venerdì 11 ottobre 2019

Gli ebrei si premiano fra loro


Testo di France Patrizia

La scrittrice polacca Olga Tokarczuk ha vinto il premio Nobel per la letteratura del 2018 (l’assegnazione era stata sospesa). Il Guardian l’ha definita una delle scrittrici polacche di più alto profilo, una femminista vegetariana in un paese patriarcale sempre più reazionario.  Tokarczuk è anche un’editrice, è membro del partito dei Verdi polacco ed è un’oppositrice del partito di governo Diritto e Giustizia (PiS, di destra radicale, euroscettico e guidato da Jaroslaw Kaczynski).

2 commenti:

  1. Provi farci caso freeanimals tutti quelli che fanno successo son dei ferventi amici del Ghetto amici degli Ebrei Amici del Sionismo cioe' del razzismo ebreo nei confronti degli altri non ebrei, ai vari Scanzi Travaglio Sgarbi Salvini Di maio ecc non toccateci israele uhhhhhh ! stravedono per gli Ebrei srotolano LA lingua a mo 'di tappeto persiano solo a Sentire il Nome israele

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io aggiungerei anche Daniele Capezzone, che pure mi piace molto. Ma ce ne sono tanti altri. Anche a Sinistra non mi pare di sentire più voci in difesa dei palestinesi. Sembra passato di moda.

      Elimina