mercoledì 14 febbraio 2024

Banditi in divisa

 


2 commenti:

  1. I criminali sionisti, sedicenti ebrei ad onta del 2,7 per cento scarso di sangue giudeo nelle vene, massacrano una etnia, o popolo che, sicuramente ne ha in vena molto di più di sangue giudeo , percentuale più alta eccetera eccetera. Se non fosse una faccenda tragica ci sarebbe da sghignazzare. Amaramente.

    Terra di transito di armenti, nomadi, la Palestina di 2000 e passa anni fa, un continuo ciabattare di pecorai, cammellieri, che nulla edificarono, costruirono a futura memoria, salvo propalare una caterva di puttanate copiate dai popoli mesopotamici, persiani e fenici, orrendo pout pourry, e noi ci siamo cascati dentro. Più o meno nostro malgrado....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se non ricordo male, in una lezione Biglino raccontava di alcuni espatriati ebrei dell'antichità, forse in Alessandria d'Egitto, colti e istruiti nelle Scritture, che provavano una certa invidia verso i filosofi greci.

      E su questa base invidiosa, si misero a scrivere la Bibbia.

      Non solo su questo, ovviamente, e non solo da loro, giacché la Bibbia è stata scritta nell'arco di secoli, da una moltitudine di autori sconosciuti.

      Elimina