venerdì 12 luglio 2024

L'Homo sapiens sarà sostituito!


dessere88fenice: Il consigliere principale di Klaus Schwab, Yuval Noah Harari: "Questa è la fine della storia umana. Non la fine della storia, ma la fine di una storia dominata dall'umanità. La storia andrà avanti, ma qualcun altro la controllerà". “L’uomo potrà rappresentare una minaccia per questa nuova forma d’intelligenza”. “Alien non verrà dallo spazio, ma verrà dai lavoratori”. Questi sono criminali a piede libero !

Eva: Forse sarebbe il caso di cominciare a fare le collette e a rivolgersi a qualche gruppo di sicari ben organizzato…

Elsa: Gente del genere, in condizioni normali verrebbe rinchiusa con tso d'urgenza, con pillolina spegni cervello. Invece in questo mondo distopico gli si dà voce e visibilità.

Alice: Vedi come vogliono oscurare il cielo? Vogliono un mondo freddo e con un’umidità diversa. Chi vogliono far arrivare qui, Chutulu? Chi pregano Pazuzu? Odiare l’uomo essendo uomo è folle, anzi demoniaco.

Niccolò: La camicia di forza a questo psicopatico.

Vita Barbara: Questo essere fa venire i brividi…

Me: Dice il vero. Le scie chimiche sono un'operazione di "terraforming", fatta, con noi dentro, per cambiare atmosfera e clima rendendolo più adatto ai prossimi padroni, aventi un metabolismo diverso dal nostro. Un aiutino: la Terra simile a un rettilario.

8 commenti:

  1. Ok...per ciò che vale annoto che il culto terroristico è palesemente alla base di questa ideologia transumanista di sostegno ad un vero e proprio progetto criminoso avanzato dalla sigla WEF e che dovrebbe essere messo fuorilegge in tutto il mondo ed invece tutto il mondo gli si prostra senza riserve.

    La base cultuale del WEF (dico base CULTUALE prima ancora di essere base culturale) è una perfetta rivisitazione della cabala mimetizzata dall'assetto positivista.

    Per costoro le popolazioni altro non sono che automi-demoniaci (Goym/Golem) il cui unico posto che gli compete nel cosmo è l'inferno e proprio l'inferno stanno realizzando in terra, adattando la nostra dimensione per essere una vera e propria Bolgia Digitalizzata, trasversalmente contaminata mediante l'espediente retorico della cosiddetta Green Agenda...la cui attuazione in alcun modo può essere messa in discussione (nuovo dogma ad efficace persuasione emergenziale)

    La Loro convinzione è che la nostra identità debba essere l'equivalente di un arido codice a barre (ma esso è un puro sigillo diavolesco) e di conseguenza gestire la miserabile omologazione delle nostre esistenze perfettamente rinchiuse nella nuova Prigione Digitale

    Hanno già realizzato l'insettuomo cibernetico (il nuovo "termitaio" o "formicaio" cinese definisce il nuovo modello sociale ideale)

    Tutto ciò è solo una colossale opera di magia nera mediaticamente sostenuta e ben mimetizzata come inevitabile avanzamento del progresso, che risolve l'umanità come protesi computerizzata di una sola Verità Algoritmica = nuovo inferno...la dimensione cibernetica = "capacità di governare" = è la nuova dannazione del non senso standardizzato = inferno perfezionato nell'assetto dell'Artificial Intelligence: A.I. = Archontic Identity ...ma per quasi tutti una simile lettura in filigrana degli eventi è inammissibile...senza contare che moltissimi trovano perfino rassicuranti le ossessive premure manipolatorie del WEF e dei suoi Oscuri Filantropi...costoro sono davvero abili

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dunque, non è solo l'uomo occidentale che, come diceva Kalergi, sarà sostituito da una razza meticcia, ma è tutta la specie umana che lascerà il posto ai Rettiliani.

      Essi, che pare vivano da secoli all'interno della Terra, potranno finalmente venire in superficie, previo l'instaurarsi di accorgimenti climatici che renderanno loro possibile la vita sotto i pericolosi raggi solari.

      Noi mammiferi bipedi che fine faremo?

      Elimina
  2. Ma c'è anche chi considera questo ricchione un genio, tra cui il nostro amico Lumen che non mancherà di dire la sua, immagino. Io l'ho sentito una volta i tv nel contenitore filosofia/religione della tv svizzera e mi fece una buona impressione. Però non mi piace che frequenti brutta gente come Schwab. Positivo trovo che sia ateo, un suo libro ha per titolo "Homo Deus", immagino significhe che l'uomo diventerà Dio. Ma che ne pensano gli ebrei o istraeliti di questo loro connazionale che chiama il suo compagno suo marito?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Sergio, io non conosco Harari come persona, per cui non so se sia davvero un genio.
      Però ho letto (e riletto) il suo primo libro, intitolato "Da animali a Dei - breve stortia dell'umanità" e lo considero geniale.
      Forse anche lui ha avuto la triste parabola di molti altri geni, che sono passati dall'analisi del passato (ineccepibile) alle profezie per il futuro (ridicole).

      Elimina
    2. Io trovo in quest'uomo solo una cosa grandemente fastidiosa: che si dichiari vegano, ed essendo uno degli uomini più odiati dal web, per associazione di idee gli utenti dei social odiano anche i vegani, che poverini hanno già chi li prende in giro (come Crozza, per esempio).

      Harari sarà anche un intellettuale, ma sta facendo più danni che altro, alla causa dei diritti animali, sola cosa che a me interessi.

      Elimina
  3. Basterebbe che l' 1% dell' umanità avesse la consapevolezza di Giovanni Ranella , che ha fatto un analisi ineccepibile , e questi psicopatici andrebbero di gran carriera a rintanarsi nelle loro fogne.

    Un altro dettaglio : quando questi psicopatici parlano di transumanizzare l' umanità si riferiscono principalmente a quella fetta di umanità ormai irrimediabilmente persa a meno di un miracolo.

    Mi riferisco all' occidente ( Usa - UE ) , dove l' agenda viene costantemente martellata nelle menti delle persone , al punto che , con molta probabilità ,si transumanizzeranno da sole quando il cervello sarà cotto a puntino.

    RispondiElimina
  4. Il clone-automa Biden è andato fuori controllo, ed I suoi tecnici e guardiani non riescono a disinnescarlo, croce e delizia del transumanesimo. Dolori per i mangiatori non inutili, che rimpiangeranno chi, per amore o per forza più non è.

    I suddetti privilegiati dovranno imboscarsi in luoghi remoti, inaccessibili, onde sfuggire ai colpi di maglio dei robots ribelli. Neanche quel koglione di Harari sarà al sicuro, neanche suo marito...

    Detto questo, dopodiché, piuttosto che, arriverà il benedetto meteorite. Meglio due....

    RispondiElimina
  5. scommettiamo che e' un ebreo pederasta ?


    Harari vive col marito Itzik Yahav - al quale ha dedicato 21 lezioni per il XXI secolo, presso la moshav Mesilat Zion, vicino a Gerusalemme[16

    toh indovinato....

    RispondiElimina