domenica 13 ottobre 2019

Geova, il Dio macellaio



Giuse Dor: Considerato la terribile morte che subiscono questi animali, in Italia ciò non è permesso. La carne halal è fuorilegge!

Me: Prima ancora era fuori legge la carne Kosher, ma siccome la mangiano i nostri padroni, dobbiamo stare zitti, altrimenti ci accusano di antisemitismo.

2 commenti:

  1. Vorrei sapere da free animals LA data esatta dell'invasione non avendo LA rai per anni ho perso il giro , si puo' sapere quando son cominciati esattamente I primi sbarchi di Delinquenti clandestini illegali xche' Magari e'Proprio da li che si riesce a svelare l'arcano di chi soon I responsabili su cui scaricare tutti gli improperI altrimenti il mio maledire gli ebrei e I massoni e' riduttivo bisogna trovare I veri Boia ! Nome cognome e dove stanno di casa !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli anni precisi non li so, ma se Bossi e Fini si sono sentiti in dovere di promulgare la legge che porta il loro nome, vuol dire che gli stranieri hanno cominciato ad invaderci in massa in quegli anni.

      Inoltre, mi risulta che il CARA di Mineo fu istituito da Roberto Maroni, quand'era ministro dell'interno con Berlusconi.

      Idem con Irene Pivetti, che, da presidente della camera, voleva dare il remo in testa ai migranti sulla battigia, man mano che si avvicinavano alle spiagge italiane.

      Una ventina d'anni son passati, mi pare.

      Elimina