giovedì 11 luglio 2024

La neolingua orwelliana fa progressi


L'HuffPost: Sui social non si potrà scrivere la parola "Sionista". Meta rimuoverà i post perché parola d'odio.

IlFlautoCinese: Ennesima prova di ignoranza bestiale e di ottusità dei soliti noti, tenendo conto del fatto che Sionismo era il termine con cui il movimento fondato da Theodor Herzl a Basilea nel 1897 si autodefiniva pubblicamente.

Marco Madalosso: Cercheranno su google "Theodor Herzl" ed andranno in cortocircuito.

Jack Aubrey: Non è ignoranza, è che l'unico modo per offendere l'ebreo è chiamarlo col proprio nome, come diceva quel tale.

21 commenti:

  1. ma chi e' l' ebreo.....


    ISRAELE VIETA L’INGRESSO DEGLI AIUTI A GAZA DA 65 GIORNI CON LA COMPLICITÀ DEGLI STATI UNITI

    11 Luglio 2024
    L‘occupazione israeliana impedisce da 65 giorni l’ingresso di aiuti umanitari in Palestina, con il sostegno e la complicità degli Stati Uniti.
    L’ufficio stampa del governo di Gaza ha condannato il blocco israeliano e americano degli aiuti umanitari , delle forniture mediche e dei beni destinati alla Striscia di Gaza, ormai al suo 65° giorno consecutivo.



    RispondiElimina
    Risposte

    1. 11 Luglio 2024
      L‘occupazione israeliana impedisce da 65 giorni l’ingresso di aiuti umanitari in Palestina, con il sostegno e la complicità degli Stati Uniti.
      L’ufficio stampa del governo di Gaza ha condannato il blocco israeliano e americano degli aiuti umanitari , delle forniture mediche e dei beni destinati alla Striscia di Gaza, ormai al suo 65° giorno consecutivo.


      In una nota, l’Ufficio stampa ha dichiarato che l’impedimento degli aiuti, unito al silenzio e alla complicità di numerosi paesi, costituisce un “grave crimine umanitario”.

      La dichiarazione ha sottolineato che il blocco in corso mette a repentaglio la vita di migliaia di bambini, pazienti e civili, lasciando il loro destino in bilico. Ha aggiunto che centinaia di migliaia di tonnellate di aiuti e forniture mediche rimangono ammucchiate dall’altro lato dei valichi di Gaza, in attesa del permesso di ingresso.

      Nella dichiarazione si sottolinea inoltre che il blocco stesso è un crimine e riflette un declino morale, poiché vari paesi si allineano all’occupazione israeliana e alle sue azioni immorali, contribuendo al disastro umanitario a Gaza.


      Il Media Office ha ritenuto la comunità internazionale responsabile del blocco, sollecitando un’azione immediata per fermare la politica della fame , che ha descritto come parte di un genocidio in corso commesso dall’occupazione israeliana con il sostegno degli Stati Uniti. Questo blocco, ha affermato, ha preso di mira civili, bambini, donne, pazienti e la popolazione affamata per dieci mesi consecutivi.


      Nella dichiarazione si avverte che l’escalation della politica di fame contro il popolo palestinese a Gaza avrebbe conseguenze catastrofiche per la regione.

      Ha inoltre evidenziato che tale politica viola le leggi, i trattati e le convenzioni internazionali che proibiscono e criminalizzano l’uso della fame come arma di guerra, che è anch’esso considerato un crimine contro l’umanità.

      Elimina
  2. Una piccola nota di statistica:
    Il popolo ebraico moderno si divide principalmente in ebrei askenaziti ed ebrei sefarditi.
    La comunità dei sefarditi era la più numerosa fino a prima della seconda guerra mondiale.
    Poi venne Hitler , i campi di sterminio ecc.ecc.

    Avete presente nella settimana enigmistica quel gioco chiamato " unite i puntini " ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Immagino che ciò voglia significare che, grazie a Hitler, gli azkenaziti, che sono ariani o caucasici che dir si voglia, si siano sbarazzati dei sefarditi, che avevano sangue misto arabo ed ebreo delle origini.

      Correggimi se sbaglio.

      Elimina
  3. Sionazi - Askenazi - camaleontici adoratori del Sole Nero, sono decenni che tengono per le palle tutti i governanti del mondo...notoriamente hanno finanziato l'ascesa sia del comunismo russo che del nazismo in Germania le cui esperienze totalitariste dal secondo dopoguerra sono confluite nella finzione democratica USA = dove si è compiuta la trasformazione storica del Terzo Reich nell'attuale TECHNO REICH sotto al quale sottostiamo servilmente (Agenda WEF - dittatura Green) un certo talento lo dimostrano...tanto potere e impunità gliele garantirebbe una determinata alleanza ancestrale con l'entità YHWH...in estrema sintesi di questo si tratterebbe
    Dirigono il Cartello Finanziario-Industriale-Militare efficacemente mimetizzato e diramato in Spettacolo e Intrattenimento e Falsa Prevenzione Terapeutica (Big Pharma) non a caso quasi tutti i più alti dirigenti Pfizer e Moderna appartengono proprio a tali oscuri lignaggi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Teva Pharmaceutical Industries (in ebraico: טבע תעשיות פרמצבטיות בע"מ), è una multinazionale israeliana impiegata nel settore dell'industria farmaceutica. Il quartier generale risiede a Petah Tiqwa. La multinazionale sviluppa, produce e commercializza farmaci equivalenti, innovativi, di marca e principi attivi

      Con sede in Israele, Teva è il più grande produttore di farmaci equivalenti al mondo e, grazie al suo portfolio di oltre 1800 molecole, per quasi tutte le aree ...

      Elimina
    2. Sarebbe cosa gradita conoscere il nome dell'autore di tale interessante commento. O anche un suo nick name.

      Elimina
    3. Sciocchezze prive di fondamento.

      Elimina
  4. Durante i rastrellamenti nelle periferie di Cracovia, Bratislava, Budapest, eccetera, non venivano certo catturati ed inviati ai campi propedeutici a quelli elisi, i banchieri della City oppure di Wall Street, bensì borghesi oppure artigiani di religione e costumi ebraici ...

    Concordo con la lettura di Bobo,e faccio presente che, dal "pestilenziale" anno 2020, in ispecie su questo blog, mi sono adoperato per portare un piccolo contributo alla chiarezza. Per quanto mi concerne, distinguo chiaramente fra ebrei ed askenhazi, so chi uccise Lady D, come ritengo di conoscere la vera forma del nostro habitat.

    Ci ho messo un Macigno sopra, e non ci penso più.


    RispondiElimina
    Risposte
    1. Citazione:

      "ritengo di conoscere la vera forma del nostro habitat"



      Qui sul mio blog trovi la massima disponibilità possibile, come ti sarai già accorto, benché le mie idee personali in proposito possano non coincidere con le tue, rispettabilissime.

      Elimina
    2. Ti ringrazio, ed infatti per parte mia evito il più possibile ormai di parlarne, non per superbia ma perché mi faccio bastare le mie "convinzioni" , roba Behind the shoulders, dietro le spalle. Per me, ripeto.

      Elimina
    3. Invece, per stimolare la condivisione delle tue informazioni, poiché penso che ci avrai ragionato a lungo, continuerò a pubblicare argomenti di astronomia e geografia, che nei social abbondano.

      Tu sei un uomo saggio e colto.

      Elimina
  5. mi accorgo di alcuni errori ortografici nel precedente commento...a ogni modo notoriamente vi sono Sionisti tra i cristiani evangelici e anche nell'Islam...non a caso la comunità ebraica maggiormente fiorente in Medioriente risiede proprio in Iran...guardate l'architettura del Parlamento Iraniano, sarà maggiormente chiaro comprendere chi controlla tutto questo orrendo teatrino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non ti basta questa ?

      https://avanti.it/wp-content/uploads/2023/05/piazza-montecitorio.jpg

      Elimina
    2. Il candelabro ebraico a Roma, come le linee di Nazca, si vede bene solo dall'alto.

      Elimina
  6. Esemplare!! ad ogni modo questo è il Parlamento Iraniano
    https://x.com/agvBruceAdams/status/1244172208122900480/photo/1

    RispondiElimina
  7. https://henrymakow.com/2024/02/the-final-social-cataclysm---i.html

    RispondiElimina