mercoledì 9 ottobre 2019

I principi della Tradizione Cristiana per fermare la barbarie del materialismo


Fonte: L’Officina

L’attuale momento storico rappresenta una situazione epocale nella quale sono in gioco non solo gli assetti politici ma soprattutto il modello di società. Personalmente ritengo la democrazia un concetto superato e sul quale non vale spendere tempo. Le grandi concentrazioni di capitali (si leggano al proposito le dichiarazioni di questi giorni dei banksters di tutto il mondo riuniti come ogni anno a Jackson Hole) e non i Governi decidono le politiche economiche e quindi le elezioni sono solo il carnevale cui il popolo è chiamato a festeggiare nell’illusione di contare qualcosa. In Italia invece ci negano anche questo momento naif.

Il modello di società – che la Politica dovrebbe disegnare ed attuare  – è oggi costruito nei laboratori di genetica dove pseudo-scienziati, sempre affamati di finanziamenti e senza alcun Principio, stanno incrociando geni umani a geni animali, nella pretesa pseudo-scientifica di lavorare per il bene dell’Umanità.Trump, per dare un contentino al suo elettorato, ha bloccato il finanziamento al NIH (National Institute of Health) sugli studi su tessuti ricavati da embrioni umani. Così l’UCLA (University of California Los Angeles) ha visto terminare un contratto da 2 milioniUSD. In realtà, negli USA sono in corso circa 200 progetti analoghi per un costo di 115 milioniUSD.


Esempio. Intestini di feti abortiti entro le 18/24 settimane impiantati in ratti di 6/8 settimane. Il tutto alla luce del sole, con il Congresso pienamente informato della situazione. In Giappone stanno sperimentando su ibridi umani e animali, dopo l’approvazione della legge sulle cellule staminali. In Cina la “ricerca” è molto avanti. Un embrione di scimmia con cellule umane è già in sviluppo.  Forse la Cina diventerà il set umano del Pianta delle Scimmie.


Andare oggi al Governo è necessario per iniziare una rivoluzione copernicana e non solo il ponte qui e la TAV là. Gli uomini di Destra sono chiamati ad un compito ben più elevato. È assolutamente ferma convinzione di chi scrive che i Principi della Tradizione Cristiana ed Europea saranno l’unico baluardo di salvezza contro la barbarie del materialismo, diffuso dalla cultura economicista di radice anglosassone dopo la Seconda Guerra Mondiale.

Nessun commento:

Posta un commento