sabato 18 aprile 2020

La pazienza è finita!


Ha ragione Sed Vaste quando dice che solo in Italia siamo ancora in prigione. Del resto, che l’Italia fosse un laboratorio del NWO lo sapevamo da molto tempo e ora, qui da noi, si sta compiendo un grandioso esperimento sociale con gli italiani come cavie. Ma i tempi di una diffusa ribellione a tutta questa pazzia sembrano maturi. Lo afferma anche questo videoblogger che ho scoperto poco fa: Matteo Gracis. Dobbiamo ribellarci. Anche solo pensarlo mi mette euforia e mi ridà speranza nel futuro. OMS, media di massa e politici traditori la stanno facendo fuori dal vaso e la stanno facendo troppo grossa. Se fino a ieri avevo un po’ d’ansia ad uscire di cassenza mascherina, oggi, avendo acquisito alcune conoscenze riguardo ai miei diritti garantiti dalla Costituzione, grazie a questo video del paffuto Gregmi sento più tranquillo, perché in grado di rispondere a ragion veduta a qualsiasi carabiniere o vigile urbano. Senza violenza e nel massimo rispetto, ma è ora di finirla con questa tragicommedia all’italiana!

18 commenti:

  1. Digitate"Luca nali protesta al mercato " questa donna ha più Coglioni di tanti uomini, ma va a cagare te e il coronavirus ah ah ah gran donna!

    RispondiElimina
  2. Basta con questo Sed Vaste, illustre incognita. Chi è costui?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Temo che non lo sapremo mai.

      Ci tiene in modo ferreo a non propalare le sue generalità.


      Per un periodo ho creduto che si chiamasse Daniele Simonazzi.

      Elimina
    2. Era un prete, me ne scuso non vorrei incappare nella punizione divina , tanto la giudaglia lo sa chi sono ci vuole poco però mi piace fare un po 'il james bond italiano gliene dico solo una chatto dalla Cambogia e telefono dalla Thailandia praticamente una matahari e ho non una ma ben 2 security tutte per me l' hotel e'vuoto sono l'unico ospite

      Elimina
    3. Sì, lo so che era un prete, ma fra tutti i nick name che ha usato, mi sembrava quello più umano e credibile.

      Rispetto la sua scelta dell'anonimato. E so che mi porterò nella tomba la curiosità di sapere le sue vere generalità.

      James Bond sarebbe il nick name perfetto per lei, poiché Sed Vaste non significa niente.

      O per lei ha un significato?

      Elimina
  3. Guardi il video prof che c'è ne sarebbero da scrivere dei libri a valanga su quello che state passando e subendo passivamente, uno combattivo come lei dovrebbe essere in prima linea per informare invece 'd', infierire su Sed Vaste che non esiste ci dica piuttosto lei che sta in Sardegna se l'effetto Burioni ha svegliato gli isolani ,bubu burioni ve lo ha detto in Faccia! vi vuole usare come cavie per coronavirus, Auguri!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Sardegna è una fucina d'intelletti.

      Anche il suo odiatissimo nemico virtuale Wandervogel è originario di quella misteriosa isola.

      Lo sapeva, Sed Vaste, che in Sardegna trovarono rifugio alcuni sopravvissuti di Atlantide?

      Elimina
    2. Io penso che Atlantide si trovasse....nell'Atlantico.

      Non nel Mediterraneo.

      Elimina
    3. Le condizioni di Gea erano totalmente diverse all'epoca atlantidea imparagonabili alle attuali.

      Elimina
    4. E' vero, ma questo succedeva milioni di anni fa, quando il Madagascar era attaccato al Mozambico.

      Atlantide a quando risale, al diluvio universale di 12.000 anni fa?

      In tal caso, il Mediterraneo era così com'è oggi.

      O sbaglio?

      Elimina
    5. per farsi un'idea completa ed esaustiva sul tema mi permetto di consigliarle la lettura delle conferenze di Steiner che sono raccolte nel testo "La scienza occulta" ed. Antroposofiche Milano che trova gratuitamente in rete.

      Elimina
  4. Digitate"Luca nali non mi dai i documenti ti meno e poi ti offendo "

    RispondiElimina
  5. Mi lasci dire una cosa, voi ho visto che avete il chiodo fisso o per meglio dire la paura delle multe, ma siete stupidi? Ma secondo voi verranno veramente pagate ste multe fuorilegge fuori costituzine fuori dal mondo da 500 euro per aver buttato la spazzatura o per aver fatto una corsetta lungo i parchi ma siete matti, ma stanno calpestando i diritti umani si stanno scavando la fossa da soli xche'se non verranno linciati prima dalla folla verranno condannati di sicuro da un tribunale internazione per crimini contro l'umanita'si stanno comportando in modo disumano fanno abusi di potere verso la propria popolazione e impossibile che questa situazione duri xche la pace civile ormai e'stata minata niente tornera'come prima o che dichiarano la dittatura e allora possono durare un po' o altrimenti sono fottutti verranno tutti ingabbiati o puniti Giuseppi e forze dell'ordine incluse

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so dove lei tragga tutta questa sicurezza perentoria.

      Una volta redatto il verbale di contravvenzione, la procedura va avanti ed è difficile fermarla, a meno che non intervenga un'amnistia successiva. Un indulto. Una sanatoria. Un condono, che dir si voglia.

      Elimina
  6. Se vince il popolo non verranno pagate se vince il governo il popolo da qui a qualche mese senza lavorare non avra'piu niente figuriamoci 500 euro moltiplicati x 4 o 5 multe e' matematico , domanda banale se a lei freeanimals arrivano domani 2-3 multe più le bollette acqua gas dove trova i soldi per mangiare senza un reddito visto che tutto e'fermo

    RispondiElimina