venerdì 4 ottobre 2019

Che ci stiamo a fare nella UE se tutti ci odiano?



Che vergogna. La Ue è contro l'Italia, si vede in ogni cosa. Questa signora ha violato le leggi italiane e speronato una nostra guardia costiera e questi infami bastardi in Ue l'acclamano. Nazisti rossi, ecco cosa siete. Cultori del pensiero unico, inzuppati di ideologia beota, col libro di Kalergy sotto il braccio, come se fosse una nuova Bibbia. Maledetti! 


Uscire da questa Europa anti italiana, è l'unica cosa buona e giusta da fare. In Ue sono apertamente ostili all'Italia, in un modo pazzesco. Ci odiano e noi odiamo loro. Il nostro più grande problema, però, è che siamo ostaggi di connazionali traditori, ai quali viene bene vivere da vassalli.

4 commenti:

  1. Ma quando mai ci odiano gli altri popoli piuttosto son quelli come Lerner i Giudei come lui che vanno a sfottere a pontida oppure quelli come Saviano che son per il multi cult arilsmo sempre pero col sedere degli italiani mai con con I'll suo da ebreo brutto come un rospo in Israele gli ebrei trattano I palestinesi come esseri subumani ,in 5 anni leggevo che israle ha rilasciato l'asilo politico allo 0,1% dei richiedenti ah ah ah ! E poi l'ebreo mentana Lerner saviano ecc ve LA menano a voi Italiani !! soon senza vergogna gli ebrei si guardassero a casa loro !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il risolino che Sarkosy e la Merkel si sono scambiati quando si parlava di Berlusconi passerà alla storia ed è un paradigma di come ci considerino.

      Guarda caso, tanto per confermare il suo odio per gli ebrei, sia l'uno che l'altra sono ebrei, di origini ungheresi l'ex presidente francese e della Germania est (Dorotea) la Merkel.

      Elimina
  2. Digitate" perche ' Hitler odiava gli ebrei rabbi yozif" chi ha orecchi da udire oda !

    RispondiElimina