martedì 3 maggio 2022

Lavrov ha gettato il classico sasso in piccionaia

Ilaria: Lavrov ha gettato luce su una storia che fa paura a molti, le origini di Hitler e chi finanziò realmente l’Olocausto.

Americo Lodovici: Non solo Hitler era ebreo, ma fu difeso e protetto da CIA e MOSSAD in tutto il periodo di latitanza in Argentina. Il vero pianificatore e sponsor dell'olocausto fu Rothschild, in quanto doveva creare e popolare il suo giocattolo oggi chiamato Israele.

Me: Avevano bisogno di un sacrificio propiziatorio per la nascita di un nuovo stato. Il numero cabalistico 6 è diventato sei milioni di morti e ne parlavano già dalla fine del secolo precedente. Cabalisti e satanisti. Ma guai a dirle, queste cose!

Presidio Italico: Chiedere delle origini di Heydrich, l'ideatore della soluzione finale. Vabbé la Shoa, ma ora pensare che non si possa neanche ventilare che diversi nazisti erano, o potevano essere, di origine ebrea, incomincia a diventare un assurdo insulto alla verità. 

Giancarlo: Joachim Fest lo sosteneva nel libro "Il volto del Terzo reich", probabile, ma non sicuro, che il nonno di Hitler fosse il ricco ebreo austriaco Frankenberg.

Fermare lo strapotere delle multinazionali: I grandi storici dimostrano che dagli USA, senza distinzioni di credo ecc. ecc, arrivarono per anni finanziamenti enormi alla Germania nazista e alla sua industria, il tutto poi sfociato in quello che sappiamo. Basta questo, senza il bisogno di parlare di ebrei o non ebrei.

IlNike: Pare che le origini del nazismo abbiano avuto origine in contrasto ai Protocolli dei Savi di Sion, che somigliano molto alla quarta rivoluzione industriale di klaus schwab.

NON APRITE QUELLA PORTA: Si dice che la madre o la nonna fosse una cameriera a servizio presso un membro della famiglia Rothschild. Però non saprei se è vero.

Franco Baietti: Comunicato a tutti i pennivendoli ignoranti del mainstream: il nonno di Adolf Hitler era Leopold Frankenberger (un ebreo di Graz, della cui esistenza parlò Hans Frank, durante il processo di Norimberga). Circostanza confermata anche dallo storico Leonard Sax.

27 commenti:

  1. E'come parlare del sesso degli angeli
    Anche lei freeanimals potrebbe esserlo
    Anche io
    Anche complotto giudaico con quel Nome ambiguo... Maurizio Prato
    L'importante e' vedere se una persona nella propria esistenza ha combattuto lo stra - potere ebraico oppure no
    HITLER E MUSSOLINI lo hanno fatto hanno fatto di tutto purtroppo hanno perso
    E l:umanità e' finita sotto il callo dispotico di questi Depravati strozzini Nasoni scappellati
    Basta vedere internet per comprendere a che punti di bassezza e di degrado morale ci h a nno portato sti rabbini

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mio padre era convinto che discendessimo dalla famiglia ebraica dei Doria di Genova.


      Quando me lo disse (ero poco più che un ragazzo), non so perché ma rimasi scioccato.

      Elimina
  2. L'ignoranza poi sui social dilaga
    La gente parla a vanvera
    Vuole dire la sua a tutti i costi anche senza aver letto una minkia
    Credono di essere informati perché leggono blondet
    Oppure xche ascoltano a scuola la lezione di un insegnante retribuito da un governo massonico
    E'tutta gente che parla per sentito dire magari dopo aver ascoltato melluzzi
    Quel ciarlatano che si finge prete ortodosso
    Arriva sempre lì lì sul punto di dire chi sono i fantomatici padroni occulti e poi di colpo s'inceppa s'impappina tentenna perde l*equilibrio mentale
    E'come vedere un cliente che entra in un ristorante assaggia tutte le pietanze le critica le giudica ma non fa mai il nome Dello Chef che le prepara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Capisco la sua posizione, ma a me Meluzzi piace, e anche Fusaro, e anche Massimo Mazzucco, e anche Alessandro Barbero.

      Ho dimenticato qualcuno?

      E' questione di gusti.

      Elimina
    2. Ma lo dice a me ?
      Ma lei non sa che compagnia mi fanno sti personaggi nelle mie passeggiate in solitario tra le mangrovie
      Oggi sentivo Lilin
      il Russo che si finge italiano
      Ha fatto anche un film" Siberia" una cagata pazzesca
      Stile ebraico violenza e soldi i 2 modelli ebraici che stanno sempre nei loro film
      E'piacevole sentire Toscano erudito come pochi
      oppure galimberti con la sua mitologia greca o Crepet con i suoi ricordi ecc ecc ecc ecc
      Fanno il loro lavoro intrattengono
      sono come i canta storie di una volta che andavano nei paesi
      Vanno dove vengono pagati
      E'tutto brodo grasso per la Giudaglia
      Giudaglia che sovvenziana tutti sti prezzolati vlogger e youtuber morti di fame sempre li con la lingua a penzoloniad aspettare l' osso di caucciù

      Elimina
    3. Citazione:

      "Ma lei non sa che compagnia mi fanno sti personaggi"



      Non ci vedo niente di strano. Se si ha il tempo di farlo, va bene anche ascoltare questi personaggi. Poi, spetta al nostro senso critico valutare ciò che dicono.

      Dobbiamo invece ringraziare il Cielo visto che noi, il senso critico, lo abbiamo. A differenza di tanti altri.

      Elimina
  3. A che gioco sta giocando Lavrov nel richiamare genericamente il termine " ebreo" senza andare nei dettagli?
    Eppure ai suoi livelli si dovrebbe sapere qual è la stirpe che si è impossessata del termine e che controlla tutte le leve di comando , usando , anzi , gli ebrei come scudo da usare a piacimento , per eventuali pulizie periodiche usate per la propaganda della crisi di coscienza e della giustificazione per la legittima difesa di chi ha subito tale ingiustizia storica.
    Nessuno che tiri fuori o faccia un minimo accenno ai Kazari o Askenazi , sempre e solo genericamente il termine " ebreo" ... che cosa si sta preparando?
    Comunque la soluzione finale fu ideata da Bormann ed Eichmann , segretari personali di Hitler , dove la desinenza "Mann" rivela chiaramente le origini dei personaggi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bobo ti quoto. Io mi astengo dai commenti posto il tuo basta e avanza, e poi ne avrei le scatole piene... Vivere prescindendo dagli "ebrei". Ci sono riuscito con la Fiorentina, quindi.
      Mi piace citare le parole di Moni Ovadia, uomo di spettacolo. Io son ebreo, egli dice, ma non ho mai smesso di ascoltare Wagner. Sull'olocausto è tempo di metterci una pietra sopra, conclude sempre Ovadia. Per contro alcuni di noi continuano a negare. Ma perché?? Cosa ne hanno in tasca. Boh?!

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    3. LA DIFFERENZA STA FRA UNA O DUE " ENNE FINALI ....

      Elimina
    4. VERO MAURO . ma Ovadia , ebreo credo Bulgaro
      ha una marcia in piu' fra i suoi correligionari.. non per nulla lo considerano ebreo anomalo e traditore-

      Elimina
    5. Il Mauro b recita la parte dello smemorato di collegno
      non ha mai certezze crede che non ci sia nessuno dietro a tutte Queste macchinazioni
      Se non crede a me creda almeno ad un Omero mica l'ultimo dei fessi che diceva " dietro a nessuno c'e*sempre qualcuno" percio poche balle
      Fino a quando non vedo un bonifico o non mi chiudono il becco a forza io continuo a starnazzare
      Tanto non do ' fastidio a nessuno qui poi siamo tra 2 gatti
      Ci vengo apposta

      Elimina
    6. Citazione:

      "Il Mauro b recita la parte dello smemorato"



      E' appena rientrato, dopo lunga assenza, e già comincia a stuzzicare gli altri utenti?

      Ma non può proprio farne a meno?

      Il "Buon Gesù" cosa le direbbe in proposito?




      Citazione:

      "qui poi siamo tra 2 gatti"



      Devo forse cominciare a bloccarla, come fanno i gestori di Facebook, per far sì che lei porti rispetto ai due gatti di questo blog?

      Elimina
    7. Io freeanimals non la capisco da Zucherberg le danno delle mesate
      e ci rimane male (giustamente) e qui da lei fa lo stesso imitandolo
      minacciando i vari anonimi e me di censura
      Ci rimango male pure io quando intima agli anonimi di firmarsi
      Lo fa con uno stile che ricorda i bravi di don rodrigo



      Io mi rieclisso di nuovo che non c'e'problema ma lei o che mette un regolamento chiaro oppure non si capisce di cosa si possa o meno parlare
      Sembra di entrare in un campo minato
      e' veramente un personaggio da studiare
      Le battute le prende per
      Dei vilipendi alla sua persona

      Elimina
    8. Citazione:

      "o che mette un regolamento chiaro oppure non si capisce"



      Il regolamento c'è già e io non devo mettere un bel niente. Si chiama "Netiquette" e lei non faccia finta di non saperlo.


      Ora lei fa la vittima (mi ricorda gli ebrei) perché ho solo minacciato di censurarla?

      Tra una minaccia, volta a farle capire certe regole, e una messa in pratica, mi pare ce ne corra.

      Le ho mai impedito di esprimere le sue opinioni?

      Anonimi e Troll qui non li voglio.
      Punto!

      Elimina
    9. Cosa vuol dire netiquette ?
      Quando Mauro b insinua anzi afferma che la chiesa è 'tutta una mer... E' netiquette quella ?
      Se io tacessi sarei complice di quelle affermazioni
      Lei freeanimals da voltariano che ama la libertà dovrebbe ascoltare tutte le campane anche quelle che non le vanno a genio
      Il confronto e'progresso
      Il rifiuto e la censura e'oscurantismo chiusura mentale
      I commenti più belli qui da lei solitamente vengono dagli anonimi che lei ingiustamente cassa
      E poi che differenza c'e' da uno che si firma topo Gigio a uno che si firma Obama ? non c'e*differenza tanto sono entrambi nomi di fantasia
      da uno come lei che ha dormito per terra sui marciapiedi ci si aspetterebbe un po più di comprensione di garbo e comprensione per chi ha una visione diversa
      Le manca empatia
      Anche quel
      Punto! E'cosi laconico così dittatoriale non avrà preso da Draghi Che si sente dittatore

      Elimina
    10. Non posso credere che lei mi faccia queste obiezioni tipiche dei Troll!

      Come fa a non distinguere gli insulti e le insolenze dall'espressione delle proprie opinioni?

      Non le piace ciò che scrive Mauro Bartoli? Allora, mi usa la cortesia di criticare ciò che ha scritto l'interlocutore, senza attaccarlo "ad personam".

      La libertà di parola vale per lei e vale per lui. Ma gli insulti non sono mai ammessi.


      E per quanto riguarda gli anonimi, si è risposto da solo: "che differenza c'e' da uno che si firma topo Gigio a uno che si firma Obama ?"


      Appunto!


      Poiché non c'è alcuna differenza, lo scrivente se ne sceglie uno, e la faccenda si chiude all'istante.

      Ma c'è stato qualche Anonimo che si è incaponito e ha fatto pure l'offeso, come sta facendo lei ora.


      Sono tecniche da Troll, che da lei non mi sarei aspettato.

      Elimina
    11. A me piace trollare
      Ce l'ho nel sangue
      Mi piace
      Mica e 'incompatibile con l' informare
      Io trollo informando do libri letture e video che tanti controinformatori di sta minkia non darebbero ai loro utenti nemmeno sotto tortura
      Pena chiusura del credito che gli arriva dalla Giudaglia
      YouTube quando monetizza i vari video sta corrompendo i giovani
      Jewtube ceo ebreo
      Piuttosto di prendere dei soldi da jew tube vado ad elemosinare un piatto alla caritas

      Elimina
    12. Se le piace trollare, perché lo fa qui nel mio blog sapendo che non sopporto i Troll?

      Sembrerebbe una provocazione.

      Me lo merito, considerato che le ho sempre permesso di esprimere la sua opinione senza censurarla?


      Anzi, arrivando al punto di manifestare stima per le sue conoscenze...

      Elimina
    13. Ma quali conoscenze
      dica piuttosto che le sta simpatico il mio modo bizzarro sconclusionato da burlone di scorrazzare qui
      Dei suoi utenti non m'interessa niente e'lei il reggente che mi sta simpatico bisognerebbe chiedere a nemaste Sdei 'il perché
      Chissà' !?!!




      Elimina
    14. Citazione:

      "Dei suoi utenti non m'interessa niente"



      Ho qualche dubbio sulla sincerità di questa sua affermazione, giacché tante volte le ho sentito dire che è animato da intenti propagandistici, divulgativi e quasi missionari.



      Comunque, anch'io la stimo e un po' la invidio, perché vive in mezzo a una natura esotica e rigogliosa e se io fossi al suo posto sarei sempre in giro a cercare animaletti da fotografare.

      Mi sentirei come un bambino goloso in una pasticceria.

      Ma lei ha altri intenti. E non è un rimprovero.

      Elimina
    15. Eh ma qui c'e' un problema di coscienza che frena tutto quanto
      Il problema e'la povertà
      Andare a donnine ( certe volte le zoccole hanno i calli alle mani xche ex contadine)
      o girare in mezzo a questi disgraziati non e'facile ti passa la voglia di tutto
      Vedi certe scene che ti passa la voglia di pensare a te stesso e ai tuoi hobby
      Finnsnow e altri youtuber ad esempio girano da anni in posti di morti di fame a filmare
      Ecco io non lo farei nemmeno se mi pagassero 3000 4000 euro al mese
      Xche so la povertà di quei posti
      Mi verrebbe voglia di svuotarmi le tasche ogni 100 metri

      Elimina
    16. Questo è un sentimento che le fa onore, ma le rispondo secondo le parole del suo...."Buon Gesù".


      "I poveri li avrete sempre con voi, ma non avrete sempre me!".

      Lo disse a Giuda che si lamentava dell'olio prezioso che una donna stava mettendo sui piedi e sui capelli del Maestro, dicendo che lo si sarebbe potuto vendere e il ricavato darlo ai poveri.

      Elimina
  4. Piccolo resoconto della mia giornata di spesa:
    Il personale è tutto mascherato, ho chiesto perché e la risposta è stata che per decisione dello stato (minuscolo) chiunque abbia a che fare col pubblico deve ancora indossare i DPI.
    La clientela è quella che mi ha colpito di più, il 90 per cento sono mascherinati,e per giunta con la FFP2, insomma alla Coop, all' Eurospar e all'Eurospin avrò visto si e no tre persone come me senza la pezza, anzi, una anziana si è messa a puntarmi di brutto, aspettavo che mi dicesse qualcosa;
    un commesso dell'Eurospin continuava a guardarmi, sembrava instupidito.
    Il lavaggio del cervello è stato, direi, proficuo.

    Zenzero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. D' altronde , dall'11 febbraio non era più obbligatoria la mascherina all'aperto ma io non ho notato nessun cambiamento , tutto come prima , se non , in certi casi , peggio.
      Quindi anche per quelle al chiuso non aspettiamoci chissà che .
      Appena si varcano i confini è un altro mondo , sia la Slovenia , l' Austria , la Svizzera o la Francia , ma da mesi ... niente pass , mascherine , tutto libero.

      Elimina
    2. Per controbilanciare il tuo grave e purtroppo veritiero resoconto, Zenzero, ti dirò che stamattina, giorno di mercato a Codroipo, complice la giornata estiva, ho provato un'emozione elettrizzante.

      Sono salito al secondo piano del municipio con mia figlia, per rinnovare la carta d'identità scaduta due anni fa.

      Abbiamo provato un senso di liberazione e gli impiegati sono stati gentilissimi.

      Mi hanno dato appuntamento per il prossimo 23 maggio, per evitare.....assembramenti.

      Le vecchie abitudini sono difficili da dimenticare.

      Elimina