giovedì 12 giugno 2014

Non abbiate paura!

 
Fonte: Mystero

IL mio presente punto di vista sulla questione degli extraterrestri: penso che tutta la faccenda non sia affatto affidabile, né credibile e tende anzi a portare ad un pericoloso inganno, verso una trappola di perdizione umana. La pura e vera fede in Dio è e sarà sempre la nostra unica fonte di salvezza, quindi a mio avviso è preferibile ed auspicabile che non vi sia nessuna ipotetica interferenza esterna al nostro mondo, io al momento non la richiedo né la accetto. Non abbiate paura, noi non abbiamo motivo di avere paura, consapevoli del fatto che L’IDDIO UNO è in noi. Questo sentivo in cuore di dover rimarcare. I precedenti nella storia dell’Umanità sono stati ampiamente codificati nel nostro DNA e siamo riusciti più volte a rigettarli da dove erano venuti, e potremmo comodamente ripeterci, noi figli di nostro Signore Iddio, L’Unico, L’Eterno, possiamo in quanto noi siamo fatti di Eternità, noi siamo Eterni.



A mio avviso non ci servono specchietti e monili luccicanti o regalini scientifici e tecnologici, al limite, se un giorno dovranno avvenire incontri tra noi e le altre presunte civiltà dell’Universo, le vedrei solo poste a pari dignità tra loro e noi, e non essere imbeccati come si fa con gli uccellini appena nati. Perdonatemi la schiettezza, ma tanto è che questo è.
Non abbiate paura, ricordate, non abbiamo motivo di averne. RICORDO CHE CIO’ CHE VITA E’, ETERNA VITA SARA’! E’ il tempo delle grandi decisioni Universali, questo è vero e sacrosanto, ma bisogna fare memoria e tesoro del nostro antico passato, spiritualmente fratelli con i figli di Dio, di chi figli di Dio è, ma succubi di nessuno.

Solo nel caso si verificasse una leale collaborazione fra la svariate presunte case-civiltà dell’Universo, senza secondi fini e inganni, allora e solo allora noi umanità potremo interagire e collaborare amorevolmente a viso aperto e a totale parità di intenti e di amore, la fiducia dovrà essere leale e sincera e porci in condizione scegliere e decidere liberamente sul da farsi.

Chi è nella condizione di volere e potere aiutare, chi si dovesse trovare nel bisogno e nel pericolo impellente, e questo chiaramente senza reconditi fini né inganni, venga e si presenti apertamente e visivamente allo scoperto ed esponga lealmente le proprie ragioni e l’amore che li porta verso noi. Amore non è trattare i propri fratelli spirituali del cosmo dall’alto in basso, ma a pari dignità. In sintesi, parliamone apertamente, si vedrà ma non metteteci di fronte al fatto compiuto. Noi non siamo né vogliamo essere coltura, né raccolto di nessuno, noi siamo una Civiltà e una Cultura riconosciuta e amata dall’Universo Intero, amore che riversiamo a tutte le presunte Civiltà dell’Universo, così è e così sarà all’Infinito!

Nessun commento:

Posta un commento