lunedì 29 luglio 2024

Le banche sono lo sterco del Diavolo!


nero solari: Hitler arrestò i Rothschild in Germania nel 1933, in Austria nel 1938, in Francia nel 1940 e sequestrò i loro beni. Portò lo Stato fuori dal sistema bancario di proprietà Rothschild, e trasformò la Germania.

Me: Tutto è cominciato da lì. I potentissimi banchieri ebrei si sono vendicati e anche oggi se non sbaglio la Germania paga risarcimenti di guerra. La vendetta è stata multitasking: gli azkenaziti hanno mandato a morire i sefarditi, per avere il monopolio.

11 commenti:

  1. Esatto "si sono vendicati ". In loro c'è stata una logica, perversa ma comprensibile, essendo nemici dichiarati, irreconciliabili.Ma tutti gli altri, compreso lei che dà sempre addosso al NSDAP, in modo paranoico pervicace,martellante, ossessivo, insensato, ma a che titolo lo fa? Si deve vendicare anche lei? E de che? Per cosa?Mah...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guardi, sono così vendicativo che ho dovuto andare su wikipedia per sapere cos'è il NSDAP.

      Elimina
  2. E dunque Adolfino avrebbe "arrestato" i Rotschild in Germania, indi in Austria e Francia....Ma non erano costoro fra i suoi finanziatori, e pure suoi parenti alla lontana? Mah, io titubo come diceva il grande Toto', ovvero parrebbe operazione di facciata, non sostanziale.

    E comunque trattasi di argomento per storici seri e documentati, e pure leggermente logorroici, sempre tenendo presente che la storia la scrivono i vincitori, anche se il caporale boemo non dovrebbe essere preso a modello da nessuno, indipendentemente dalle idee politiche o simpatie che si possano nutrire.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so se quanto detto nel post sia vero, però mi sembra accertato che prima dello scoppio della guerra, gli ebrei avessero dichiarato guerra alla Germania.

      Insomma, non correva buon sangue tra Hitler e gli ebrei, già da prima del 1939.

      Elimina
  3. Serviva il casus belli, come i progrom polacchi ai danni della minoranza tedesca di Danzica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Temo di non capire.

      Non è vero che gli ebrei hanno dichiarato guerra alla Germania?

      Hitler ha messo in giro quella voce per avere il pretesto di arrestarli?

      Elimina
    2. gli ebrei hanno dichiarato guerra lla GERMANIA

      nel 1933...ubbidendo ai diktat del B' NAI B'RITH

      Elimina
  4. Gli ebrei tout court, spsrsi bel mondo,dichiararono guerra alla Germania dopo il dilagare delle persecuzioni agli ebrei tedeschi. Notte dei cristalli. In aggiunta in Polonia si intensificarono persecuzioni ed eliminazioni fisiche dei tedeschi di Danzica....

    A mio avviso tutto ciò contribui ad accelerare l'invasione della Polonia, e di conseguenza....(settembre 1939).

    RispondiElimina
  5. tanto per capire....qualcosa

    gli ebrei dichiarano guerra alla GERMANIA .


    https://www.altreinfo.org/una-storia-diversa/25194/nel-1933-lebraismo-internazionale-dichiara-guerra-alla-germania-di-hitler-e-boicotta-leconomia-tedesca-paolo-germani/


    RispondiElimina