giovedì 29 febbraio 2024

I nazi-ebrei stanno preparando la terza guerra mondiale


Vitto: Si capisce che non vendendo più vaccini hanno bisogno di altre entrate?

Non idoneo al servizio per combattere la Russia: Cioè prendere accordi in segreto tramite SMS, pagarle 20 volte di più per poi buttarle via?! Siamo a posto.…

Luigi F. Rainò: Con persone così al potere, l'Umanità cesserà di esistere molto prima del 2050, preventivato per altre cose

Me: Vai a vedere i vari amministratori delegati di entrambe le categorie di industrie, farmaceutiche e armiere, e sono tutti ebrei! Chissà come mai?

Stefano Lo Monaco: I Nazisti non imparano neanche dalle lezioni ricevute, stanno preparandosi per il Bis e l'Italia vuole ricadere nello stesso errore, le forze armate al comando di politici pazzi abbiano la coscienza e la fermezza di non ubbidire! Vorrei che questo messaggio arrivi agli alti in grado.

9 commenti:

  1. Le persone sane non cercano il potere, i pazzi e i prepotenti solo quello. La zizzania cresce tranquillamente insieme al grano e credo che l'unico sistema per separarli sia il sistema biblico, ossia prima si miete il tutto e poi si separano ,solo non so quanto grano si troverà (credo poco, zizzania molta)ne se vi sarà un separatore. La mietitura? Un sistema a caso (non ho preferenze) ;-)).Saluti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Separare il grano dal loglio...

      La Bibbia ha sempre una risposta a tutto.

      In gioventù mi candidavo con i Verdi, in buona fede.

      Poi, smisi definitivamente anche di votare, nel 1989, quando i Verdi mi cacciarono per...indegnità.

      Cioè, per aver violato la legge cercando di liberare gli animali.

      Elimina
  2. Vaccini e armi messi sullo stesso piano, patagone calzante, infatti anche i vaccini sono armi per la distruzione.
    Ma parlando della guerra, ieri sera ho sentito la proposta di un generale il quale affermava che si potrebbero reclutare i rifugiati sul suolo italiano, dovesse essere necessario avere braccia da mandare al macello.....
    come no, ci mandiamo magari gli ucraini , a combattere Putin, scappati da là per venire qua ed essere arruolati, o magari i cioccolatini, quelli si, abituati come sono alla legge della giungla, gli dai delle armi in mano e poi col cavolo che vanno a combattere contro i russi, quelli appena hanno in mano un'arma la rivolgono contro di noi.
    Ecco, queste sono le menti sopraffine che abbiamo noi nell'esercito.
    Zenzero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma quel generale si rendeva conto di ciò che diceva?

      Se...scappano dalla guerra, sul serio o per finta, come si fa a mandarli in guerra?

      Elimina
  3. Roberto, per i militari la gente vale quanto un mozzicone di sigaretta, sai quanto gli frega di mandare a morte delle persone (mentre loro se ne stanno tranquilli altrove a dare ordini).
    Posto che le guerre sono sempre cose insane e orride,
    i giovani di oggi non sono papabili perché sono dei fuscelli che si piegano al primo alito di vento, abituati ai comfort e a trastullarsi con gli aggeggi forniti dalla tecnologia (utili ad annebbiare il cervello)...
    chi resta?
    Restano appunto quelli arrivati qua, probabilmente questo genio militare pensa che siano talmente incazzati contro Putin da correre contro i russi come i bimbi quando c'è la torta.
    Magari ci mandiamo i vari neretti che bighellonano per le strade, quelli si che hanno sempre il coltello fra i denti, con la violenza nel dna.
    Ciò fa comunque capire quanta importanza abbia il popolo per chi sta sugli scranni del potere.
    Zenzero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è grave solo quello che ha detto il generale, ma ancor di più che lo abbiano fatto parlare in televisione.

      Stanno cercando di rendere accettabile l'idea di una prossima guerra in Europa!

      Gli ucraini espatriati hanno consapevolezza della nostra inferiorità militare rispetto al potente esercito russo, mentre i migranti, essendo venuti qui per farsi mantenere, sono del tutto demotivati.

      "Combattere per una guerra non mia?", si chiederebbero.
      ...chi me lo fa fare?

      "correre contro i russi come i bimbi quando c'è la torta" è...troppo forte!

      Elimina
  4. Infatti i neretti, come ho scritto sopra, l'arma la userebbero contro di noi.
    Zenzero

    RispondiElimina
  5. A volte mi viene da pensare che io, i miei coetanei, ho/abbiamo avuto un culo della madonna. Nati in Italia, a guerra ormai finita, vissuti in un discreto periodo, titolari di una pensione ancora accettabile.....Magari la terza, di guerre, se mai malauguratamente dovesse scoppiare, molti di noi , per ovvie ragioni, non la vedrebbero neppure...
    Pensieri piccolo borghesi, plaid sulle ginocchia, davanti al camino, caffè corretto alla sambuca, al fernet se non hai digerito. Niente male, sano egoismo da retrovie, passati i tempi di un certo impegno sociale, le ferite dalla mancata riconoscenza non bruciano più, quasi del tutto rimarginate. Mordere la mano di chi ti porge aiuto è pratica diffusa assai, più di quanto si pensi.

    Ci siamo, mi sono, esposto il giusto, non ho pagato per i comuni ideali con la galera, o la fossa, ritirandomi un attimino prima . Chi non lo ha fatto ha pagato un prezzo alto. Forse troppo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Poi pero 'se incontra una banda di neri sotto casa che le fregano la pensione stile Fantozzi come la mettiamo ?
      Anche l'inazione si paga prima o poi

      Elimina