venerdì 9 febbraio 2024

Il vampiro di Parma


Dopo la faticosa discussione di ieri 8 febbraio, il lungo battibecco a distanza, mi sono sentito uno straccio, a terra, esausto, senza energie. Sono rimasto disteso sul letto almeno una mezzora, con gli occhi chiusi, la luce accesa, completamente immobile, ma per fortuna il mio cervello dava segni di vita, di attività cerebrale. E allora, mi si è accesa una lucetta in testa, ho avuto un’illuminazione e mi sono chiesto: “Come ho fatto a non accorgermene prima?”. Lei, parmense espatriato, è un VAMPIRO ENERGETICO, appartiene alla famiglia degli infernali “Voladores" sudamericani, un buco nero che attira a sé la luce, sotto forma di impulsi mentali, di chi le usa la cortesia di starla a sentire, fagocitando le energie delle sue vittime. L’antisemitismo è solo un pretesto; potrebbe essere il calcio o la politica, nel senso di partitica. E non mi stupirei se fosse un mostro prodotto da qualche officina negromantica, in cui qualche mago nero – e aggiungo pure ebreo – l’ha ridotta così, usandola, e magari tuttora al servizio della causa sionista. Lei non è più un essere umano, ma l’hanno fatta diventare un Golem, uno spiritello ghignante al loro servizio. Si capisce perché la caccino dappertutto, da tutti i social, come sto facendo io, ora, con queste mie frasi. La bannano per legittima difesa, perché hanno molto forte l'istinto di sopravvivenza, che a me ha tardato a farsi sentire. Anch’io devo salvaguardare la mia salute psichica, che regola e gestisce quella fisica, nonché la salute dei miei utenti, che non si meritano d'essere sottoposti alla tortura dei suoi noiosi commenti. Lei pensa di avere una missione nel mondo, quella di smascherare le trame degli ebrei, ed è vero, lei ha una missione: distruggere dall’interno, come il famoso bruco dentro la mela, i liberi pensatori che si ritrovano su certi blog per scambiare le proprie opinioni pacatamente, umilmente, senza la pretesa di sapere la Verità, ma intelligentemente e con rispetto reciproco. Credo che i nostri rapporti finiscano qui e non si faccia illusioni, perché questa è la volta definitiva che mi confronto con lei, annunciandole l’espulsione finale e irrevocabile da questo blog. Non creda di poter tornare alla carica fra qualche settimana o mese. Gli occultisti ebrei l’hanno conciata proprio bene! Non c’è medicina che la possa curare. Perciò stia lontano da qui. Come dicono gli atei ai loro funerali: “A mai più rivederci!”.

27 commenti:

  1. Si dice che l' energia vada dove si concentra l' attenzione.
    Il " vampiro di Parma " , come lo chiami è solo una delle tante distrazioni che il vivere quotidiano ci offre , come la TV , lo smartphone , il lavoro , i rapporti interpersonali , il vicino litigioso ...
    Il problema risiede sempre dentro di noi , se rimaniamo centrati su noi stessi il resto ci coinvolge solo se vogliamo farci coinvolgere.
    Tanto più che qui siamo in presenza di un fatto puramente virtuale , siamo cioè, al livello di chi fa una corrispondenza via etere con una bella figliola che mette la foto in costume sul social , corrispondenza che poi prende una piega mentale dove il malcapitato crede a promesse virtuali , manda perfino soldi alla ragazza , e poi alla fine si scopre che la ragazza è un robusto e nerboruto fuguro specializzato nelle truffe in line.
    A questa entità virtuale che si presenta con vari nomi , che qui per comodità ricordiamo con Sed , va almeno riconosciuta una macabra goliardia , è monotematico , maniacale ma io , per esempio , leggo con distacco i suoi scritti , che so già dove vanno a parare , non mi faccio coinvolgere .
    Ma io non ho la " responsabilità" di un blog da gestire , dove dare una risposta a tutti , e comunque la mia opinione vale per quel che vale , cioè solo per me.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi tranquillizza, Bobo, venire a sapere che almeno tu hai delle salde difese nei confronti di questo misterioso utente espatriato. Freeanimals

      Elimina
  2. Io vedo il Sed un disco rotto ormai ascoltato migliaia di volte, prevedibile e stancante.
    Sicuro che è un vampiro energetico....infatti lui sta bene e tu no.
    Zenzero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi verrebbe voglia di chiedergli indietro tutte le energie che mi ha preso ma ormai so che sono perse. Freeanimals

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

      Elimina
  3. Io invece i commenti del Sed li salto a piè pari,
    anzi mi domando da dove prenda tutte quelle parole e credo che il suo sia un mestiere per cui venga pagato.L'ipotesi di vampiro energetico può essere plausibile, perché questo spiega come mai resti in un territorio di caccia così piccolo come il blog che frequentiamo.Saluti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È perché io gli ho dato corda e l'idea che sia pagato l'ho avuta anch'io molte volte. Freeanimals

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

      Elimina
    3. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

      Elimina
  4. Secondo me non è pagato, ma si diverte così.
    Coglie due piccioni con una fava: si delizia lo spirito e succhia energie.
    Magari nella vita normale è un noiosissimo individuo che si costrusice sul web una vita alternativa.
    Zenzero

    RispondiElimina
  5. Costrusice, correggo: costruisce.
    Zenzero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Più volte ha detto che viene su questo blog per "svuotare il budello" . Ma questo potrebbe essere un'implicita offesa nei nostri confronti. Freeanimals

      Elimina
  6. Oppure egli è la reincarnazione di un frate lettore, quelli che leggevano passi delle scritture, dei vangeli ai confratelli in refettorio, mentre cercavano, questi ultimi, di scovare nella scodella qualche pezzo di roba commestibile, nutriente, nella acquosa minestra di magro. Ovviamente quando era il turno di padre Vaste da Sedonia, gli sventurati si dovevano sorbire i soliti anatemi contro i perfidi ebrei, ché il nostro improvvisava sempre la solita tiritera , "talche' un giorno sia a cagione della sbobba più magra de lo solito, et sia a cagione de li zebedei de li frati putrefatti assai, scaturi' dallo comune desco, paonazzo nel sembiante et bestemmiando li santi et lo massimo Fattore, tale Bartolo da Fiorenza, sanguigno converso de la ultima hora lo quale, dato di piglio al catinone de la sbobba, fracassoglielo sulla testa , dimodoche' frate Vaste a terra stramazzo' ché la vita abbandonollo prima del vespro, ad onta degli impiastri che lo frate speziale aveva a lui confezionato et applicato".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nel complimentarmi ancora una volta per la tua creatività letteraria, ti dico che questo è lo spirito giusto. Ovvero la leggerezza è un grande balsamo e un'efficace medicina. Freeanimals

      Elimina
    2. Secondo me si fa il bidet con qualche liquore thailandese ad alta gradazione che, assorbito osmoticamente per via anale, lo stuzzica a tal punto da venire poi qui, ebbro, a svuotare i visceri dai fumi alcoolici, in forma scritta.
      Roberto lo immagina, se non erro, un tipo nerboruto, prestante (così ricordo almeno io di aver letto due anni fa)....e chi lo sa?
      Magari è un fuscello pallido e slavato che pesa quanto due albicocche.
      Zenzero

      Elimina
  7. Troppo forte...il padre Vaste da Sedonia..e l'altrettanto...Bartolo da Fiorenza...il siparietto teatrale potrebbe chiudersi con un eventuale...fra Roberto da Palmanova mistico/eretico col dono della sancta patientia...ottimo Mauro.
    Enzo

    RispondiElimina
  8. Il processo alchemico è la capacità di trasformazione , il piombo in oro , il negativo in positivo.
    Messer Bartolo da Fiorenza ha questo dono , leggere le sue novelle , questa in particolare, è un toccasana per la mente e lo spirito , riporta ai tempi , che ci vengono raccontati come bui e insidiosi , ma che credo fossero l' apice massimo della potenzialità creativa e dissacrante dell' uomo , quelli delle contrade trecentesche nel centro della penisola italica, narrati dal Boccaccio.

    RispondiElimina
  9. O anche Chaucer, coi suoi Racconti di Canterbury.
    Zenzero

    RispondiElimina
  10. Mah, diciamo che i personaggi estremi, sopra le righe, prestano il fianco alla satira. Ne sapeva qualcosa il defunto Villaggio, che ha sfruttato, fino all'osso, la macchietta del super travet Fantozzi....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

      Elimina
    2. Io sono genovese e lei vada affanculo.
      Zenzero

      Elimina
  11. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando più tardi accenderò il computer cancellerò questo suo commento perché bisogna che prima o poi io dia un taglio, cioè che lasci cadere la lama della ghigliottina e invito gli altri utenti a non dar da mangiare a questo super troll, altrimenti poi mi è più difficile cancellargli il commento. Freeanimals

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

      Elimina
    3. Si metta l'anima in pace e lasci in pace le nostre. Freeanimals

      Elimina