domenica 7 aprile 2019

I sovranisti saranno presto fuorilegge



E' tornato Hitler? Sembra che le elezioni UE si giocheranno a dimostrare quale era il progetto di Hitler di come doveva essere l'Europa sotto la Germania e quindi chi sarebbero i neo-nazisti oggi! Evidentemente, i mass-mediologi, anziché consigliare una propaganda ragionata, stanno scommettendo sui criteri di demonizzazione: sia che siate di destra e sia che siate di sinistra. Il m5s (che sarebbe non di destra e né di sinistra) comincia ad accusare Salvini di appoggiare chi nega l'Olocausto. Quale olocausto? Quello dello sterminio dei Palestinesi? Quello della estinzione degli indiani del nord o sud delle Americhe? No, l'unico olocausto per antonomasia: quello contro gli ebrei, gli zingari, e le minoranze che inquinavano la razza ariana.


Sia chiaro che i movimenti di base, e quindi anche il m5s, non sono per tollerare il potere verticale di un Kapo e tuttavia nell'ultimo documento di fondazione del m5s, Di Maio è stato eletto con dicitura specifica "Kapo del movimento 5 stelle". Siamo noi, base di tutti i movimenti orizzontali, ad avere tradito i "patti di fondazione" che dicevano "uno vale uno"? Oppure qualcuno sta giocando con le carte truccate? Un articolo per approfondire il tema attuale è del 6 aprile 2019, a questo link.

P.S.
Il software di Facebook asserisce che io sia un "istigatore all'odio" Quindi gli intellettuali devono stare zitti per il software (AI) di Facebook? Purtroppo per la AI di Facebook serve intelligenza umana e non artificiale, per capire il futuro e avere diritto di parola agli umani, non concesso dalle macchine.

Nessun commento:

Posta un commento