sabato 20 luglio 2024

Apertura mentale è smetterla di tirare in ballo sempre la fiorentina!


Culex Pipiens Molestus: Se va bene per gli animali, andrà bene anche per noi, perché tali ci considerano.

Me: Se ricavare carne dalle cellule staminali può servire per chiudere mattatoi e macellerie, ben venga. Ci metto la firma! Io non sento il bisogno di mangiare carne, né quella di cadavere, né quella coltivata, ma se qualche drogato di sangue la vuole, si serva!

Mario_Acciaio: Personalmente non sono contrario al concetto di carne "coltivata", ma assolutamente non mi fido di quella prodotta dai soliti noti.

Luca Paoletti: Intanto io quando mi si parla di carne coltivata...



Me: Lei si sente libero di pubblicare foto provocatorie e io posso essere libero di dire che le sue provocazioni può tenerle per sé?

Nessun commento:

Posta un commento