtu.be&v=O6l_ng91cos.

    RispondiElimina
  10. Ho notato che ho seminato errori di stumpa, quà e la, per la fretta...me ne scuso, ma l'importante è far arrivare le notizie.

    RispondiElimina
  11. @ wegan

    Quella delle mascherine al fluoro non la sapevo. Ero rimasto al Colgate con gardol, che pulisce l'alito mentre pulisce i denti... Quindi se non ti uccide il virus oppure il 5G,ti uccide il presidio che dovrebbe salvaguardati..... Siamo veramente messi bene!

    RispondiElimina