mercoledì 14 febbraio 2024

Quando sfilano gli oggetti del desiderio

 


12 commenti:

  1. E' chiarissimo che l'acconciatura è pro pedofili, le bimbe hanno dietro la bandiera lgbtefghi. E' chiaramente un finestrone di Overton per legittimare la pedofilia che se un Gesù non viene sarà legittimata oppure qualcuno(non so chi) vorrebbe legitimare.Saluti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quindi se anche tu stai aspettando il ritorno di Cristo significa che siamo alla fine dei tempi? Freeanimals

      Elimina
    2. No.Hai capito male,io non ho scritto "che se Gesù" ma "che se un Gesù" ovvero a voler indicare che se un salvatore non cala dall'alto siamo rovinati ,visto che la situazione sembra(sembra) irrisolvibile.Purtroppo non ho questa speranza ,anche se questi che viviamo sembrano proprio gli ultimi tempi ma questo credo sia dovuto al fatto che lorsignori hanno preso l'Apocalisse come copione e lo stanno recitando, poiché come già altre volte ho detto,quella che viviamo non è una guerra di Dio contro il male,ma è una guerra tra aggregore ossia tra l'eggregora dei satanisti e quella della religione cattolica, così si spiegherebbero i tanti riferimenti alla già citata Apocalisse(libro).Ciao.

      Elimina
    3. Sui social trovo molti utenti che sono fermamente convinti di trovarsi negli Ultimi Tempi.

      Ce n'è uno, su Twitter, che, forse perché laico e non cristiano, ripete continuamente che Ragnarok si avvicina.

      Elimina
    4. A proposito del Ritorno di Cristo, non sono solo semplici utenti a volerlo, ma perfino il presidente dell'Argentina.

      Senti cosa ha detto ai giornalisti a Gerusalemme:

      "Milei ha detto in conferenza stampa al museo Yad Vashem che vuole la ricostruzione del Tempio di Salomone a Gerusalemme per compiere la profezia che porterà il Messia ebraico sulla Terra".

      Elimina
    5. Milei è un cazzone, le basette gli hanno stritolato il cervello, parlava male di Bergoglio, ne diceva peste e corna, per poi correre scodinzolante a Roma, a baciare la sacra pantofola.
      Il tempio di Salomone, mai edificato, non potrà mai essere ricostruito, ma lui non lo sa, presidente da operetta, come quasi tutti i suoi colleghi latino-americani.

      Elimina
    6. Circa le bimbe discinte, considerato le elites sono troppo in alto per i nostri dardi, comincerei con una sana violenza fisica verso gli insegnanti, i genitori eccetera. Sarebbe forse un primo passo....

      Elimina
    7. Se non sbaglio, anche Menem portava le basette.

      Sarà una moda del posto.



      In quanto al Tempio, immagino che non possa essere ricostruito per la semplice ragione che verrebbe meno tutta l'impalcatura ideologica del Giudaismo.

      Elimina
  2. La fine dei tempi c' è ogni giorno.
    Per chi muore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Me lo dicevano spesso quando da ragazzo andavo in predicazione di casa in casa con i Testimoni di Geova.

      Pragmatismo ovvio e ragionevole, ma quello di cui si parla è un concetto escatologico.

      Elimina
    2. Il presidente dell'Argentina quando parla della ricostruzione del tempio di Salomone ,gioca col fuoco sapendo esattamente cosa dice poiché questo significherebbe abbattere la moschea sulla spianata del tempio ,questa è l'azione che farebbe scoppiare sicuramente una guerra ma questo è in linea col personaggio.

      Elimina
    3. Non so bene com'è la planimetria di quella piazza, ma una cosa mi pare evidente: l'impossibilità di far convivere pacificamente due religioni monoteiste.

      Perché i giudei sputano per terra quando incrociano un cristiano, ma si guardano bene dal farlo quando incrociano un musulmano?

      Ah, già, a quelli gli sparano direttamente!

      A questo punto, pensandoci bene, meglio gli sputi delle pallottole!

      Elimina