mercoledì 2 ottobre 2019

Se c’invadono siamo fritti!


Alcune immagini sono state ripetute, ma ciò non toglie che alla parata militare per i 70 anni della Repubblica popolare cinese, ci fossero migliaia di soldati, dalle movenze impeccabili, equipaggiati con moderne divise e dotati delle armi più sofisticate. Considerato inoltre il livello di fanatismo patriottico con cui quei soldati vengono indottrinati, si ottiene l’esercito più potente del mondo. Guai ad averli come nemici! E’ probabile che l’umanità stia andando incontro a un’altra guerra fredda, poiché la Cina si sta espandendo in tutto il mondo, Occidente compreso, senza parlare, poi, dell’Africa. Si arriverà al punto in cui anche noi dovremo decidere da che parte stare: da quella del vecchio padrone a stelle e strisce, che ci sconfisse 74 anni fa e che tuttora ci tiene soggiogati, oppure dalla parte dei nuovi padroni dagli occhi a mandorla. Penso che, per consuetudine, rimarremo sudditi dello zio Sam. Ciò significa che l’intera Europa, come nelle due guerre mondiali precedenti, sarà campo di battaglia anche nella prossima. Gli stati europei sono colonie americane sacrificabili. L’unica speranza è che alla Cina non interessi conquistarci, ma limitarsi a fare scambi commerciali con noi. Senza far arrabbiare troppo Trump.
[Ringrazio Francesco Spizzirri per avermi segnalato il video]

2 commenti:

  1. Quelli c'hanno er problema der controllo demografico se conquistano territori cor nucleare poi non possono abitarli, meglio occuparli con i civili. I cinesi arriveno, con i soldi si aprono la loro attivita' nun pagano contributi perche' so tutti uguali fanno fallire tutti gli italiani che prima vendevano le loro merci, fanno venire come turisti i loro parenti, adesso stanno facendo fallire tutti i parrucchieri di periferia.
    Pero' loro armeno a differenza dei negri nun rompono er cazzo, non li vedi in giro e neanche vedi unn loro funerale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mentre dei negri dobbiamo preoccuparci per l'aggressività, dei cinesi dovremmo preoccuparci per l'astuzia con cui ci stanno comprando pezzo a pezzo.

      Elimina