martedì 23 luglio 2024

I nazisti li riconosci subito!


ZzzputinZzzTrump: Nel 1873 il governo americano uccise 1,5 milioni di bufali in un solo anno per far morire di fame i nativi americani, in modo che diventassero sempre più dipendenti dal governo americano per sopravvivere. Capisci contro chi stiamo combattendo? Sono gli stessi della "plandemia".

Me: Portandosi gli scienziati tedeschi negli USA, a fine guerra, gli americani non si sono limitati a quello, ma hanno adottato la filosofia del Terzo Reich, diventando, di fatto, il Quarto Reich, ovvero un regime votato alla distruzione di nativi e animali.

17 commenti:

  1. Erano bisonti, non bufali, con i bufali, le bufale, si fanno le mozzarelle.

    Leggevo dei primi allevamenti di bisonti pure da noi in Italia, per una sorta di vello lanoso che perdono spontaneamente, la pelle e la carne. Altri esotici come lo struzzo, il lama vengono allevati per gli scopi di cui sopra, non certo decorativi. Forse i carnivori anziché diradarsi di numero, differenziano le loro portate, mi venne da pensare. Sindrome di Darwin, onnicarnivoro?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'altro ieri, tornando a casa dal lavoro, su una strada che faccio qualche volta, ho notato lo striscione della Sagra dello struzzo.


      Come si dice in questo casi, in senso ironico?

      "Friulani brava gente!".

      Elimina
  2. Portandosi gli scienziati tedeschi nell'URSS, a fine guerra, i russi non si sono limitati a quello, ma hanno adottato la filosofia del Terzo Reich, diventando di fatto il Quinto Reich ( il Quarto era già stato assegnato). Ovvero un regime votato alla distruzione di nativi e animali.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Interessante prospettiva!

      Ma non mi risulta che i russi si siano portati via gli scienziati tedeschi, perché erano già stati presi dagli americani.

      E poi, se escludiamo la caccia, che è praticata in tutto il mondo, a quali nativi e a quali animali si riferisce?

      Gli orsi? Sì, è vero, probabilmente li cacciano, ma senza portarli all'estinzione come i bisonti.

      Le tigri siberiane? Mi pare che siano protette.

      I Tunguski?

      Altre popolazioni?

      Mi dica, se ha argomenti!

      Elimina
    2. Ma per cortesia, non mi faccia ridere! " Scienziati già presi dagli Americani..." Ahahahah...Ma crede che i sovietici fossero così scemi da farseli scappare tutti da sotto il naso, per lasciarli andare in USA? Di scienziati tedeschi reclutati dall'URSS alla fine della 2° guerra mondiale, se ne contano a centinaia. L'industria missilistica sovietica, come nel campo delle armi , nucleari e non, è stata possibile solo grazie ai progetti fatti dagli scienziati tedeschi durante la guerra, poi portati in Russia. Il fucile kalashnikov stesso, derivato dallo Stg44 è solo uno degli innumerevoli esempi ( progettato da U. Schmeisser, ingegnere tedesco andato a lavorare in Urss, poi falsamente attribuito ad un ingegnere russo, per comprensibili motivi di prestigio nazionale). Riguardo alla presunta uccisione dei nativi e degli animali compiuta dai russi e la comparazione col 3° Reich che lei ha fatto, è chiaramente una presa in giro al lettore, io l'ho ripetuta per stare al suo gioco , ma è palese che è una stupidaggine propagandistica senza senso.

      Elimina
    3. La sua maleducazione sarebbe già motivo sufficiente per cancellarle i commenti.

      La invito ad imparare a memoria il seguente proverbio: " Si prendono più mosche con una goccia di miele, che con un barile di aceto".

      E ci rifletta su!

      Elimina


  3. I nazisti li riconosci subito!



    vorrei capire cosa centra il Nazional-Socialismo che con queste montagne di uccisioni aveva nulla a che fare . Il governo dei democratici Yankees si e' sempre macchiato allora e ancor piu' ora dei piu' efferati massacri di animali e di persone a tutti i livelli nel mondo . Vi fa schifo dire la verita?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per prima cosa, mi offende che lei usi il plurale (Vi fa schifo dire la verita?)

      Lei è un vecchio utente e se si rivolge a me, con rispetto come faccio io con lei, mi aspetto che usi il singolare, poiché io sono uno e non molti.


      Poi, mi dice come posso riferirmi a "criminalità politica organizzata" invece di usare la parola "nazismo"?

      C'è anche un senso...lato, nelle parole, e in questo caso non mi riferivo all'organizzazione politica in sé, nata in Germania su iniziativa di Hitler.


      Ogni regime dittatoriale, nel mondo e nella storia è, per antonomasia, nazismo. Fa parte del linguaggio comune.

      Immagine di una città tedesca distrutta dai bombardamenti.


      Video dei bombardamenti dell'IDF su Gaza.

      Elimina
    2. io mi riferivo ad una eventuale redazione , non a Roberto in persona...marcando fortemente il cattivo gusto di applicare aggettivi oppure immagini di riferimento che hanno nulla di reale.
      Intanto a cominciare con una immagine di montagne di animali uccisi dagli yankees citando Il nazional-socialismo ha ben poco di serieta' informativa , anzi travisa la verita' cadendo negli atteggiamenti tipici della politica odierna .E' solo questo che mi da fastidio.

      sapendo poi che :Diritti degli animali nella Germania nazista

      https://vk.com/@wikipedia-preview-889682716-1754906800

      Elimina
    3. Hitler disapprovava la caccia (agli animali), preferendo la caccia all'ebreo. E aveva una predilezione per i würstel (che gli ricordavano la sua Austria) e per i piccioni ripieni. Altro che vegetariano!

      Mussolini approvava la caccia perché voleva che gli italiani sapessero usare le armi da fuoco, ma sembra anche che abbia detto: "Chi maltratta gli animali non è italiano!".

      In entrambi i dittatori c'era dunque una certa schizofrenia.

      Ovvero, davano un colpo al cerchio e uno alla botte.

      Elimina
    4. non lo sapevo !!

      saluti OCCITANI :


      https://www.youtube.com/watch?v=u79PX9sdYGs&list=RDu79PX9sdYGs&start_radio=1

      Elimina
    5. "Un colpo al cerchio e uno alla botte..." Maddai che cattivoni questi dittatori😭La sua tanto amata democrazia invece, proprio in questi ultimi 4 anni, ha operato un sistematico sterminio delle popolazioni europee e mondiali, mediante l'inoculazione di un veleno mortale spacciato per vaccino( Leggasi genocidio).Risultato: la sua democrazia ha lasciato sul terreno milioni di morti ed altrettanti invalidi con questo criminale e micidiale stratagemma. Altro che wurstel, piccioni, cerchi, botti ecc..ecc..

      Elimina
    6. Citazione:

      "La sua tanto amata democrazia"




      Sta parlando con me?


      Ha bisogno di sfogarsi? ...come un certo superTroll espatriato che ora per fortuna non viene più qui...


      Beh, se ha bisogno di un blog su cui sfogare le sue banalità, vada a cercarne un altro.

      Grazie.

      Elimina
  4. Anche Salvini fa il duro con chi maltratta gli animali, quando c'è qualche episodio di crudeltà, poi però, sappiamo bene come il suo partito la pensa su lupi, orsi, cinghiali, etc.
    Zenzero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quindici anni fa, Fugatti organizzò una cena a base di carne d'orso, poi bloccata dalle forze dell'ordine.

      La Lega avrebbe dovuto espellerlo e invece gli hanno permesso di fare carriera fino al punto di nominarlo presidente della Provincia Autonoma.

      "Quando la merda monta a scanno, o che puzza o che fa danno".

      Mai proverbio fu più adatto per Maurizio Fugatti.

      Elimina