mercoledì 8 aprile 2020

Cari animalisti, dimenticatevi i pipistrelli (seconda parte)


Testo di Anonimo

Quindi hanno cercato di nasconderlo perché questo avvelenamento ha le caratteristiche del tipo di un'influenza ed usano il coronavirus per coprire il fatto che la gente sta morendo a causa delle frequenze radio della 5g. Ci vogliono 6 mesi affinché tutto ciò abbia un impatto sui nostri corpi. L'anno scorso Wuhan fu la prima città dove è stataimplementata la 5g, poi la Spagna ha implementato la 5g, l'Italia ha implementato la 5g, ecco che stiamo vedendo un numero non comune di morti in questi paesi, a causa del livello di penetrazione della 5g. L'Italia ha avuto più morti degli altri paesi perché è densamente popolata con la 5g e le vecchie generazioni non hanno il sistema immunitario per combattere questo. Quindi l'Italia ha implementato più di altri paesi la 5g, la Spagna uguale ed anche la maggioranza delle grandi città del mondo l’hanno implementata, Londra è unadelle città con il numero maggiore di videocamere a circuito chiuso e naturalmente sono in procinto di implementare la 5g dappertutto. Quello che è rilevante è che non è il coronavirus che sta uccidendo le persone, ma è chiaramente, categoricamente, inequivocabilmente e scientificamente provato che sono le frequenze radio a cui siamo stati esposti chesta uccidendo le persone. 


Perché lo permettono? Perché seguono agende multiple, ma principalmente perché la 5g è la sola rete con la velocità per gestire il futuro dove stiamo andando velocemente, in un mondo gestito dall'intelligenza artificiale, l'internet delle cose, dove tutto è interconnesso alla rete, con una nuova valuta globale che sta per essere introdotta. In aggiunta avremo auto senza conducente e ci saranno un gran numero di cose che in pratica hanno bisogno di funzionare con la 5g, quindi loro non possono invertire l'implementazione di questa tecnologia. Solo per dimostrare ulteriormente tutto questo, le navi da crociera sono state costruite con la 5g, quindi le persone in quarantena sulle navi da crociera erano navi con la 5g, ecco perché la gente si ammalava, gli ospedali hanno la 5g, le maggiori città hanno la 5g, gli aeroporti hanno la 5g, quindi questi sono luoghi in cui le persone si ammaleranno automaticamente, essendo esposti ad eccessivi livelli di radiazioni attraverso specifiche frequenze radio a spettro.

Negli ultimi 120 anni abbiamo avuto trepandemie. La prima fu nel 1918 e fu chiamata l'influenza Spagnola. In quel periodo hanno implementato le onde radio a livello globale, aumentando l'elettrificazione del nostro universo. Indovinate cosa successe. Milioni di persone sono morte seimesi dopo, con una pandemia che loro chiamarono l'influenza Spagnola. Durante la 2a guerra mondiale, appena dopo, un'altra pandemia che non era dovuta altro che alla implementazione di apparecchiature radar, satelliti a livello globale lanciati verso la cintura di Van Allen, dove praticamente mandano i satelliti, e nuovamente ci furono tanti morti. L'ultima grande pandemia fu nel 1968, fu chiamata Honk Kong flu, indovinate cosa fecero allora? Implementarono un altro livello di penetrazione di satelliti nella cintura di Van Allen, più di 100.000 satelliti che trasmettevano segnali radar e che sostanzialmente causarono la pandemia che uccise tantissime persone. 

Quindi indovinate cosa sta succedendo adesso, hanno implementato la 5g e questo ha un impatto sulla vita delle persone, uccidendole in tutto il mondo, e lo stanno coprendo con il nome di coronavirus. Per aiutarvi ancora, c'è un paese enorme con milioni di abitanti, con tempo sempre freddo, la Russia, che però non ha avuto morti da coronavirus. Perché lì non hanno implementato la 5g per uso pubblico, ma lo hanno fatto solo per uso esclusivo dei militari, ecco perché non hanno morti. Per provare ancora questa cosa, sentite le notizie, ci sono persone senza problemi di salute o sistema immunitario compromesso, che muoiono di coronavirus, ma il motivo per cui stanno morendo è che le radiazioni non scendono a compromessi, non hanno pregiudizi, né per i giovani, né per gli anziani, questo è un fenomeno globale che non può essere invertito. 

[Prima parte QUI; terza parte QUI]

4 commenti:

  1. In Italia esiste una saturazione di esperti in ogni senso quindi si elidono a vicenda riportando la conoscenza sociale a zero. Ci vorrebbero i frequentatori della metafisica che sperimentassero i quanti ed offrissero una soluzione incontestabile.

    RispondiElimina
  2. però le "concomitanze" sviluppo onde radio e pandemie mortali globali sono reali, non inventate. Tutti questi "satelliti" dentro le fasce di Van Allen....come mai non li mandano più su, più verso la Luna? Ma scruta un po'. Se il fuoco si ferma col fuoco, una frequenza malefica si ferma con una frequenza benefica...Il fuoco sotto l'acqua la fa evaporare, l'acqua sopra il fuoco lo spegne...riflettete un po' Voi "Esperti". Io non mi annoio a casa, anzi, mi fa schifo mischiarmi coi Mente Gatti Miao Miao Miao Miao, di quelli che redarguiscono Carlo Negri perché non porta la mascherina tenendosi alla “prescritta” distanza dai vigliacchi cacasotto con in braccio i peluches di cane. .

    RispondiElimina
  3. http://www.lorecalle.it/le-frequenze-possono-influenzare-e-riprogrammare-il-dna/

    RispondiElimina