sabato 5 ottobre 2019

Si sapeva che non tutti sarebbero riusciti ad integrarsi

Testo di Raffaele Fitto (Twitter)
Non un estremista di destra o un hater, ma il capo della polizia di stato Gabrielli, c'informa che in Italia i reati sono in calo, ma aumentano quelli fatti dagli stranieri: un reato su tre è compiuto da un extracomunitario che "non riesce a integrarsi". C’è poco da aggiungere.

2 commenti:

  1. Andatelo a dire a quella meretrice Della boldrini, E' a lei e ai vari Renzi Del Rio Orfini fratoianni ecc se I 2 poliziotti son morti , sono i sinistri che vanno processati per tradimento e pure gatto silvestro Zingaretti e gargamella Bersani , delle forze dell'ordine cosi fesse non si soon mai viste si fanno sparare in centrale roba da film tutto perche' non vogliono fare un repulisti doveroso una disinfestazione una raccolta a Roma di quella spazzatura biologica inutile di voltagabbana buoni a nulla che infesta il parlamento ,mah ! 2 vite buttate via per difendere quei rifiuti umani che siedono in Parlaminkio e a Genova grillo andrebbe scorticato craxi a confronto era un Eroe Della patria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nel caso specifico, si è trattato di un dominicano schizofrenico, che è impazzito all'improvviso, cogliendo tutti di sorpresa, anche suo fratello, ma in linea generale il problema della criminalità straniera esiste.

      Elimina