lunedì 3 agosto 2020

Italiani: brutti, infetti e cattivi!

Testo di Ruddi Favero
Il ministro per gli affari regionali e le autonomie, Boccia, ha detto: "Non è colpa degli immigrati per i contagi, per il 75% sono gli italiani che infettano". Caro ministro, se lei mettesse in moto l'unico rosso neurone che le ballonzola nella inutile scatola cranica, capirebbe che gli italiani sono 60 milioni e hanno la media di meno di 200 contagiati al giorno. Sono sbarcati in un mese 6.000 clandestini e 480 sono positivi al corona virus. Se gli italiani avessero questa percentuale, si conterebbero 5 milioni di contagiati al giorno. Di che parla ministro? 

4 commenti:

  1. Eh si... Magari avessimo noi il buon Putin:-(

    "Si prevede che  la vaccinazione di massa  della popolazione russa contro l'infezione da coronavirus inizia  nel mese di ottobre . I primi a essere vaccinati saranno membri di gruppi speciali come medici e insegnanti."

    https://translate.googleusercontent.com/translate_c?depth=1&nv=1&pto=aue&rurl=translate.google.com&sl=auto&sp=nmt4&tl=it&u=https://actualidad.rt.com/actualidad/362008-voluntarios-recibir-vacuna-rusa-covid-inmunidad&usg=ALkJrhiPPXC_NH4QpmxGWYk2aoqCSkHNpg

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ufff... Meno male che Putin non è molto interessato all'Itaglia!

      Elimina
    2. "Che cosa ha a che fare il massone dell'arco reale Vladimir Putin con il servizio segreto di sua maestà?


      Le giovani reclute dell'Intelligence britannica che entravano in questo edificio, non avevano idea dell'inferno che si trovava davanti a loro. Non avevo idea che sarebbero stati costretti a diventare schiavi di un programma demoniaco di controllo mentale; gestito dall'MI6 e sanzionato dalla Massoneria dell'arco reale. Non ho idea che sarebbero costretti a firmare il contratto massonico "Sat B'hai" e giurare fedeltà alla monarchia piuttosto che allo stato del Regno Unito. Nessuna idea, in effetti.

      L'edificio Powergen era per lo più libero nel 1979. Solo pochi dipendenti Powergen lavoravano nell'edificio, che era quasi deserto. Il parcheggio è stato quasi vuoto per l'intero anno. Il terzo piano era riservato ai "progetti governativi speciali" e nessun dipendente Powergen poteva entrare.

      Per gli estranei, i giovani che sono entrati in questo edificio ogni giorno, sembravano un gruppo relativamente normale di giovani reclute Powergen e quindi niente di straordinario.


      Richard Tomlinson.

      A 21 anni, Richard Tomlinson era uno dei laureati in questo corso - la maggior parte delle reclute aveva un'età compresa tra 18 e 21 anni. Tomlinson doveva iniziare la sua formazione qui, per diventare un ufficiale dell'MI6 in seguito, nella sua carriera militare. Gli altri venivano addestrati per essere gestiti come agenti della "Corona".

      Fu a Powergen nel 1979 che Richard Tomlinson ricevette per la prima volta una fotografia di passaporto di Vladimir Putin."...

      Continua a leggere:



      https://translate.googleusercontent.com/translate_c?depth=1&nv=1&pto=aue&rurl=translate.google.com&sl=auto&sp=nmt4&tl=it&u=https://wariscrime.com/new/royal-arch-freemason-vladimir-putin-majestys-secret-service/&usg=ALkJrhiNHnrp3r9hJXOumpVKhew-wBDGyA

      Elimina